Nulla di nuovo
, ma Magnifico lo stesso
Io sono partito alle 7.30 e con Gira e Roby da casa in bici e ci siamo avvicinati al ritrovo
10 Teamax, max, gira, roby, paolo, cri, alex, cipo, capitano, dankan, maxws
3 GSC con la nuovadivisa nera, avv, ezio e maurizio a.
+ seven che ci ha accompagnato da rignano a magliano
Nella Sabina si pedala spesso da soli, sembra di essere in un percorso naturalistico protetto
Salita impegnativa quella di S.Pancrazio, da sotto Calvi sono 10km 8% medio ma gli ultimi 5km son sempre fra il 10 e 14%, se non la prendi a verso da subito lascia il segno
Vacone da evitare in futuro, micidiali tratti al 17-18% x arrivare nel paese isolato fra nel verde
Fonte Cerro, la salita + lunga ma la + pedalabile, sempre 4-6%, spesso all'ombra
Cottigliano a fine discesa, la prima sosta pranzo, quasi 1 ora x tranci di pizza coca cola e gelato
Greccio e lago di Piediluco, evitati x l'ora, solo Greccio roby e capitano hanno scortata cri che la voleva studiare
Tutti gli altri controvento con il trenino bello in fila siamo andati sotto le cascate delle Marmore
Arrivando puntuali x l'apertura, da un filo d'acqua alla piena, bellissimo quel momento dove tutti noi eravamo seduti con il naso all'insu
Poi tutti insieme verso Terni, Narni dove abbiamo invaso la piazza centrale, un gioiello
X tutti secondo corpulento ristoro, panino con prosciutto e mozzarella, coca cola e gelato consumati intono alla fontana
Da qui la divisione, maxws scortava cipo verso l'arrivo mentre gli altri 11 verso Itieli, l'avvicinamento è un percorso vita immersi nella natura Sabina
Itieli uno spauracchio, solo 1km al 10-16% scollinato alla grande da tutti
Poi la planata verso l'arrivo, passando sempre nel verde privo di traffico da Poggiolo-Calvi
Doccia a modo nostro nel parcheggio
Cena organizzata dal Capitano, una garanzia! con le family che ci aspettavano
Poi il rompete delle righe, io e manu insieme alla family del gira e paolo&cri di nuovo a Calvi x i fuochi e il corteo storico, ma anche x un bel gelato e non solo
Credo che ho messo qualche etto + che levarlo ieri
Magnifica giornata, altra perla di una collana ormai lunghissima
Benvenuto al Gira nel club dei 200km, ieri ne ha fatti + di 210 record suo personale, il 28 è come l'assicurazione sulla vita
Dankan con soli 1000km sulle gambe, ha gestito alla grande questa Lucignolata, forse partita un pò troppo allegra a s.pancrazio, ma il santo 29 credo che non lo toglierà +
Roby in grande forma, ormai è al top
Capitano frullina che è un piacere, ma sono testimone delle piccozzate x scollinare s.pancrazio, le 60rpm un miraggio sempre sotto
Paolo metodico con il passo di tanti prestigi, mi ha provocato co sti gelati..e noi gli siamo andati dietro, 2 in tutta l'uscita
Cri un gazzella sorridente, ama la fatica e l'impresa, non si ferma davanti a niente, figuriamo alle salite scollinando sempre davanti
Alex con ancora una ciambella di troppo
ma sta arrivando..occhio siete tutti avvisati
Cipollina mitica come sempre, è lei la + grande di tutti!! gli sono stato vicino salendo a Vacone, credo che non è da tutti salire lassù
MaxWS un perfetto gregario di Cipo, si è superato percorrendo km e dislivello da record x lui
Avv ormai in forma, sono passati i ricordi negativi di Cervia, oggi va che è una bellezza
Ezio smentisce le voci di corridoio che lo davano cotto
, è andato alla grande dal primo all'ultimo km, gestendosi meticolosamente
Maurizio A. grandissimo, la sua mole nonostante non sia quella di uno scalatore, in questo tracciato ha superato a pieni voti l'esame, mai andato in affanno
L'avevo detto, meritava 1 giorno di ferie e grazie a voi tutti abbiamo raggiunto il top x 1 giornata in bici nella Sabina così
X me pedalati: 216 km in 9 ore 08' con 3.400m. di dislivello a 23,7 di media