Complimenti alle nostre quote rosaCipollina x aver chiuso in 6 ore e 10' il lungo partendo alle 7, praticamente se la è fatta tutta da sola
Mary al debutto con i colori TM e nel medio arrivando 5^ di categoria, quindi a premi
Cri nel lungo 4^ assoluta e 3^ di categoria, ma le prime 2 erano la Lancioni e la Prati,
anche lei premiata in rigorosa divisa TEAMAX
Un forte abbraccio al Biciclista e Lady, sempre + Teamax
Claudio è stato con me e Cri dal primo all'ultimo km, dando dei bei cambi e sostenendo la nostra Cri
Senza contare il pasta party e post pasta party in gelateria
Peccato x Nik, nel lungo era con i primi e poi ha Forato, grande compagno di squadra! Ha subito pensato a noi che eravamo dietro e senza esitare ci ha aspettati x fare la seconda parte di gara al servizio nostro
Roby veramente in ottima forma, ha eseguito le consegne del pregara in maniera magistrale! Utile nel finale controvento
Alex e Paolo ottimi gregari, si sono messi ha disposizione di Mary fino alla deviazione dei percorsi, facendole risalire posizioni importanti, poi hanno proseguito x i lungo da stupendi compagni di squadra, fin sotto al traguardo abbracciati
Complimenti ai nostri amici Folignati, Fabio e Roberta x l'ottimo 3^ posto di cat. di Roberta,
1 saluto pure al Toro di Bevagna, loro ottimo gregario
La mia gara al servizio di Cri è stata veramente impegnativa, ma colma di soddisfazione
Vedere chi ti è vicino soffrire dando tutto e alla fine sorridere e riempirti di positività come oggi, vale tantissimo e la fatica passa in 1 attimo
GRAZIE Cristina
Il mio momento + bello in gara...quando abbiamo recuperato i 2' di svantaggio dal gruppo con la 3^ delle donne dentro
Che treno!
Sono veramente felice di vedere tanta coesione e voglia di stare insieme!
Bellissimo avere il telefono che dopo la gara squilla di continuo, da chi non potendo essere con noi fisicamente, lo è mentalmente.GRAZIE
Ottimo il terzo tempo in gelateria su quei divani unici!
Come al solito si riparte x casa quando rimaniamo solo noi in giro!
Alle 19.30 di rientro a casa
Come posso caricherò le foto di oggi