Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:30

10 Colli 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 10 Colli 2011
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 21:51 

professore ha scritto:
Allegato:
2011-04-29 20.53.51.jpg
Allegato:
2011-04-29 20.55.17.jpg
Allegato:
2011-04-29 20.35.56.jpg
Noi su da giv io avv e signore siamo tra ferrara venezia e bologna.

Oggi a cena ci hanno portato qualche dolcetto alla fine mascarpone con ciccolata calda genera qui dicono di te :lol: :lol: :lol:

complimenti ragazzi!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 23:46 

Preso possesso delle camere dopo una "grassa" cena al paiolo di barberino con fiorentina e bistecca di cinta senese :mrgreen:
Famo il carico visto mai ristori fossero scarsi :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 10:41 
Amministratore

Incisa ore 10.40

Io Roby e Manu in autostrada mentre il Bionico e Barby sono nel tratto appenninico

X le ore 12.40 dovremo arrivare a Bologna

IL tempo é buono :)

A dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 11:12 
Amministratore

Info di servizio, Bionico e Barby sono al ritiro pacchi gara
Ritireranno Loro x tutti noi i pacchi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 11:59 
Amministratore

Arrivati in albergo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 22:06 

Quella che doveva esser un'altra bella esperienza, si è ben presto tramutata in tutt'altra cosa. La vigilia di questa 10 colli, ci ha riservato una brutta sorpresa, di quelle che non si dimenticano mai. Oggi, poi, è stata una giornata particolare, una giornata che qualcuno la ricorderà per sempre, qualcun'altro cerchera di rimuoverla, ma di sicuro per sempre, qualcuno continuerà a vivere nei nostri ricordi e pensieri.
Scusate x questo mio piccolo "sfogo", ma sentivo l'obbligo verso voi tutti, dare delle risposte.
io e wally, non avremmo avuto lo spirito giusto per aggregarsi al gruppo, che anzi, magari con la nostra presenza, ci avrebbe seguito nella nostra "impotenza" e avremmo trasmesso voi, tutto il nostro disagio.
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 23:17 

max wagon sweep ha scritto:
Quella che doveva esser un'altra bella esperienza, si è ben presto tramutata in tutt'altra cosa. La vigilia di questa 10 colli, ci ha riservato una brutta sorpresa, di quelle che non si dimenticano mai. Oggi, poi, è stata una giornata particolare, una giornata che qualcuno la ricorderà per sempre, qualcun'altro cerchera di rimuoverla, ma di sicuro per sempre, qualcuno continuerà a vivere nei nostri ricordi e pensieri.
Scusate x questo mio piccolo "sfogo", ma sentivo l'obbligo verso voi tutti, dare delle risposte.
io e wally, non avremmo avuto lo spirito giusto per aggregarsi al gruppo, che anzi, magari con la nostra presenza, ci avrebbe seguito nella nostra "impotenza" e avremmo trasmesso voi, tutto il nostro disagio.
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!

Ciao massime'....un abbraccio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2011, 21:51 

non stò nella pelle SONO STRAFELICE SI STRAFELICE
COMPLIMENTI A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA E ANCHE A TUTTI , SASSO GIORGIO AVVOCATO.
UN PENSIERO PARTICOLARE ALLA MIA AMICA LAURA AVVERO GRANDIOSA :oops:
Io sono felicissima della mia prestazione , mi sembra di sognare, ancora non ci credo , se qualcuno me lo avesse detto 4 anni fa , ci avrei messo la firma..FAR PARTE DEL GRUPPO FUMAROLA E ARRIVARLE SONO DOPO 6 MINUTI E PIAZZARMI OTTAVA (MA FORSE SETTIMA ORA CAPIRO') IN UNA GRANFODO DEL PRESTIGIO E' UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE, CHE MI RIPAGA DI TUTTI I SACRIFICI CHE FACCIO COSTANTEMENTE TUTTI GIORNI E NON SOLO IO MA ANCHE IL MIO ALE E LA MIA MARTI E IL MIO PAOLO .... A LORO OGGI DEDICO QUESTA MIA PRESTAZIONE, PER TUTTO QUELLO CHE FANNO PER ME E CHE MI DANNO... :oops:
GRANDIOSI I MIEI ANGELI ROBY E POI GRILLO E SASSO MAMMA MIA CHE CAMBI CHE FACEVANO GRANDIOSI
BELLI I COMPLIMENTI RICEVUTI DAI CICLISTI CHE DIETRO DI NOI NON DAVANO I CAMBI... :shock:

GRAZIE TEAMAX :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

CRI

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2011, 22:35 

Tutto ok rientrati alla base.
Ora sto cotto a domani per i dettagli. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2011, 22:43 
Amministratore

La mia GF...

Una GF strana

I fatti negativi mi hanno personalmente coinvolto, sono molto vicino a maxws e wally, ma anche a barby e bionico
Forse proprio x questo ho dimenticato le scarpe indietro 15km in albergo, non ero proprio tanto presente...
Ma da quel momento è cambiata la mia giornata

Grazie a Giorgio che non esitava 1 attimo a riportarmi in hotel fra tanti semafori rossi a velocità folle
In griglia, io e Giorgio mentre metà serpentone era partito
Dopo 10km raggiungo Cipollina scortata dall'Avv e mi comunica di fare il percorso lungo
Non esito 1 attimo e decido di vivere questa GF con lei, svincolando tutti
Rimane con noi solo Avv.
Come mia abitudine, la tallono in salita, le disegno le curve in discesa e la piloto in pianura...non so perchè spesso la chiamo Barby..ma forse c'è il xchè!
Questa prestazione fatta con Cipollina la dedichiamo proprio a LEI che prima o poi la vivrà con NOI

Pennelliamo il bellissimo nuovo tracciato di questa 10 colli in maniera magistrale, voto al percorso 9
La giornata è meravigliosa, esce il sole e ci accompagna x tutta la gara, voto al meteo 8,5
Arriviamo sotto lo striscione d'arrivo io cipollina avv e una nuova conoscenza, manola
Tutto il Teamax è li ad aspettarci ed incitare l'arrivo, una bella emozione, voto al team 10
La nostra Cipollina chiude questa Gf di 157 e 2500m di disl con 24 di media SUPERLATIVA
L'amico Avv dopo la brutta esperienza a Cervia, incornicia una prova super, senza mai andare in affanno ma sempre a disposizione della nostra Laura ma ancor di più della Manola, con loro 3 ho vissuto la gara dal km10 fino all'ultimo km

Spero di poter leggere la vostra 10 colli almeno qua dal forum, non c'è stato modo di poterne parlare subito dopo

La mia è stata così, partita meno meno..ma finita più più, grazie alla positività che si riesce a trovare dentro ognuno di noi

Chi più chi meno ha vissuto momenti non belli in questo w-e, sia a Bologna che a casa, ma passeranno

Sempre più orgoglioso di avervi come compagni-amici!

Sperando che domani sarà un giorno migliore x tutti voi

Complimenti a tutti!!!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2011, 22:50 

Anche per me vale quanto già detto.....bella giornata....anche se con qualche "nuvola" non atmosferica....
Comunque per quanto mi riguarda gara inattesa...partita "strana" poi ....quando ho visto che mi sarei potuto togliere qualche sassolino dalla scarpa....perché no! :mrgreen:
Ero sicuro che i compagni dietro avrebbero scortato cri :D
Sono sicuro anche che ne' il sasso ne' il grillo avrebbero rinunciato al posto mio :lol: :lol: :lol:
Comunque tutto bene addirittura troppo caldo.
Iniziamo a lavorare per bimbimbici ora :mrgreen:
....notte!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2011, 22:52 

Hooppppssss! Dimenticavo :shock: :o :o
GRANDI TUTTI!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Bella laure' ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 7:20 

Buona la 3°...
I due giorni bolognesi sono volati via ...

Grazie amici miei..Un sabato culinario - turistico trascorso piacevolmente con i compagni e le rispettive consorti ( dove per culinario non intendo solo l'aspetto gastronomico..AMMAZZA che soggettini avemo incontrato per Bologna tra conigliette e donne di indubbia fattura !! :lol: :lol: :lol: )..
Dispiaciuto per la rinuncia forzata di Wallace e Massimetto..forza ragazzi..!!!!

L'indomani il tempo all'inizio non prometteva molto bene e Bionico e Barby rinunciavano...Si andava in Griglia seguendo un Giorgio Schumacker in spolvero :D :D :D !!!

Cazzolina il numero del professore dimenticato in camera !! Per fortuna il Generale aveva fatto peggio di me , senza numero se parte ma senza scarpe !!!!

Evvia piu' veloci della luce, un inizio a tutta come sempre e io che sono un Diesel devo carbura' piano piano.. Supero la mia Cipollina con un ciao alla George Cloney :D :D . Corro corro e vedo il ns Paolo , si prosegue sempre insieme , sento buone sensazioni e faccio qualche scattino alla Cancellara ..ingaggio un piccolo duello su Montemaggiore con un coglionotto di turno :) :) .
Gli spezzo le braccine e poi via fino al traguardo .. Gli ultimi 2 km servono per farmi bello per la Paratissima con Paolo con i Teamax gia' arrivati che ci applaudono e festeggiano.. ;) ;)

Si Aspettano notizie dal ns magnifico Condottiero Max e Cipollina..Sono a Circa 15 Km dal traguardo, festeggio Cri per la fantastica prestazione smack smack..nel frattempo arriva Giorgio , ci rifocilliamo e eccoli arrivare magnifici e sorridenti. Max , un mito.. Cipollina superlativa, Avvocato in spolvero che se organizzato gia' per prossime tappe.. Attento !!! :lol: :lol: :lol:

Tutti al pasta party , si ripercorrono i racconti di ciascuno ...si brinda a Sangiovese ed acqua !!

Rientriamo in albergo per la doccia..Salutiamo a tutti, gia' domenica ci si rivede ennamooooo !!

A Foligno, andiamo a fare metano ed essendo vicino a casa di Roby , andiamo a salutarLa per festeggiarla per la sua Gf a Ponte San Giovanni dove ha portato a casa la medaglia d'oro del Challenge Umbria !!! ;) ;) , i suoi fantastici genitori aggiungono due posti a tavola e vai col pollo casareccio e patate ...dolce gnam gnam !! :D . Non prima di salutarci gavettone sul divano a Fabio che preso da torpore post cena s'era appisolato.

Prima di rientrare i saluti del Generale... e la sua buonanotte......

Aho so diventato peggio del Capitano a scrive !!! A domenica ..Smackkkkkkkkk !!!

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 8:08 

ho letto di quello che è stato....Ma Graaaaandi sempre e comunque!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) e metto una nota in più.....Grandissima Laura! Grinta e tenacia!!!!! Avanti così!!!! Baci

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 9:05 

la mia 10 colli è stata lunga,iniziata giovedi mattina tra Ferrara e Venezia,per passare qualche giorno con la mia signora e la famiglia dell'avv.

Tutto perfetto fino alla telefonata che cambia la mia vacanza il venerdi pomerigio.

Eccoci alla mattina di domenica,sento il generale che mi dice Bionico e Barby non sono dei nostri :x :x :x.

A questo punto tutto cambia per me.Bionico non cè,maxws non cè,allora decido di fare lo stesso il medio,ma con un sapore diverso.Mi scuso con i miei compagni,e con Max per non aver accettato il suo consiglio.E' vero il lungo sarebbe stato alla mia portata,ma la mente non cera più da venerdi pomerigio.Questo mese la mia vita ha subito due fortissimi scossoni,due terremoti emotivi,ed è così che decidevo per il medio volevo stare con loro,dedicare a loro la mia 10 colli.

Perfetta fino alla deviazione del medio, ma 10 km dopo iniziava un calvario pietoso per me. Non voglio commentarlo, se non dirvi che sono arrivato lo stesso al traguardo, dopo ben due forature e la bici in spalla,scalzo e con le scarpe in mano. :lol: :lol: :lol:

Il resto è stato una festa, vedere i miei compagni ad uno, ad uno, arrivare felici della loro 10 colli è stato motivo di felicità.Le famiglie al seguito,anche loro all'arrivo,che senzazione fantastica.

Per ultima lascio la parata finale,tutti in attesa della star,la mitica,l'insuperabile,la maestosa e frizzante CIPOLLINA che scortata da max e avv arrivava con una grinta che pochi sanno dimostrare.

Siamo una bellissima realtà,questo gruppo credo modestamente,da un contributo enorme a tutto questo movimento amatoriale,tutti ci guardano ,ci osservano,e ci commentano positivamente.

In fine un salutone a effek......sei fantastico,sento chiamare Maurizio,Maurizio e li chi ti trovo al ristoro lui effek.Un grosso abbraccio tra noi due,con biciclista che ci guarda.Con lui la mia fausto coppi e cambiata, grazie amico mio,ma la birra???????alla prossima.

Un pensiero va anche al Biciclista, con me da subito,messosi a disposizione senza esitare, mi scortava fino alla diramazione del percorso con una ottima media. Fantastico gregario ......che Biciclista !!!! :o :o :o .Se non fosse per colori diversi oserei dire un gran verdone quello di ieri con me.

La mia 10 colli per tutto ciò che ho raccontato e stata fantastica lo stesso.Come dico sempre l'AMICIZIA fà la diferenza su tutto.GRAZIE. 8-) 8-) 8-)

Ultima modifica di professore il lunedì 2 maggio 2011, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 10:05 

volevo aggiungere una cosa, dedicare due parole al Sasso , che anche se non è della squadra, è anche lui un angelo dal cuore nobile davvero :D e poi non vedo l'ora di vedere le foto che ci hanno scattato insieme al Grillo soprattutto quello dove più che ridere AVEVAMO UNA PARESI FACCIALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE DI CUORE ANCORA A TUTTI DI QUESTI MOMENTI INDIMENTICABILI VISSUTI INSIEME
UN MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO VA A MASSIMETTO A MAURETTO E A BARBY... FORZA RAGAZZI

CRI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 10:24 

Un'altra Gf del prestigio portata a termine, la 3^ e ora inizia il bello!! :shock:

E’ stato un fine settimana per noi veramente intenso e veloce, iniziato sabato con tanta gioia e soddisfazione dei nostri ragazzi, infatti siamo ritornati velocemente a casa senza fare troppi commenti della gf ma non mancheranno occasioni.

Arrivati a Bologna sabato alle 19.30 veloce cena quasi a lume di candela con la mia Cri , come ai vecchi tempi, e poi due parole veloci con il resto del Teamax per la gara dell’indomani e tutti a nanna.

La mia 10 colli, comunque, inizia con un po di fatica subito alla partenza, sarà per un sabato frenetico o per la partenza in leggera salita, ma le gambe all’inizio erano belle dure e non giravano. :cry:

Comunque dopo poco prendo il ritmo, mi passa Nik a tutta poi Roby che vola a riprendere cri e sulla prima salita anche il grillo e il sasso che voleranno a pendere anche loro Cri x portarla fino al traguardo. Grazie ragazzi!!!! :P

Nel frattempo mi raggiunge il mio gregario Prestigioso Alex con il quale ci facciamo insieme tutta la gf tra risate e goliardia ma anche tiracchiando qua e là. :lol: :lol:

La gf, nella sua novità del percorso, è stata molto bella il tempo ci ha messo del suo, alla fine una bellissima giornata di sole, posti nuovi pochissime macchine strade molto buone e ben presidiate.

Be alla fine il solito arrivo in parata con Alex dove cerano i nostri compagni ad attenderci e tutti insieme siamo rimasti ad aspettare la coda del trenino verde Max, cipollina e Paolo l’Avv. :mrgreen: :mrgreen:

Anche ieri belle sensazione bei momenti uno su tutti la bellissima prestazione della mia Cri arrivare subito dietro a nomi di un certo livello e meraviglioso vedrai quante altre belle soddisfazioni ci saranno. ;) ;)

Un brava anche alla nostra Cipollina per la sua prestazione..il portone di legno si avvicina !!!!! ;) :o

Alla prox.
:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 12:33 
Amministratore

CLASSIFICHE 10 COLLI 2011

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 14:23 

Quando ho visto il traguardo,seppur felicissimo,mi sarei preso a schiaffi.Possibile che in tutti questi anni di bici,ancora non ho imparato ad allenarmi?Dopo Foligno mi sentivo benissimo,come uno stupido ho continuato a spingere,così la settimana dopo ero di nuovo in croce con le gambe! In tutto faccio 49!!!km prima di domenica.Parto con tanta preoccupazione,m'impongo 160 di freq. massima,al via 500 metri e Aramis mi sparisce davanti.Prendo il mio passo.avvisto Max e mi ci metto dietro,dopo un pò raggiungiamo Laura e poi il Professore,di cui prendo il passo.Restiamo assieme fino alla divisione dei percorsi:un piacere grande questi 40 km con Maurizio! Inizia un'altra GF,sento le gambe sciolte,prendo un bel ritmo,riprendo un gruppetto,respiro,e quando davanti ne vedo un altro riparto,e così per varie volte.In uno due maglie verdi,Ale e Paolo,stò un pò con loro,ma poi li saluto,a malincuore mi lancio su quelli più avanti.E così fino alla fine,sempre con il cardio sott'occhio(sforo solo su quel rampone al 17%),all'arrivo non sono neanche stanco.Chiudo con 28,2 di media:quando ho lasciato Maurizio,al 43°km,avevo 24,3 ....bè,un bravo me lo voglio proprio dire! Voglio fare i complimenti ad Aramis,ho visto il suo tempo,e sapendo in che condizioni siamo partiti,deve aver fatto una corsa di rincorsa favolosa.Come al solito ci si è ritrovati al pasta-party,ringrazio tutto il Teamax per come accoglie me e la mia signora.E tre tacche le avemo messe!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 21:16 

volevo complimentarmi con tutti voi, e sopratutto ringraziarvi per i mess di solidarietà.
alla prox.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 21:41 

Terza prova superata ,la strada per il prestigio è ancora molto lunga ma PARTECIPARE CON IL TEAMAX non la rende cosi complicata.
Grazie a cristina delle belle parole spese :) . E' stato un piacere accompagnarti fino all'arrivo insieme al tuo "gregario".
PER aramis sti sassolini cerca da levarteli tutti adesso. perche SUL GOROLO PESANO :mrgreen:
Un grazie di cuore a tutti e un arrivederci alla Nove Colli! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 5:30 

non riesco ancora a crederci :))
sono felice e non mi resta che ringraziarvi tutti perche' quello che sono e' dovuto a tutto il lavoro di gruppo che mi spronate sempre per volare sempre piu' in alto e per dirla come Paolo oltre il portone (ma non se puo' frega la chiave cosi' non me lo chiudono?)
un abbraccio
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 9:31 

Buona la terza! E' stata veramente una sorpresa. Bellissimo il percorso. Ottima l'organizzazione e ristori da non credere. Complimenti a tutti per le ottime prestazioni. Un abbraccio particolare a Cristina per le sue imprese sempre più mirabolanti e soprattutto a Laura, ormai consumata guest star del circuito.
Un grazie, ovviamente, al Generale. Questa volta oltre alla solità insuperabile e lucida regia della GF, anche vero compagno di merende.
Gridano ancora vendetta le mozzarelline con focaccia e le piadine calde con il salame, innaffiate da un lambrusco niente male!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 9:53 
Amministratore

avv ha scritto:
Buona la terza! E' stata veramente una sorpresa. Bellissimo il percorso. Ottima l'organizzazione e ristori da non credere. Complimenti a tutti per le ottime prestazioni. Un abbraccio particolare a Cristina per le sue imprese sempre più mirabolanti e soprattutto a Laura, ormai consumata guest star del circuito.
Un grazie, ovviamente, al Generale. Questa volta oltre alla solità insuperabile e lucida regia della GF, anche vero compagno di merende.
Gridano ancora vendetta le mozzarelline con focaccia e le piadine calde con il salame, innaffiate da un lambrusco niente male!

e si paolè
in quel ristoro m'hanno cacciato con lo zolfo :lol: sono stato fermo 20' e ingrassato 1kg :lol:
dopo una decina di mozzarelle..un paio di focaccine calde con salame e pizzette varie o chiuso con la torta di mele e una piacevole chiacchierata con le ristoratrici nonne,

si interloquiva sul ruolo dei nonni con i nipoti..erano avvelenate con le nuore che spesso approfittano solo quando fa comodo di mollargli i nipoti :o :shock:
nonni sono con voi!..i nipoti devono godersi i nonni e viceversa..viziateli sti nipoti! ne vale il loro bene e un ricordo che non dimenticheranno MAI

a breve il fotoracconto..dove è documentato il tutto..sto aspettando materiale dai vari compagni di viaggio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2011, 7:30 

On line le prime foto !!!

Aho... tutti dietro a poccia la rota !!! :D :D :D

Alex

Allegati:
Alex Paolo [800x600].jpg
Alex Paolo [800x600].jpg [ 111.54 KiB | Osservato 6091 volte ]

Ultima modifica di BANO69 il mercoledì 4 maggio 2011, 7:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]