Che dire...una giornata veramente speciale.
Pedalare insieme, faticare, scherzare e prendersi anche un po' in giro .. in breve...il bello di questo meraviglioso sport che e' la bicicletta quando si sta insieme ad un bel gruppo di amici.
All'inzio avevo qualche timore per alcuni tratti che avevo inserito per rendere la tappa un po' "pepata" come la salita che da Palazzo Farnese porta sulla Cimina o la discesa della Spacca, ma siete stati tutti bravissimi e spero il percoso sia piaciuto.
Peccato che il meteo ed il ritardo alla partenza ci hanno fatto deviare per Ronciglione, tagliando uno dei tratti piu' spettacolari a livello paesaggistico.
Vorra' dire che il prox anno lo faremo..ma ... in verso opposto
Tra i ringraziamenti di giornata:
al generale Max che ha fatto si' che questo evento si materializzasse e facendone una tappa ha reso possibile il giro a molti piu' amici di quanti ve ne sarebbero stati su un uscita.
al Capitano per i suoi sempre preziosi consigli...io gli dico sempre che non li seguo ma poi me li tengo
al Professore...per avermi tirato sulla parte finale della Cimina
...ma soprattuto per la simpatia
a Nik..che continua a bastonarmi,...ma mi da sempre lo stimolo per cercare di stargli appresso un po' di piu'
a Cipollina...per la sverniciata in discesa verso Ronciglione
a Michela&Maurizio della Casa di Emme che ci hanno deliziato il palato a fine tappa
e soprattutto a mia moglie Roberta, senza la quale non avrei aver potuto coltivare la mia passione per la bici e che accoglie
sempre con entusiasmo questo tipo di eventi
ed infine a tutti i partecipanti al giro ed al pranzo per la bella giornata trascorsa insieme!
Daniele