Rieccoci a casa dopo l'uscita odierna
Il Folletto volanteAlle 7 io e roby raggiungevamo il nostro follettomary al bivio della campagnanese
Veloce saluto e tiratina fino a rignano, strada un pò trafficata ma da quando l'hanno asfaltata bella veloce
Prima salita la murella, io e roby di buon passo con tratti belli forti dove la vam istantanea arrivava spesso a 1800
Raggruppamento allo scollinamento e primalezione x il follettomary in discesa, roby disegnava le curve e io dietro a mary che consigliavo come comportarsi, abbiamo toccato i 58,8kmh
Arrivati outlet svolta a destra x risalire ponzano, di nuovo ognuno del proprio passo
Prima parte regolare di buon passo poi accellerazione e progressione fino a nazzano
Di nuovo raggruppamento e discesa verso il tevere passando x torrita dove affrontavamo la seconda lezione a mary
Molla i freni..allarga e poi stringi, morbida sul manubrio, rimani bassa nella presa..accucciate...
Devo dire molto meglio della prima discesa
Dallo scalo di p.mirteto siamo risaliti insieme belli agili fino ai granari passando x colonnetta poi discesa e di nuovo salita passando dall'abbazia di farfa fino in vetta a fara sabina
Sosta bar offerta da mary..ahooo 8 euri in 3
GRAZIE
Di nuovo discesa e terza lezione, sempre meglio..vedrai che a breve tutto sarà più semplice e automatico
Da talocci fino alla tiberina, parte il treno verde, primaparte roby davanti e seconda parte io, il folletto sempre appiccicato all'ultima ruota, abbiamo toccato i 47kmh senza nessuno problema, brava!
Una volta arrivati al bivio di capena, in scioltezza fino a casa x gli ultimi 15km all'insù
Bella uscita, soprattutto x il folletto credo che sia stata bella costruttiva
Lei è molto grezza e x noi è meglio perchè tutto quello che gli diciamo è nuovo e non deve andare a correggere lezioni vecchie e radicate
Io credo che i margini ci sono e TANTI..dalla gf della pace che lo vado dicendo
ne vedremo delle belle!!
Alle 11.30 tutti a casa..come del resto previsto stamattina alla partenza
Grazie mary soprattutto x aver ringiovanito e abbassato la nostra età -media dell'uscita,
con te siamo tornati ai 42 anni medi, quelli che ho io
se mi lasciavi con roby, la media era di 48
Eddajeee X me 102km in 4 ore 08' 24,7 di media con 1.600m. di dislivello