Oggi è mercoledì 25 dicembre 2024, 19:09

Dom.27.02.10 Viterbo Bici&Terme 3^tappa Sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 15:12 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ecco la mia logistica in bici

Partirò in bici alle 7.00 dalla staz. di Castelnuovo-SS3 Flaminia km29, probabilmente ci sarà anche Nik che mi farà compagnia x 1 oretta e 30' x poi tornare a casa, lui poi andrà in posti caldissimi, buon viaggio Nik

Conto di arrivare verso le 8.30 a Capranica davanti IDI dove ci possiamo incontrare con Morbido, dammi conferma ;)

Quindi alle ore 9.00 dovrei essere sulla Cassia a Vetralla incrocio x Monteromano, chi arriva prima magari chiama

Una volta preso il gruppo, via x il giro del mare

Eddajeee

-------------------------------------------------

Manuela si accorderĂ  con Barby x passarla a prendere in auto e stare al massimo alle 13 a Viterbo,
se c'è qualcuno che vuole venire solo a pranzo può sfruttare la mia auto, c'è posto

Aramis ci fai sapere dove andiamo a mangiare e se ci sarĂ  la possibilitĂ  di fare una doccia prima del pranzo?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 15:34 

LocalitĂ : Acilia
aramis ha scritto:
randoM ha scritto:
Max ha scritto:
una proposta la butto lĂ 
francè ma se tagliamo la testa al toro e andiamo tutti a pranzo dopo la pedalata senza rischiarci il bagno alle terme?
di posticini simpatici ce ne sono parecchi
come la vedi

Se fosse così, penso che verrebbe anche la randoM family a pranzo ;) fateme sape' :mrgreen:

arruolata la randoM family ;) quindi 2+2 per pranzo :mrgreen: e annamo!
paolo e cri? :D

Confermiamo la presenza in bici. :D
No per il pranzo. :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 15:54 

LocalitĂ : Roma
Io attendo di sapere luogo e, soprattutto, orario dell'appuntamento; anche se, rientrato oggi a casa dopo la pedalata, ho trovato il piccoletto con una bronchitella che mi sa tanto che taglierĂ  la testa al toro :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:05 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
per il pranzo stiamo organizzando l'antico casale san martino (dove siamo stati l'altra volta) per la doccia....c'è da organizzarsi ....possiamo appoggiarci a casa mia :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:12 
Amministratore

aramis ha scritto:
per il pranzo stiamo organizzando l'antico casale san martino (dove siamo stati l'altra volta) per la doccia....c'è da organizzarsi ....possiamo appoggiarci a casa mia :D

uno spettacolo :)

x le docce vedremo...se facciamo tardi, io mi posso arrangiare ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 18:05 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
Io arriverò su con Paolo e Cristina e ritorno indietro con Giusy.
In caso di maltempo Giusy rimane a Ladispoli e ritornerò ancora con Paolo senza pranzare.
In alternativa se trovo un'anima pia che mi riporti almeno a Bracciano, resto pure a pranzo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 18:24 
Amministratore

Capitano ha scritto:
Io arriverò su con Paolo e Cristina e ritorno indietro con Giusy.
In caso di maltempo Giusy rimane a Ladispoli e ritornerò ancora con Paolo senza pranzare.
In alternativa se trovo un'anima pia che mi riporti almeno a Bracciano, resto pure a pranzo.

ma semo o no un team :)
basta chiedere e ti sarĂ  dato
a male estremi, sono sicuro che fino a bracciano trovi un passaggio ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 20:47 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Bassano Romano
x Max: Per me appuntamento confermato a Capranica alle 8.30.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 20:49 
Amministratore

morbido ha scritto:

ok davanti all'IDI

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 21:19 

Max ha scritto:
morbido ha scritto:

ok davanti all'IDI

Max, una cortesia personale: me lo suoni un pò a Morbido prima di Vetralla, che così s'assesta :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 0:24 

tutto pronto :D
a domani....notte :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 6:28 
Amministratore

Ci siamo, ricca colazione e alle 7 parto da casa, in bici :D

a Castelnuovo ci sono 3° e non tira vento :shock: :o

a dopo :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 6:33 

Max ha scritto:
Ci siamo, ricca colazione e alle 7 parto da casa, in bici :D

a Castelnuovo ci sono 3° e non tira vento :shock: :o

a dopo :)

Bella fratè, pure io alle 7 parto da casa :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 14:59 

Ciao a tutti io sono nella Tuscia dal pomeriggio di ieri; ieri mattina parlare con il capitano mi e' stato molto utile ; sono uscito alle 7 e 30 fino alle 10; quindi zero acqua!! Grazie capitano e spero che anche per voi l'unica acqua che avete preso oggi sia quella delle terme :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 17:30 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
sicuramente ancora starete mangiando.....beati voi!!!!! cmq oggi ho "sgarrato" anch'io....

volevo ringraziare il grande ARAMIS per la sua disponibilità e accoglienza nella sua viterbo, anche se non è una novità la tua gentilezza, piaceva ricordarlo e dirlo!!! Grazie!!!
Grandissimi anche chi si è dovuto "sobbarcare" moltissimi km in macchina per poter partecipare, Alex, Cipollina, e anche Paolo e Cri. Grazie anche, di nuovo, al Generale! come ho avuto bisogno di aiuto, lui già era lì!!! ha fatto prima lui che io a fermarsi...Grande!! Grazie anche a Dio....ha iniziato a piovere subito, appena entrati nel garage Pasquali!!

Mi è dispiaciuto non esser dei vostri a tavola, ma impegni familiiari, oltre che la dieta, me lo hanno impedito, sarà x la prox!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 17:46 

MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:

Innanzi tutto volevo ringraziare ARAMIS per la sua GENTILEZZA ed accoglienza nella sua Viterbo e nel suo meraviglioso ufficio ;) ...
E che dire di tutti voi o meglio di tutti noi ....MA CHE BELLI CHE SIAMO :D .
Il percorso mi è piaciuto tantissimo tutto vallonato con quella cornice dell'acquedotto poi , che spettacolo.
Finalmente ho conosciuto questo famoso giro del mare bellissimo e anche tanto nervoso :lol: :lol: :lol: :lol:

Come sempre un ringraziamento al Nostro Generale , sempre pronto ad aiutare tutti :oops: :oops: :oops:

Mi scuso ancora per non aver indossato il casco d'ordinanza MANNAGGIA A ME io che la felpa del Teamax me la porto anche a nanna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ma non succederĂ  piĂą :oops: :oops: :oops

Vi ho pensato mentre magnavate :D :D :D scusateci se non eravamo dei vostri ma con i ragazzi questa volta non è stato possibile organizzarci per essere a tavola con voi..

un bacio alla mia Laura che la vedo sempre più grintosa e per me è una gioia immensa.
e un bacio pieno di affetto alla dolcissima Barby.

Grazie a tutti quelli che hanno condiviso l'uscita con noi è sempre emozionante vedere i colori diversi tutti insieme.

UN BACIO ;)
cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 18:28 

Si è conclusa anche la 3^ Tappa sociale in quel di Viterbo. :P

Un giro classico quello del mare molto bello, veloce tra lunghi sali e scendi.

Anche se il tempo non era dei migliori, potremmo ritenerci fortunati,

visto che appena arrivati a Viterbo ha cominciato a piovere. :o

Un grazie di cuore a Franceso per la sua disponibilitĂ  e a tutti gli amici Viterbesi. ;)

Peccato non aver proseguito anche nelle vettovaglie, ma sicuramente non mancheranno occasioni. :cry:

Grazie a tutti gli amici del TEAMAX, e come sempre al nostro Generale sempre disponibile !! :D

Alla fine per me 102 km sono venuti fuori e chiudo questo mese con piĂą di 1000 km !! :mrgreen:

Ennamo !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:00 

grazie a voi tutti per essere venuti sin qui ;)
ora.....ci intendiamo quando scrivo "giro del mare" no? :lol: :lol: :lol:
un salutone :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:09 

LocalitĂ : Foligno
Grazie France' ..grande in tutti i minimi particolari...accoglienza , logistica, percorso , pranzo,dopo pranzo..
Grazie Simo' per averci accolto e rifocillato alla grandissima.. Smackkk...

Grazie a tutti per la bellissima compagnia e il vallonato percorso...Nonostante rappresenti la concorrenza ho fatto vede' lo sponsor Pasquali alle telecamere mobili in testa al gruppo !!! Vrum Vrum..

E al ritorno a casa gradita sorpresa.. Crostatona preparata er mio papa' dalla zia Morena..

Non ci facciamo manca niente..

Ennamo Eddaje...

Allegati:
crostatona.JPG
crostatona.JPG [ 159.68 KiB | Osservato 2648 volte ]

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:11 

aramis ha scritto:
grazie a voi tutti per essere venuti sin qui ;)
ora.....ci intendiamo quando scrivo "giro del mare" no? :lol: :lol: :lol:
un salutone :mrgreen:

Francè è tutto chiaro quale è il giro del mare,
e sopratutto è chiaro chi lo soffre !!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:12 
Amministratore

Bellissima tappa quella di oggi in quel di Viterbo

Aramis e family come sempre ospitali da fare imbarazzo

Un grazie a Nik che non ci potrà leggere xchè adesso sarà in posti molto caldi, è partito con me da Castelnuovo e fino a Capranica mi è stato a fianco insieme a Nazzareno

Piacevole l'incontro con Morbido, con lui da Capranica fino ad incrociare il gruppone

Uno spettacolo vedere tanti colori insieme ma soprattutto 11 verdi in gruppo l'uno vicino all'altro

Il Capitano nonostante dica che la sua preparazione darà i frutti a maggio, è in ottima forma

MaxWS pimpante sempre davanti gli mancano solo i km

Bionico dopo il M.flavio di ieri, oggi tenace! non è facile fare certe doppiette

Paolo con quella grintosissima fuoriserie nera, bellissimo vederlo pedalare..il casco d'ordinanza? :mrgreen:

Cristina ha una gamba che gli scappa, ci divertiremo alla Sagrantino, sarò il tuo gregario nel tuo Lungo a tutta

Grillo sempre nascosto, un pò indietro con la preparazione, ma lui uscirà quando servirà...il prestigio è lungo

Prof ormai con un fisico gaiardo, sta tornando quello di un tempo

Alex giĂ  in forma, spettacolari i suoi allunghi x onorare gli sponsor :D

Cipollina grandissima, la sua forma è quasi al top, ormai solo un pò di dieta e questo anno la salita non ti sembrerà troppo dura

Aramis oggi ogni presente, come il Generale va avanti e indietro fotografando tutti, sarĂ  suo il fotoracconto ;)

L'uscita filava via a quasi 30 di media e una volta scesi dalla bici ecco la pioggia, meglio non potevamo chiedere

Dopo il ristoro nella sede del nostro sponsor AXA e le docce a casa Pasquali

Una parte del gruppo raggiunto dalle mogli terminava la tappa a pranzo nel magnifico ristorante sopra Viterbo

Grande randoM che ci raggiungeva x il pranzo, partecipando attivamente alla tappa :)

Un grazie a tutti voi x esserci, sempre con lo spirito comune del sincero sentimento dell'amicizia

Prossimo appuntamento Sociale il 13 Marzo ;) che apre un magnifico filotto 13,20,27/3 e 3/4

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:40 

LocalitĂ : Bassano Romano
Mi ha fatto veramente piacere poter partecipare a questa bella tappa...una delle classiche invernali per noi del viterbese (sulla Turchina e la Leona ci sono sempre grandi battaglie col gruppo dei miei amici di Vetralla con cui in genere esco la domenica).
Con Max abbiamo condiviso i freddi (-2 gradi ) km tra Sutri e Vetralla, per poi incontrare il gruppone ricco di colori e simpatia.

Per motivi di tempo da Tuscania ho girato verso Vetralla ...i km peggiori: strada orrenda con asfalto pessimo, piena di buche e di strappi ripidi, vento in faccia e pioggia fredda finale!!!!
La prox volta vengo con voi a Viterbo ;)

Grazie di cuore per la compagnia....nonostante il meteo non dei migliori è stata una bella giornata!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:51 

Il mio primo "giro del mare" coincide con la terza tappa sociale Teamax.
Meteo a rischio pioggia che in condizioni normali mi avrebbe trattenuto tra le lenzuola fino alle dieci e mezza.
Potenza del gruppo e della coerenza, munito di mantellina e copricasco impermeabile (ero pronto a tutto!), pronto alle sette per l'appuntamento col prezioso Paolo e la sua Cristina per il passaggio sino a Viterbo.
Io e Paolo davanti , la bici nuova di Paolo che riempiva tutto il cofano della focus (ma proprio bella larga l'aveva messa) col la sacca portabici marca Permaflex che faceva da cellula salvabici in caso di incidente.
Cristina, n'altro pò finiva alloggiata nel cofano motore da dove l'abbiamo tolta appena s'è messa a ruota della cinghia di distribuzione: ci sfasava il motore.
Paolo ancora insonnolito lesinava sulle marce e di quarta si faceva Veiano-Vetralla prima di accorgersi della presenza della quinta.
In orario, comunque, si arrivava presso gli uffici megagalattici del Vicepresidentissimo Teamax e tutti insieme ci recavamo nella mitica piazzetta.
Che brividi ritrovarsi in mezzo ai puri ingarellatori viterbesi: c'era un gruppo old style, un gruppo stile scheleton trasparente sul didietro e poi c'erano i figli della fata confetto, tutti da leccare. Tra loro il mitico Sasso (quello del cocomero!).
Impaurito cerco la mia assicurazione sulla vita non senza sottecchi controllare uno a uno i marrani sconquassatori di cuoricini.
Meno male che il gruppo si sfoltisce e si resta una quarantina: giu per la superstrada fino a Vetralla ai 50 all'ora.
Che pacchia, così è una meraviglia.
Tranne il fatto che, a quanto pare, i ciclisti viterbesi il fine settimana pensano di essere padroni della strada e a malapena lasciano una corsia scarsa al traffico motorizzato, questo a prescindere del tipo di strada e di traffico.
Roba che se lo fai a Ladispoli troveresti i ciclisti stampati sull'asfalto come le stelle sul marciapiede del teatro cinese a Los Angeles-
Il bello è che lì gli automobilisti, ormai educati, non protestano neppure...
Si arriva a Vetralla e alla prima salitina miss treccia volante scatta in faccia agli ingarellatori scheleton lanciando uno dei suoi personalissini grido di guerra ( che poi non si capisce se lo fa a lei stessa per gasarsi o per rallentare la bici che gli sfugge da sotto).
Sgomento a boccaperta, e già si vocifera che quella passata è un androgino con le trecce da femmina.
Comunque ci si organizza e la gringhella viene agguantata e allora il ritmo cresce, il gruppo si fraziona, la mia assicurazione sulla vita scade e mi trovo costretto ad inseguire.
Ma poi perchè?
Dopo qualche chilometro convinco l'invasata a rallentare ricordandole che l'altra metĂ  del cielo forse sta penando accanto a una fata confetto che precedentemente gli pedalava accanto.
Il mitico Teamax si ricomponeva, il generalissimo dispensava rimbrotti a destra e a manca perche all'incontro a Vetralla aveva visto subito rosso e disquisendo di questioni legali e riunioni di direttivi pedalati si andava d'un amore al quadrato.
Che bello 'sto giro del mare, secondo me Aramis ci cogliona tutti co' ' sti battiti a 160 e 'ste medie a 35, mah!
MonteRomano passa veloce, qualche fatichella sugli strappi successivi e si gira per Tarquinia: un tratto di strada tutta per noi, ma la giornata uggiosa, umida, nuvolosa favorisce le unioni di fatto: pure il Sasso ci prova col Grillo e vicini vicini vanno.
Da lì si ritorna in su per una srtada in leggera salita e vista la bassa velocità e l'assenza di ingarellamento si decide di riservare una corsia al transito delle auto nei due sensi di marcia.
Solo Cristina soffre: sempre fuori scia che se guarda in giro come un furetto sul chi va la, pronta a tuffarsi sulla prima ruota veloce che le passa accanto.
Tutti gli altri tranquilli, tranquilli, un pò avanti e un pò indietro se la discutono, forse del perchè in 63 giri del mare, di acqua abbiano visto solo quella del canale che scorre vicino la strada.
Si arriva al bar, letteralmente preso d'assalto a tal punto che non si capisce se e chi abbia pagato: io ho visto Francesco nostro con un gruzzoletto dentro una busta di plastica vicino alla cassa e lui ringrazio.
Fuori al bar, intanto, si rinnovella l'eterna sfida tra Il Grillo e il Sasso: il primo ritrova la bici dentro un portacolli alimentari del vicino supermercato, mentre il secondo appesa alla lanterna del bar ad una altezza, per lui, inarrivabile.
La sfida finisce pari: entrambi recuperano il mezzo e insieme agli altri si ritorna sempre con tranquilla andatura all'ultima salitella, monte razzano, mi pare, dove il Generale col coltello tra i denti come Tremalnaik di Sandokan aspetta che qualche confetto lo sorpassi per scatenare i cavalli:
Mannaggia nessuno si permette, addirittura un verdastro, palesemente allo stremo, si buca la ruota anteriore a metĂ  salita per riprendere fiato.
Tutti fermi, il tempo di un veloce cambio ad opera del Generale e via a Viterbo, appena in tempo.
Una leggera pioggerellina fa da cornice e accompagna gli ultimi sforzi dello sfortunato Grillo che ha da arrivĂ  fino a San Martino.

Se i ringraziamenti agli intervenuti sono d'obbligo, sicuramente il ricordo dei sorrisi, delle battute e della splendida giornata passata assieme sarĂ  un mio personalissimo sentimento.
La splendida famiglia di Francesco, la pazienza santa e bonaria di Manuela, i Fulignati cazzaroni, il mitico randoM che si fa 150 km per venire a pranzo, la mia Giusy in giro per strade sconosciute, il grande Max sempre a caccia di gelaterie e gli altri commensali sono stati parte eccellente di questa piccola porzione di vita che qui ho voluto raccontare.

Alla prossima.

per me 103 km, 28,5 la media, 890 mt il dislivello, 101 le rpm, 127 i battiti (che neanche quando dormo :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 20:19 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CAPITANOOOOOOOOOOO NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERTI :D :D :D :D :D SEI IL MIO MITO :D :D :D :D :D :D :D

NB. GRAZIE PER IL CONSIGLIO... NE FARO' TESORO ;) TANTE VOLTE PAOLO ME LO FACEVA NOTARE ;)

E GRAZIE ANCOA A TUTTI I MIEI COMPAGNI ;)
cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 21:18 

CHE SPETTACOLO, UN VERO PECCATO NON ESSERE STATO CON VOI. :evil: :evil: :evil:
COMUNQUE E' STATO PER UNA NOBILE CAUSA: LA DIFESA DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA (PER QUESTA NON C'E' GIRO IN BICI CHE TENGA).
SPERO DI POTER PEDALARE CON VOI IN FUTURO, MAGARI IL 27 MARZO. :D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora