Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 12:39

MARATONA DOLOMITI 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DOLOMITI 2011
MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 22:18 

Max ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
Mannnagggia tocca ri andà sù...................e andiamooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Aoh...... oggi ancora non sapevo dell'estrazione e già mi sono arrivate sfide da altri Viterbesi. Parlando con Aramis me sà tanto che per noi sarà un'altra Nove Colli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.............SE NGARELLAMO....VITERBESI SE NGARELLAMO ..........SE NGARELLAAAMO....VITERBESI SE NGARELLAAAAAAMO .........................

ps.da cantare come coro allo stadio !!!!!

allora noi no viterbesi semo svincolati ;)
no come l'anno scorso che t'avemo dovuto aspettà :D
soprattutto sul giauuuuuuuuuu :mrgreen:

Ah Grillo te la sei voluta e cercata !!! :lol: :lol:

Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 novembre 2010, 2:31 

Max ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
Mannnagggia tocca ri andà sù...................e andiamooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Aoh...... oggi ancora non sapevo dell'estrazione e già mi sono arrivate sfide da altri Viterbesi. Parlando con Aramis me sà tanto che per noi sarà un'altra Nove Colli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.............SE NGARELLAMO....VITERBESI SE NGARELLAMO ..........SE NGARELLAAAMO....VITERBESI SE NGARELLAAAAAAMO .........................

ps.da cantare come coro allo stadio !!!!!

allora noi no viterbesi semo svincolati ;)
no come l'anno scorso che t'avemo dovuto aspettà :D
soprattutto sul giauuuuuuuuuu :mrgreen:

Ma perchè ce stà pure quest'anno il GIAU ????????

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 novembre 2010, 8:05 

dimenticavo la differenza la fanno i nostri colori,il verde con la maratona è il colore perfetto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2010, 19:39 

Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
@ santa:mi sarebbe piaciuto conoscerti e far conoscere le nostre rispettive compagne ma sono sicuro che presto ce ne sarà occasione.in bocca al lupo. il Gira

la signora del Santa la conosci virtualmente..è Federica "Chica"

...e adesso le tocca pure inizare a pedalare sul serio: i quattro passi la aspettano.... :shock: 8-) :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2010, 23:44 

Il Santa ha scritto:
Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
@ santa:mi sarebbe piaciuto conoscerti e far conoscere le nostre rispettive compagne ma sono sicuro che presto ce ne sarà occasione.in bocca al lupo. il Gira

la signora del Santa la conosci virtualmente..è Federica "Chica"

...e adesso le tocca pure inizare a pedalare sul serio: i quattro passi la aspettano.... :shock: 8-) :o

Il problema non sono i quattro.........ma il quinto !!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 10:42 
Amministratore

@grillo
x te non è il quinto il problema
ma il sesto :lol: giau giau giauuuuu :lol: :lol:

tu hai avuto la fortuna di farti pure una scampagnata a metà giauuuuu :mrgreen:
e c'hai pure le prove ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 10:48 

Più che scampagnata ha fatto il fotomodello !!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 16:18 

Vabbè ormai si può dire.........il nostro sponsor Olidata, ha fatto una rapida ricerca sul nostro sito ed ha deciso che l'uomo immagine del Teamax non poteva essere altri che il Grillo. Mi ha contattato e fatto la proposta di fare delle foto che andassero su riviste del settore, così è stato. L'unica richiesta è stata quella di farle appunto sul Giau ed in particolare in quella fontana. Inizialmente mi è costata un pò, visto che fermarmi per fare da modello (e che modello) mi avrebbe fatto perdere molto tempo, comunque l'affetto per la nostra maglia e di conseguenza per i nostri sponsor ha fatto sì che il Grande Grillo si fermasse lì per circa 20 minuti (pensarte se non mi fossi fermato che tempo record avrei fatto sul Giau) e facesse le foto che poi sono andate sulla rivista più conosciuta e blasonata nel mondo delle bici. Comunque, per concludere, devo dire che sono venute veramente bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 19:02 

Il Grillo ha scritto:
Vabbè ormai si può dire.........il nostro sponsor Olidata, ha fatto una rapida ricerca sul nostro sito ed ha deciso che l'uomo immagine del Teamax non poteva essere altri che il Grillo. Mi ha contattato e fatto la proposta di fare delle foto che andassero su riviste del settore, così è stato. L'unica richiesta è stata quella di farle appunto sul Giau ed in particolare in quella fontana. Inizialmente mi è costata un pò, visto che fermarmi per fare da modello (e che modello) mi avrebbe fatto perdere molto tempo, comunque l'affetto per la nostra maglia e di conseguenza per i nostri sponsor ha fatto sì che il Grande Grillo si fermasse lì per circa 20 minuti (pensarte se non mi fossi fermato che tempo record avrei fatto sul Giau) e facesse le foto che poi sono andate sulla rivista più conosciuta e blasonata nel mondo delle bici. Comunque, per concludere, devo dire che sono venute veramente bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me i fotografi non mi prendono,non gli do tempo,nel 2008 alla MDD mi sono fermato 1 min sul giau e poi via, 5h 43 min facendo i 4 passi appena sotto soglia e il giau in 51 min a tutta,quest'anno vedremo! Ma le foto no! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 19:35 

Attenzione:
Per quanto riguarda la conferma dell'iscrizionea alla MDD, dopo aver parlato con Max e preso atto sia dell'importo che ciascuno dovrà pagare (tra gennaio e aprile) per la propria iscrizione (80 euro), sia del fatto che ciascuno riceverà un singolo codice di conferma via e-mail, abbiamo deciso che per questa gara non ci sarà un bonifico di gruppo; quindi ognuno di noi, una volta che avrà ricevuto il codice dalla segreteria della MDD, dovrà provvedere a confermare la propria iscrizione individualmente.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 20:04 

Toscanaccio ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

a me i fotografi non mi prendono,non gli do tempo,nel 2008 alla MDD mi sono fermato 1 min sul giau e poi via, 5h 43 min facendo i 4 passi appena sotto soglia e il giau in 51 min a tutta,quest'anno vedremo! Ma le foto no! :lol:

Ach.....se non mi dovevo fermare il mio tempo era più o meno quello tuo !!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2010, 22:13 

Il Grillo ha scritto:
Toscanaccio ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

Ach.....se non mi dovevo fermare il mio tempo era più o meno quello tuo !!!!!!!!!!!!!!

allora quest'anno ce la facciamo insieme,tu non ti fermi a farti fare le foto,io non mi fermo un minuto sul giau e miglioriamo il tempo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 16:19 

Ciao,
Nei giorni scorsi Ho parlato con la proprietaria dell'Hotel Ciasa Barbara di La Villa, Signora Morena, che mi ha gentilmente concesso la possibilità di riservare quanto segue:

6 matrimoniali di cui una è un pó più piccola (letto regolare!).
3 triple (un letto matrimoniale + un letto)
3  qudruple (un letto matrimoniale +  Due letti a castello).

in più sono disponibil camere (anche per una notte nell'adiacente hotel Astoria con la condizione di lasciarle libere la mattina della domenica.

Al momento, di tutto quanto sopra ho già riservato:
1 matrimoniale per Il Santa + Federica
1 matrimoniale per Roby + Patrizia
1  matrimoniale per il generale Max + Manuela

Le matrimoniali libere sono, pertanto tre, oltre al resto.

Io sono già stato al Ciasa Barbara per le due ultime edizioni della Maratona di cui l'ultima (lo scorso anno), insieme al Generale.
La struttura si trova a La Villa a poche centinaia di metri dalla partenza della Maratona (vedi il link allegato):

http://www.miaaltabadia.it/barbara/

Dato che la signora Morena stà ricevendo continue richieste, mi ha pregato di farle sapere al più presto (io direi entro Natale 2010!), di cosa abbiamo effettivamente bisogno.
A disposizione.....Ciao,

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 16:47 

grazie roby sei un grande,personalmente già ho provveduto,ma sono sicuro che sarai utile ad altri,soprattutto.......se metti l'informazione sul post "LOGISTICA MARATONA DELLE DOLOMITI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eddaje!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 21:28 

roby ha scritto:
Ciao,
Nei giorni scorsi Ho parlato con la proprietaria dell'Hotel Ciasa Barbara di La Villa, Signora Morena, che mi ha gentilmente concesso la possibilità di riservare quanto segue:

6 matrimoniali di cui una è un pó più piccola (letto regolare!).
3 triple (un letto matrimoniale + un letto)
3  qudruple (un letto matrimoniale +  Due letti a castello).

in più sono disponibil camere (anche per una notte nell'adiacente hotel Astoria con la condizione di lasciarle libere la mattina della domenica.

Al momento, di tutto quanto sopra ho già riservato:
1 matrimoniale per Il Santa + Federica
1 matrimoniale per Roby + Patrizia
1  matrimoniale per il generale Max + Manuela

Le matrimoniali libere sono, pertanto tre, oltre al resto.

Io sono già stato al Ciasa Barbara per le due ultime edizioni della Maratona di cui l'ultima (lo scorso anno), insieme al Generale.
La struttura si trova a La Villa a poche centinaia di metri dalla partenza della Maratona (vedi il link allegato):

http://www.miaaltabadia.it/barbara/

Dato che la signora Morena stà ricevendo continue richieste, mi ha pregato di farle sapere al più presto (io direi entro Natale 2010!), di cosa abbiamo effettivamente bisogno.
A disposizione.....Ciao,

grazie roby, ho già preso l'impegno con randoM nell'albergo da lui trovato: se lo ritiene possibile, al massimo, possiamo spostarci entrambi.
Marco, a te la decisione... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 gennaio 2011, 9:35 

randoM ha scritto:
Attenzione:
Per quanto riguarda la conferma dell'iscrizionea alla MDD, dopo aver parlato con Max e preso atto sia dell'importo che ciascuno dovrà pagare (tra gennaio e aprile) per la propria iscrizione (80 euro), sia del fatto che ciascuno riceverà un singolo codice di conferma via e-mail, abbiamo deciso che per questa gara non ci sarà un bonifico di gruppo; quindi ognuno di noi, una volta che avrà ricevuto il codice dalla segreteria della MDD, dovrà provvedere a confermare la propria iscrizione individualmente.

Ci siamo: da oggi fino al 14 aprile si possono confermare le preiscrizioni alla MDD, con le modalità sopra riportate.

Attediamo giusto i numeri di tessera 2011 e poi procediamo individualmente

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 16:57 

Adesso che abbiamo i numeri di tessera, ciascuno potrà procedere alla regolarizzazione dell'iscrizione, utilizzando il link che compare nella e-mail a suo tempo individualmente ricevuta.

Tale e-mail è stata inviata dall'organizzazione all'indirizzo di posta elettronica che, quando ho fatto la preiscrizione di gruppo, ho ricavato dall'anagrafica TeaMax; se qualcuno dovesse aver cambiato l'indirizzo di posta prima di metà gennaio e, quindi, forse non ha ricevuto la comunicazione da Datasport, me lo faccia sapere. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 19:16 

Io non ho cambiato indirizzo ma non ho ricevuto nessuna mail.Ma anche l'anno scorso è stato lo stesso.Gli mando una richiesta io e poi mi rispondono.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 19:54 

l'uomo bionico ha scritto:
Io non ho cambiato indirizzo ma non ho ricevuto nessuna mail.Ma anche l'anno scorso è stato lo stesso.Gli mando una richiesta io e poi mi rispondono.

OK, fammi sapere se hai problemi ;)

Approfitto per segnalare che Cri&Paolo sono gli unici a non dover seguire la procedura web per la conferma della preiscrizione, ma devono farlo in via "cartacea" (dovrebbero avere ricevuto istruzioni in tal senso a mezzo posta nel mese di ottobre).

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 20:41 

io ho stampato e fatto un bonifico bancario......speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 21:08 

randoM ha scritto:
l'uomo bionico ha scritto:

OK, fammi sapere se hai problemi ;)

Approfitto per segnalare che Cri&Paolo sono gli unici a non dover seguire la procedura web per la conferma della preiscrizione, ma devono farlo in via "cartacea" (dovrebbero avere ricevuto istruzioni in tal senso a mezzo posta nel mese di ottobre).

Confermo abbiamo ricevuto la comunicazione.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 febbraio 2011, 15:24 

Ho contattato l'organizzazione della MDD spiegando che c'è qualche preiscritto che non ha ricevuto l'e-mail con il codice personale per la regolarizzazione.

Mi hanno detto che, se gli invio un elenco dei nominativi che non hanno ricevuto la suddetta e-mail, provvederanno a rimandarla.

Pertanto, fatemi sapere chi non l'avesse ricevuta (al momento, mi risultano solo Bionico e Dankan), indicandomi, magari in mp, un indirizzo di e-mail attuale, così provvedo a sistemare il tutto con l'organizzazione.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 febbraio 2011, 15:39 

Grazie Marco,ma come ti avevo accennato ho scritto e stavolta mi hanno risposto inviandomi il numero per regolare l'iscrizione.Quindi tutto ok ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:49 

tutto ok!!! regolarizzata la mia iscrizione.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2011, 19:26 
Amministratore

oggi ho provveduto al mio pagamento dell'iscrizione
aspetterò loro conferma via mail x dire...ci SONO :)

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]