Mar. 3 Marzo 2009Questa mattina, come di consueto quando mi alzo,
la giornata l'inizio così: colazione e sito
Faccio il mio giretto consueto, consapevole che questa settimana non c'è spazio x le uscite visto il meteo..
Entro in chat, la lascio aperta così se qualcuno entra posso scambiare 2 parole..e continuo a girare il sito e ad aggiornare alcune situazioni
Poi eccoti il trillio della chat che indica l'utente che entra, vado e trovo barby..saluti rituali e poi mi chiede se è il caso di provare ad uscire in bici
io neanche avevo visto il meteo, ormai rassegnato x questa settimana...e rispondo provocatoriamente, "se ti sbrighi t'accompagno x fare 1 giretto sulla campagnanese"
Detto fatto, lei lascia la chat x farsi trovare alle 9:30 sulla campagnanese e io pure..
Monto in bici e come esco buco dopo 500m.
vabbe chiamo barby ma niente x la fretta ha lasciato il cell a casa,
decido di tornare a casa a piedi visto che sono vicino, riparo il tutto e parto arrivando in netto ritardo..con la nostra segretaria ferma ad aspettarmi sul posto, "una santa" senza telefonino
vabbe partiamo x il giro campagnanese, la strada asciutta e il cielo nuvoloso ma non troppo, saranno stati i miei occhiali con lenti gialle
a me sembrava addirittura che c'era il sole
giro completo e poi propongo di allungare verso magliano..barby ligia alla mia ruota mi segue, la strada non è delle meigliori..5km con un pò troppe buche e x la nostra quota rosa..non sono il massimo
usciamo a calcata nuova e a destra faleria..
invece di tagliare x rignano propongo di passare x pian paradiso
lei non sapendo neanche dove stavamo...
mi segue e allunghiamo, intanto ancora non piove
arrivati a pian paradiso prendiamo la flaminia e passiamo rignano, incontrando seven in auto a spasso
marco ma quando t'alleni
proseguiamo verso casa, io davanti a fare ritmo e lei dietro a subirlo
alle 12: eravamo alla macchina, ma x ringraziarla dell'uscita rubata..da solo non sarei mai uscito
propongo di allungare di nuovo
e fare un pezzo di campagnanese avanti e indietro..intanto è ancora presto
e non piove
proseguiamo e terminiamo l'uscita alle 12:25 con 60 km e 22 di media
Che dire GRAZIE Barby, se non avessimo avuto un sito..una chat e il piacere di voler stare insieme, oggi x me riposo e magari avrei buttato via una piacevole mezza giornata
Alla prox