Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 12:59

giovedi mattina lago turano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: giovedi mattina lago turano
MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:56 

giovedi mattina lago del turano.partenza ore 07:00 dal parcheggio di passo corese lato,salaria.

naturalmente occhio al tempo,se minaccia niente.

chi mi volesse scortare è gradito,lo sò l'orario non è dei migliori, ma io lavoro pomerigio.qui di seguito la traccia.

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/56081

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: giovedi mattina lago turano
MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 10:03 

Per me ok meteo permettendo :D .
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 14:33 

se vuoi venire in macchina con me fammi sapere. ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 22:09 

Ok Prof ci sentiamo per tel perchè se mi vieni a prendere e non tiro fuori la macchina.... :lol: :lol:
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 5:46 

il tempo è dalla mia parte che spettacolo haaaaaaaaaaa, ma io partirò lo stesso dankan o no.

non ci sono mezze misure,il mio tempo è oggi e non voglio sprecarlo pioggia o no.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ;) ;) ;) ;) ;) daltra parte cio la mantellina nuova di pacca e andiamo anzi e dajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di professore il giovedì 9 giugno 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 6:30 
Amministratore

quando si hanno i giorni obligati..di necessità virtù

dajee prof..facce sape

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 16:37 

eccomi a raccontare una mattinata da cornice,anche se non sembrava viste le condizioni meteo.

presto è la sveglia ma nulla di buono mi si parava d'avanti e già la tutto da buttare,ma una vocina mi diceva,prof,hai solo oggi,quindi mettiti quei calzoncini,la maglietta,e cerca di non pensare.

cosi scendo prendo la macchina,vado da dankan, lo tiro giù e dopo poco eccoci al parcheggio di passo corese,oggi volevo questa uscita,pioggia ho no. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

partiamo con ritardo programmato,verso borgo quinzio,ponticelli,dove alla fine della salita foravo,ma preventivamente mi sono portatola terza camera d'aria hai visto mai così lontano da casa. :o :o :o :o :o :o :o

eccoci alla prima salita di giornata torricella in sabina,molto regolare e graziosa da fare,poi scollinato ci siamo diretti,a colle di tora, graziosissimo paesino che si affaccia sul lago del turano. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

breve sosta per le foto di rito sulla diga,e si riparte per castel di tora,passando sulla passerella che traversa il lago,che sballo in quel momento la mia mente è andata alle prime ore della giornata ,e mi sono detto che se non sarei partito tutto ciò non lo avrei visto,la luce che traversava il lago e stata particolare da emozzione credetemi. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

traversato il ponte subito sosta bar,cornetti, caffè,coca panini, di tutto la fame era tanta,pagato il conto grazie DANKAN, eccoci per girare il lago contro vento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ,davanti subito l'uomo di peso a scandire un passo sostenuto, oggi ripeto ne avevo voglia per vari motivi,e giù contro vento, sono andato come una furia,il povero dankan,dietro accucciato zitto,zitto,senza dire una parola. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccoci alla seconda salita di giornata,dal lago saliamo a pozzaglia,quì le pendenze cominciano ad impensierirmi,vista la doppia cifra che mi si presenta,e il cornetto con la crema che si fà sentire sullo stomaco. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
subito l'amico dankan prende il suo passo e se ne va io lo seguo malgrado il cornetto ma non ci sarebbe stata storia lo stesso è lui lo scalatore,e bisogna riconoscerlo, ;) ;) ;) ;) ;) ma non ho fatto una brutta figura credo.(posso dire che gli ho fatto mal digerire la prima salita,non ha mai messo la testa fuori,haaaaaaa uno pari) fatta a 18 di media oltre 8 km 5% medio ;) ;) ;) ;) ;)

eccoci a pozzaglia ci vestiamo per la lunga discesa,che ci porterà a poggio moiano,qui che ve devo di io a tirà e dankan accucciato dietro di me per 13,5 alla media 43,5 che spettacolo,tutto contro vento ma oggi mi garbava così e così ho fatto,lo so no lo devo fare ma avvolte mi serve per scaricare tensioni che accumulo sul lavoro e oggi mi sono tirato via molte delle tante tensioni accumulate.

eccoci la discesa è finita svolta a destra si risale per osteria nuova,ponticello che traversa la salaria,casali di frasso,monte santa maria,castelnuovo di farfa,granica,a destra si risale per altri 8 km ma qui si decideva di salire vicini,vicini haaaaa,fino hai quattro venti,per poi fare la discesa finale a tutta ma de che,arrivati a talocci ero finito oggi me so menato da solo con la pala ma so soddisfatto di averlo fatto. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

il dankan me fa professo,mo cambi regolari ........me lo guardo......huuuuu ma de che,è tutto il giorno che te trastullo,e dietro de me gozzovigli,mo te tocca portamme al parcheggio,e statte zitto.(ma poi due cambietti gli e lo dati giusto pe non famme parla dietro.) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccoci alla fine di questa splendida giornata,passata con un compagno degno,si posso proprio dirlo,dankan oggi mi hai arricchito di un quall'cosa che non conoscevo di avere con lui l'amicizia,credo che se cominci a vedere positivo prima o poi,tutto cambia è solo questione di tempo e stà salita je romperai er c......................bip,bip,bip, ;) ;) ;) ;) ;) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

vorrei fare un ringraziamento alla maglia che porto, così ......gratuito,gratuito,senza non mi sarei ma avventurato a micro lucignolate,e non sarei crescito cosi tanto ciclisticamente e non solo,.........GRAZIE RAGAZZI. :o :o :o :o :o :o

(per marcolino na partita de pallone pe quanto è bella nun te dà ste soddisfazioni, medita,medita,con un maestro così ce se diverte.)

a presto le foto di giornata,per il momento 120 km fatti alla media di 24,3 credo, spero de nun sbaglia,il mio garmin era de bizze oggi. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 18:47 

daje Prof. che a Corvara "svernici" tanta gente ! Ahò,quanno ce vò ce vò!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 21:40 

no claudio non ce penso proprio la me devo sape comportà,se no la fossa è già scavata. :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 22:11 

Questa mattina in altri tempi avrei telefonato per dare defezione, anzi in altri tempi un giro cosi non ci avrei nemmeno pensato, mi sono svegliato e pioveva bene bene, ma mi sono detto hai propio bisogno di pedalere con Maurizio con le sue chiacchiere e il suoi entusiamo, non può che farti bene.
Devo dire che la voglia era veramente poca, ma il prof mi ha tirato per le orecchie, mi ha detto forza andiamo che se piove ce la piamo :D :D
E invece ne è uscita una pedalata tra la natura spettacolare, con le nuvole ha farci compagnia senza nemmeno una goccia, regalandoci sprazzi di luce con colori da paura
Il prof generosissimo e non solo in bici.
Una uscita bellissima
grazie MAURI'
Stefano

Allegati:
24 semo belli eh_resize.jpg
24 semo belli eh_resize.jpg [ 154.96 KiB | Osservato 2661 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 3:40 

a prof, quanno te vedo con quella maglia.....umh......me sà che ari-stai 'nforma!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 4:49 

bravi !!!! senza paura so quello che avete provato e un po' vi invidio , cmq e' proprio vero questa maglia verde ti da una energia ,fino adesso a me sconosciuta, sono orgogliosa di essere una vostra compagna lumacona ;) ma fiera di esserlo :lol: :lol: :lol:
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 4:52 
Amministratore

on line nella Galleria le foto che mi ha inviato Dankan, buona visione, grazie ste

Lago del Turano-Colle di Tora
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 7:55 

max wagon sweep ha scritto:
a prof, quanno te vedo con quella maglia.....umh......me sà che ari-stai 'nforma!!!!!!!!!!!!!

massime questa è una maglia alla quale sono legato in maniera particolare,per me è molto ,è tanto,solo in alcuni momenti la uso,questo era uno di quelli. ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 7:59 

professore ha scritto:

massime questa è una maglia alla quale sono legato in maniera particolare,per me è molto ,è tanto,solo in alcuni momenti la uso,questo era uno di quelli. ;) ;) ;) ;)

a bello......eddaje!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 8:00 

BANO69 ha scritto:
bravi !!!! senza paura so quello che avete provato e un po' vi invidio , cmq e' proprio vero questa maglia verde ti da una energia ,fino adesso a me sconosciuta, sono orgogliosa di essere una vostra compagna lumacona ;) ma fiera di esserlo :lol: :lol: :lol:
a presto

il piacere di avere una lumacona è tutto mio laure. lumacona famosissima. :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 8:02 

girardengo ha scritto:
professore ha scritto:

a bello......eddaje!!!!

ciao serge per te credo sia la stessa cosa indossarla??????no. ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica di professore il venerdì 10 giugno 2011, 8:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 8:07 

e già prof...proprio una maglia da leoni quella,poi per me la prima....ci pensavo qualche giorno fà,è uno di quegli oggetti che nella vita quando te li ritrovi tra le mani ti regalano tante emozioni e ricordi,e poi a noi TRE ci lega tanto.vabbè stamo a cadè sul sentimentale io.....cambio pagina.spero di ripedalare presto insieme a te,un abbraccione, Gira

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora