Oggi è martedì 5 novembre 2024, 9:56

Giovedì 12 Marzo 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 12 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 16:03 
Amministratore

Rieccoci all'appuntamento del giovedì con l'avv e il suo obiettivo 2009, io ci metto quello che posso :mrgreen: x dare il mio misero contributo :D
Quindi si partirà verso le 13.30 dal bivio di Morlupo davanti a Ulderico
Poi come ormai il menù impone ;) , solo salita :o la più vicina...S.Oreste e dintorni
pochi km ma molto dislivello :twisted:
Chiunque volesse aggregarsi, lo faccia sapere qua di seguito,
con paolo avv. decideremo nella mattinata di giovedì l'orario preciso che però sarà vicinissimo a quello indicato (13.30)
Il mio orario di rientro è x le 16.30 massimo, poi dovrò andare al campo da calcio di Riano e dedicare 3 ore ai ragazzi del '96 :)

ps
a Nik..mica è colpa mia se me fanno fa solo salita e me tocca prende sempre permessi e giorni di ferie x accompagnare gli amici :mrgreen:
Io non ho obiettivi precisi x il 2009, tranne quello di pedalare con piacere fra amici 8-)

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 12 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 20:21 

Se c'è tutta questa salita allora... non posso mancare!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 10:02 

io esco la mattina intorno alle 10.00
e faccio tutta pianura :lol: :lol:
chi vuole può venire ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 14:03 

come al solito ci sono imprevisti :evil:
niente uscita se riesco a tornare a casa per le 13 esco con MAX :P
ma faccio solo pianura :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: RESOCONTO: Giovedì 12 Marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 7:59 
Amministratore

Pochi km ma BUONI!
Uscita del giovedì dedicata con piacere a paolo avv, con noi oggi roby e nella prima parte seven e comparetto
La mia partenza avveniva in ritardo, causa telefonate burocratiche rigurdanti il team :? quindi avviso il mio ritardo e mi raccomando di inziare piano l'uscita, x dar modo al sottoscritto di rientrare, avevo 3km di ritardo
Così via, parto da casa alle 13.40 direzione flaminia, rignano...tutto controvento pancia a terra :x
km dopo km non si vede nessuno, strano..dopo la racomandazione :( i miei calcoli di solito ci prendono..vabbe! proseguo, e dopo 9km eccoti un bel camion da sfruttare..quinid mi fiondo attaccato alla sua sponda..50..60..kmh tocco 69kmh di massima :shock: bel dietro motore..ma niente..
Arrivato all'altezza della staz di s.oreste, poco prima dela svolta x la murella, eccoti tutti in fila indiana, i miei potenziali compagni d'uscita :evil: ...tranne roby che da vero compagno :) , non vedendomi e capendo che gli altri portavano un ritmo non suggerito x il mio veloce rientro..mi era venuto incontro, GRAZIE roby
Comunque al bivio della murella tutti e 5 insieme
Siamo saliti su fino a s.oreste, seven e comparetto son tornati indietro, mentre io roby e paolo avv, siamo scesi verso l'autostrada e poi risaliti x ponzano, sempre tosta, con 2 km che vanno dal 10 al 14%, poi altri 3km al 5%
Arrivati a nazzano abbiamo svoltato a destra x la civitellese ed andare incontro a giampy che usciva alle 15.30, invece non avvisandoci al momento della sua uscita, come da accordi, non ci siamo potuti incontrare, abbiamo fatto 2 strade diverse
Dalla civitellese all'altezza di s.oreste, decidevamo di salire di nuovo x s.oreste lato cimitero..
Un vero muro, 2 km con tratti che vanno dal 14 al 17%, fin su alla piazza alta del centro storico, destra sinistra x i vicoletti.
Devo dire che la strappata ha messo a dura prova il pluriscudettato avv, però la classe non è acqua e siamo scollinati tutti insieme
Poi abbiamo attraversato tutto il centro storico e in discesa abbiamo raggiunto di nuovo rignano e tutta la flaminia fino a casa
Uscita terminata alle 16.30 x me e roby, mentre paolo avv proseguiva il vero defaticamento lungo la campagnanese da solo
Dico il vero defaticamento, perchè roby oggi è stato incontenibile, ha portato sempre un ritmo elevato, non facendo rifiatare l'avv che al contrario, con me rifiata spesso ;) a paole intanto te lo ritrovi :mrgreen:
Come al solito uscita ricca di pendenze quella del giovedì..x me non solo :D 1.150m. di dislivello in soli 68 km

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 9:28 

almeno in pianura famme tirà :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 13:15 

Una volta "lasciato" Roby mi sono rilassato ed ho allungato l'uscita con due giri della Campagnanese. Il primo ad andatura più blanda ed il secondo più tirato. Alla fine ho percorso 103 Km alla media di 24.7 con 1.600 m di dislivello.
Non male come allenamento.
Meno male che Roby giovedi va in America :mrgreen:
Avv

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 16:26 

Sorpresa!!!!!!!!
per non perdere l'allenamento del giovedì... ho deciso di non andare in America :o
Giovedì prossimo, puntuale alla partenza...
Ciao Paolo :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]