Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:23

GF DELLA PACE 10 APRILE 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GF DELLA PACE 10 APRILE 2011
MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 5:17 
Amministratore

Eccoci già svegli

Si parte alle 6, con Manuela passiamo a prendere Mary e poi c'incontreremo con Nik e Roby alla rotonda di Castelnuovo, con Paolo e Cri ci sentiremo al telefono lungo l'autosrtada :)

Foligno ;) ops...Alex e Cipollina, arriviamoooooo :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 5:35 

alex vi aspettera' alla partenza ed io lungo il percorso :)
buon viaggio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 5:43 
Amministratore

Saremo in 7 del Teamax

1Alex
2Cipollina
3Cri
4Paolo
5Mary
6Max
7Roby

e tutti x il lungo...dajeeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 5:50 

anche mary?
wowwwwwwwwwwwww

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 6:03 

in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra

:oops:
cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 6:06 

crepi!!!!
a piu' tardi
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 20:16 

Percorso lungo
139 880 RULLI CRISTINA TEAMAX D2 3 04:38:06 +1:04:15
140 882 SANTARELLI ROBERTO TEAMAX A4 23 04:38:06 +1:04:15
141 883 VAIANI NICOLA TEAMAX A3 48 04:38:06 +1:04:15
144 877 BERNARDINI MASSIMO TEAMAX A3 50 04:38:06 +1:04:16

191 876 BANNELLA ALESSANDRO TEAMAX A3 64 05:19:00 +1:45:09
192 879 MARTUCCI PAOLO TEAMAX A3 65 05:19:00 +1:45:09

Percorso corto
316 881 RONCACCI MARIA ANGELA TEAMAX D1 5 03:04:45

Partenza alla francese
*** 878 FRATINI LAURA TEAMAX PF 13 06:10:13 +1:37:27

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 21:00 
Amministratore

Complimenti alle nostre quote rosa

Cipollina x aver chiuso in 6 ore e 10' il lungo partendo alle 7, praticamente se la è fatta tutta da sola

Mary al debutto con i colori TM e nel medio arrivando 5^ di categoria, quindi a premi

Cri nel lungo 4^ assoluta e 3^ di categoria, ma le prime 2 erano la Lancioni e la Prati,
anche lei premiata in rigorosa divisa TEAMAX

Un forte abbraccio al Biciclista e Lady, sempre + Teamax
Claudio è stato con me e Cri dal primo all'ultimo km, dando dei bei cambi e sostenendo la nostra Cri
Senza contare il pasta party e post pasta party in gelateria :)

Peccato x Nik, nel lungo era con i primi e poi ha Forato, grande compagno di squadra! Ha subito pensato a noi che eravamo dietro e senza esitare ci ha aspettati x fare la seconda parte di gara al servizio nostro

Roby veramente in ottima forma, ha eseguito le consegne del pregara in maniera magistrale! Utile nel finale controvento

Alex e Paolo ottimi gregari, si sono messi ha disposizione di Mary fino alla deviazione dei percorsi, facendole risalire posizioni importanti, poi hanno proseguito x i lungo da stupendi compagni di squadra, fin sotto al traguardo abbracciati

Complimenti ai nostri amici Folignati, Fabio e Roberta x l'ottimo 3^ posto di cat. di Roberta,
1 saluto pure al Toro di Bevagna, loro ottimo gregario

La mia gara al servizio di Cri è stata veramente impegnativa, ma colma di soddisfazione
Vedere chi ti è vicino soffrire dando tutto e alla fine sorridere e riempirti di positività come oggi, vale tantissimo e la fatica passa in 1 attimo
GRAZIE Cristina :)

Il mio momento + bello in gara...quando abbiamo recuperato i 2' di svantaggio dal gruppo con la 3^ delle donne dentro
Che treno!

Sono veramente felice di vedere tanta coesione e voglia di stare insieme!
Bellissimo avere il telefono che dopo la gara squilla di continuo, da chi non potendo essere con noi fisicamente, lo è mentalmente.GRAZIE

Ottimo il terzo tempo in gelateria su quei divani unici!

Come al solito si riparte x casa quando rimaniamo solo noi in giro!

Alle 19.30 di rientro a casa

Come posso caricherò le foto di oggi

Allegati:
Commento file: Prima della partenza, manca solo Cipollina partita 2 ore prima
IMG_2656.JPG
IMG_2656.JPG [ 319.07 KiB | Osservato 6050 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 21:36 

BELLI BELLI E BELLI COME IL SOLE CHE SPLENDEVA OGGI, SINCERI , AD AIUTARCI L'UNO CON L'ALTRO

ECCO QUANDO SCENDE IL TEAMAX SULLE STRADE QUESTO FA VEDERE QUESTO MOSTRIAMO
SENTIRE I COMMENTI DEGLI ALTRI CICLISTI CHE CI GUARDAVANO E CHE STAVANO ALLA NOSTRA RUOTA, OGGI MI HA RIEMPITO IL CUORE DI GIOIA....
SIETE UN BEL GRUPPO MI E' STATO DETTO

ecco questa è la cosa che metto al primo posto oggi dopo una bellissima gara di tutti noi
PERMETTETEMI UN APPLAUSO ALLE QUOTE ROSA :D STRAFELICE PER MARY E PER LA MIA LAURA E ANCHE PER LA MIA AMICA ROBERTA

GRAZIE ATUTTI DAVVERO DI CUORE A MAX GRANDISSIMO GREGARIO OGNI MOMENTO E' COSTRUTTIVO PER NOI :oops:
GRANDI CLAUDIO E ROBY SEMPRE ACCANTO
MI E' DISPIACIUTO PER NIK STAVA FACENDO UNA PRESTAZIONE FANTASTICA , GRAZIE PER AVERCI SUPPORTATO SUBITO DOPO

UNA BACIO AL MIO PAOLO INFLUENZATO DAVVERO NON STAVA BENE POVERETTO, GRANDE PROVA DI FORZA E AD ALEX CANCELLARA CHE GLI E' STATO ACCANTO

VI VOGLIO BENE :oops:
Buonanotte
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2011, 22:19 

ho mangiato e mò me vado a cuccà! Forse domani connetto e scrivo qualcosa!!Sò cotto!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 7:59 

Buongiorno , anche la gf della pace e' arichiviata , la partenza francese e' stata proprio una bella scelta ,avere come gregario il mio Parrucchiere e uno di Clementi che ha fatto il medio . Con velocita' moderata abbiamo raggiunto l'inizio della salita (non vedevo l'ora) mi son tolta di tutto e l'ho afftontata nei migliori dei modi , mi ricordavo tutto peccato quell'incrocio al ristoro, mi hanno detto che avevo un gruppo giallo che mi seguiva solo a Gualdo Catteneo mi hanno raggiunto e non ha pensato neanche un attimo di fammi mettere a coda ma io non ci ho provato per nulla mi divertivo a vedere a passare i primi del lungo e ho seguito le mie sensazioni . Tornando un attimo dietro sulla flaminia mi son messa tirare con tre dietro , perche' il treno verde non si smentisce mai :D :D :D , due li ho persi sul ristoro dei moscardini mi hanno lasciato li, l'altro l'ho perso giu' per la discesa per arrivare a Bastardo un saluto alla zia che attendeva con ansia il mio passaggio una informazione al vigile che non sapeva cosa lo aspettava , e poi su per gualdo a tifare i miei beniamini , a corvia ho fatto scorta di acqua non ne potevo piu' neanche io e una volta arrivata riposata per niente stanca volevo proseguire , ma tra tanti saluti ho esitato ,conoscere Mary , salutare Manuela che annunciava l'arrivo della nostra Cristina scortata dai nostri valorosi compagni , ancora esitazioni ecco che arriva Roberta , fantastico mi fate pinagere dalla commozione e poi senza aspettare altro sono andata incontro ad Alex e Paolo con acqua fresca e rientrare con loro e' stata una bella domenica grazie a tutti perche' mi spronate sempre a dare di piu'
a presto
Cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:08 

E che dire del sabato turistico col Biciclista :D :D :D

Very Very good.... :lol: :lol: :lol:

Ci siamo diveriti veramente e poi quel profumino de porchetta !!! :D :D :D

Ennamo !!

Alex

Allegati:
DSCF0155 [800x600].jpg
DSCF0155 [800x600].jpg [ 222.88 KiB | Osservato 6025 volte ]
DSCF0154 [800x600].jpg
DSCF0154 [800x600].jpg [ 248.45 KiB | Osservato 6025 volte ]
DSCF0153 [800x600].jpg
DSCF0153 [800x600].jpg [ 242.13 KiB | Osservato 6025 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:09 

2 parte .....

Allegati:
DSCF0158 [800x600].jpg
DSCF0158 [800x600].jpg [ 177.18 KiB | Osservato 6025 volte ]
DSCF0157 [800x600].jpg
DSCF0157 [800x600].jpg [ 179.99 KiB | Osservato 6025 volte ]
DSCF0156 [800x600].jpg
DSCF0156 [800x600].jpg [ 78.75 KiB | Osservato 6025 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:11 

3 parte...

uhmmmmmmmmmmmmmmmm !!! ;) ;)

Allegati:
DSCF0159 [800x600].jpg
DSCF0159 [800x600].jpg [ 216.75 KiB | Osservato 6025 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:13 
Amministratore

BANO69 ha scritto:
Buongiorno , anche la gf della pace e' arichiviata , la partenza francese e' stata proprio una bella scelta ,avere come gregario il mio Parrucchiere e uno di Clementi che ha fatto il medio . Con velocita' moderata abbiamo raggiunto l'inizio della salita (non vedevo l'ora) mi son tolta di tutto e l'ho afftontata nei migliori dei modi , mi ricordavo tutto peccato quell'incrocio al ristoro, mi hanno detto che avevo un gruppo giallo che mi seguiva solo a Gualdo Catteneo mi hanno raggiunto e non ha pensato neanche un attimo di fammi mettere a coda ma io non ci ho provato per nulla mi divertivo a vedere a passare i primi del lungo e ho seguito le mie sensazioni . Tornando un attimo dietro sulla flaminia mi son messa tirare con tre dietro , perche' il treno verde non si smentisce mai :D :D :D , due li ho persi sul ristoro dei moscardini mi hanno lasciato li, l'altro l'ho perso giu' per la discesa per arrivare a Bastardo un saluto alla zia che attendeva con ansia il mio passaggio una informazione al vigile che non sapeva cosa lo aspettava , e poi su per gualdo a tifare i miei beniamini , a corvia ho fatto scorta di acqua non ne potevo piu' neanche io e una volta arrivata riposata per niente stanca volevo proseguire , ma tra tanti saluti ho esitato ,conoscere Mary , salutare Manuela che annunciava l'arrivo della nostra Cristina scortata dai nostri valorosi compagni , ancora esitazioni ecco che arriva Roberta , fantastico mi fate pinagere dalla commozione e poi senza aspettare altro sono andata incontro ad Alex e Paolo con acqua fresca e rientrare con loro e' stata una bella domenica grazie a tutti perche' mi spronate sempre a dare di piu'
a presto
Cipollina

Mia cara Cipollina...tua sei e sarai x me sempre la numero 1 :)
Ieri io e Manuela eravamo a Foligno soprattutto x VOI :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:35 

GRAZIE lo so :)
e per me e per tutti voi conquistero' la maglia gialla

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:51 

se sapevo della porchetta,sarei venuto pure col mal de denti. :roll: :roll: :roll: je davo a roppe pe quanto me piace.poi me sarei preso du oki. :lol: :lol: :lol: ragazzi splendidi,siete veramente una marcia in più,era proprio quello che ci voleva. ;) ;) ;) ;) per condire il teamax già sbrilluccicoso. :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 9:32 
Amministratore

on line le foto di ieri

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:01 

certo che a quel giovanotto di bianco vestito un pò di verde non starebbe male ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:21 
Amministratore

Classifiche

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 11:34 

Che fine settimana :D :D sabato pomeriggio passeggiata cultural-gastronomica nello splendido centro storico di Foligno,a seguire cena succulenta.Domenica arriva il resto della truppa,preparativi e alle 8.30 siamo in griglia.Mi accodo da subito a Max e Cri,realizzo immediatamente che il loro passo è quello che oggi devo tenere.La prima salita è veramente bella,varia in continuazione,lunga,e Max gestisce Cri come un computer.Ho buone senzazioni,faccio un paio di allunghi,gli ultimi due km "a tutta" e li aspetto al ristoro.Con Max riempiamo le borracce,si riparte,ma in discesa mi"sparisce" davanti:un'altra classe!!Riprendo il gruppo davanti sulla statale,ma loro non ci sono:Costanza mi dice che hanno girato,telefono,Max ha già capito di aver sbagliato,allora giro e gli vado incontro.Inizia una gran rimonta,dò i cambi che posso,raccogliamo vari ciclisti,ma sul grosso rientriamo grazie a Nick e Roby che ci hanno aspettato.Purtroppo tutti stì sforzi Cri li ha pagati nelle due ultime salite,non reggendo il passo di Costanza,che avevamo preso come riferimento.Ma non ti preoccupare Cri,lei è una grande atleta,la conosco bene,ma con la tua tigna chissà che un giorno....Con calma raggiungiamo l'arrivo,mi sento MOLTO soddisfatto,anche se provato.Dopo una ricca doccia,pasta party,con le premiazioni di Mary e Cri,e infine mitico-mega-buonissimo gelato.Eccoci ai commiati,saluti e abbracci,che fine settimana :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 14:50 

Complimeti x il risultato Cristina!!!!! e se ho ben capito avete anche sbagliato strada????
Ottimo risultato lo stesso , certo senza quell'errore era podio , brava!!!!!
Un salutone a tutti :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 17:35 

Avevo scritto un paginone lunghissimo.... :cry: :cry: :cry: e se ne è fuggito con lo "slogginamento" del forum. :cry: :cry: :cry:
Riproviamo....ieri GF della pace, GF della scoperta di quanto entusiamo ha questo mio gruppo e di quanto sia orgogliosa di vestire questi colori.
Voglio ricordare qualche immagine che mi è rimasta impressa nella memoria delle fasi pre-gara e post-gara, per dirvi che niente vale più delle emozioni che da questo sport quando viene condiviso.
Le schiene di Paolo e Alex, due scudi, due barriere invalicabili che mi hanno scortato per 20 km fino alla diramazione col percorso lungo, e hanno fatto la differenza per me a inizio corsa, quando tutto è confuso, tutto è frenesia senza riscaldamento, loro mi hanno protetta e sono stati accorti e attenti sempre. Grazie di cuore ;) Altra immagine è la figura esile e le treccine di Cri che quando era in griglia era china sul manubrio della sua bici e si concentrava, contemplava tra se e se le sue forze, la sua voglia di correre al massimo e gestire la tensione ma il sorriso era la sua bandiera. Sei grande Cri perche appresso a due nomi del calibro di Lancioni e Prati, una quarta posizione assoluta è come un podio! ;) ;) ;) ;) Altra immagine super è quella di Cipollina cui corro incontro pochi minuti dopo il suo arrivo e la conosco per la prima volta, ho attraversato la strada grindando "Laura, oh Lauraaaaaaaaa!!!!" avrà pensato che fossi matta ma mi sono emozionata e sono accorsa. E' fantastico vedere che non gli si stacca il corpo dalla bici, ha un tacchetto sotto sella secondo me e si aggancia in automatico! E tante tante altre immagini dirompenti, le tre ragazze che hanno fatto la "corsa" a fianco a me e ci siamo ritrovate all'arrivo con dei grandi sorrisi e la frase "ci siamo date il filo da torcere ma che belllooooo!", già bello! Divertente, Adrenalinico!!!! :) :) un grazie a tutti e un bacio al mio polar che 30,1 di avg non mi li aveva ancora mai segnati :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 19:00 

Eccoci di nuovo a Foligno.
Questa volta per la GF della Pace.
Una calda giornata quasi estiva.

Un altra perla a questa stagione in verde! :mrgreen:

I miei primi complimenti vanno alle nostre 3 lady presenti:
Cri fantastica nella sua prestazione, dietro a nomi come la Lancioni e la Prati! :o
Mary al suo debutto in verde bravissima, ha fatto quasi tutto da sola! :D
Laura immensa e straordinaria come sempre! ;)

Per quanto mi riguarda la giornata non era delle migliori ma grazie al mio
inseparable compagno Alex siamo riusciti ad arrivare al traguardo! Grazie! ;)

Un grazie anche a tutti gli altri presenti che ci hanno aspettato fino alla fine
Max, Nik, Roby, Manuela, Claudio e Piera.

Il mio più bel ricordo di ieri è stato quando ai meno 4 km ecco che arriva
Laura, tornata indietro, a portarci una bottiglietta di acqua!
Grazie Laurè mi hai fatto emozionare!!!!!! ;) :mrgreen: ;) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 19:39 

AMICI MIEI MI AVETE COMMOSSO E TANTO ECCO......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]