Buona la prima!E si abbiamo rotto il ghiaccio
-1 alla fine della discesa di Castelnuovo alle 8.00, solo io e Roby ci siamo avventurati in quella discesa in bici, ma non è la prima volta
All'appuntamento alla rotonda, io Paolo&Cristina, Gira, Seven e Roby mentre Wallace in ritardo ci raggiungeva a Talocci
Riscaldamento sulla Tiberina a 0°, bello agile dove ripassavamo il programma di oggi
Dopo 40' dalla partenza-rotonda, arrivavamo a Talocci e ognuno con il proprio passo svolgevamo le rip. in salita
Devo dire tutti belli pimpanti e meticolosi sul da farsi
Caffettino fine rip.salita al volo x Gira, Roby, Paolo e Seven e via x il rientro agile
1 ora filata senza mai smettere di pedalare, quasi uno scatto fisso
Formavamo 2 gruppetti, l'uno a 100m. dall'altro
Nel primo gruppetto io e i nuovi delle tabelle del Generale, Paolo&Cristina e Gira
Nel secondo Roby, Wallace e Seven
Nel frattempo la temperatura si attestava a 4°, in rigorosa fila indiana la prima mezz'ora fra Talocci-Salaria-Ponte del Grillo, la chiudevamo a 35.1 di media, sempre intorno alle 100-105 rpm
Nella seconda mezz'ora svolta quasi tutta sulla Tiberina fra le 110-120 rpm a 30.1 di media
Chiudevamo alle 10.30 l'allenamento essenziale dopo 2ore 20' proprio al parcheggio sulla rotonda
Ci attendeva la sorpresa di Cri
un bel "ciambellome 0°" fatto da lei, poi dalle foto capirete, e coca cola
Il tempo di mangiare anche la parte del Grillo
a Ste t'avemo pensato molto
quindi Gira di corsa a lavoro in auto, come Paolo&Cri e Seven a casa in auto
Io Roby e Wallace lo stesso ma in bici, risalendo x la classica salita di Riano
Arrivavamo a casa alle 11.30, devo dire che senza aver subito la tabella odierna...
"Buona la prima"X me 88km in 3 ore 23' con 890m. di dislivello a 137 battiti mediA breve le foto
Alla prox, già domani mattina con chi vorrà esserci e Cipollina&Alex che scenderanno da Foligno
Io ci sarò fino alle 10.20 su strada, poi con i ragazzi del '96 dalle 10.30