Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:18

LAIGUEGLIA (SV) dom. 13 feb.2011 - 2^ camp.sociale TM

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 19:07 
Amministratore

1^ Prova Prestigio 2011

Sito di riferimento

Traccia

Meteo Laigueglia

Iscrizioni .
Le iscrizioni sono aperte dal 1° novembre 2010 e si ricevono fino alle ore 20,00 di sabato 5 febbraio 2011

QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione di € 30,00 comprende il pacco gara, ristori, docce, pasta party, assistenza meccanica (anche il sabato) e sanitaria.
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni pervenute dopo il 05/02 se non quelle effettuate sul posto nelle giornate di sabato 12/02 (09,00/12,00 - 14,00/19,30) e domenica 13/02 (06,30/09,30) con una sopratassa di € 5,00

Chi è interessato?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 19:36 

il trenino verde parte ? noi saliamo a bordo :)
presenti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 20:58 

bbbrrrrrr......: mi sa che il 13 febbraio io andrò a trovare il Capitano e lo troverò con il camino acceso e il vin bruleée :mrgreen:

...magari vi chiamiamo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 21:47 

BANO69 ha scritto:
il trenino verde parte ? noi saliamo a bordo :)
presenti

Terza fermata.....Noi saliamo !!!! ;) ;)

La seconda fermata e saltata erano "rabbbrrrrrividiti" !!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 22:09 

Questa Gf fa parte di 5 circuiti.

Giro delle regioni
Coppa Lombardia
Coppa Liguria
Gran trofeo
Prestigio

La partecipazione delle ultime edizioni è la seguente:

2007 1646 arrivati
2008 1753 arrivati
2009 1867 arrivati
2010 1670 arrivati

Quest'anno con il Prestigio i numeri saranno molto diversi.

Penso che sarà il caso di organizzarci per tempo con gli hotel.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 23:21 

Il trenino camperizzato Fink è in partenza,Biciclista,Maxconi e Toscanaccio partono il venerdi sera direzione Laigueglia ;)
ragazzi la prima si va con il mio Giotty Line,le bici dormono nel maxi gavone,BICICLISTA COMPRA I TAPPI ANTI MAX :mrgreen: il 4 Dicembre raccolta quota iscrizione,la faccio io!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 7:19 

Comunicato Stampa

La Granfondo di Laigueglia aprirà il Prestigio 2011, che affianca il Giro delle Regioni, la Coppa Liguria, la Coppa Lombardia e il Gran Trofeo. Richiesta la chiusura del traffico su una corsia dell'Aurelia, a solo utilizzo dei ciclisti.
Previsti 4000 ciclisti alla partenza, che renderanno la granfondo la Regina d'inverno. Potenziati tutti i servizi e nuovi accordi con gli albergatori. Le iscrizioni volano, necessario affrettarsi.
LAIGUEGLIA (SV), 24 novembre 2010 - Ormai è ufficiale: la Granfondo di Laigueglia 2011, sarà la prima prova del Prestigio 2011.

"Un grande successo per questa manifestazione - asserisce Vittorio Mevio, organizzatore della prova ligure - che ottiene un riconoscimento ambito da tutto il mondo granfondistico".

Saranno ben cinque i circuiti che prenderanno il via a Laigueglia. Il Prestigio chiude la serie composta dal Giro delle Regioni, Coppa Lombardia, Coppa Liguria e Gran Trofeo.

"Prevediamo una griglia partenti senza precendenti - continua Mevio - che sfiorerà le 4000 presenze. Non temo di dovermi smentire". Un successo che sarebbe veramente storico per la prova rivierasca, promuovendola così la Regina d'inverno delle Granfondo.

"Stiamo lavorando per potenziare tutti i servizi - assicura Mevio - che dovranno tenere conto di questo grosso flusso di persone. Potenzieremo al massimo la sicurezza sul percorso, soprattutto nell'ultimo tratto".

Sarà richiesta la chiusura al traffico nel senso di marcia sul tratto di strada che da Andora porta a Laigueglia, mentre il traffico dal lato opposto, sarà incanalato sulla destra, lasciando un'ampia corsia riservata ai ciclisti.
L'Aurelia, ahimè, non il Campolongo, per cui è impensabile una chiusura totale, che paralizzerebbe il traffico ligure, ma una chiusura parziale è possibile usando come sfogo il tratto di Colla Micheri; una corsia sull'Aurelia e una sulla collina.

Un grande sforzo da parte dell'organizzazione, ma anche da parte della amministrazione locale e dei servizi di ordine pubblico, che avranno però la necessità del buon senso da parte dei ciclisti.
Questi, infatti, primi o ultimi che siano, avranno a disposizione una vasta corsia, che dovranno usare senza tentare di invadere quella riservata al traffico. Birilli, transenne e volontari su tutto il percorso assicureranno tutto questo.

Una piccola accortezza (che non limiterà certo la tanto agognata volata), che manterrà tutti in massima sicurezza.

Prossimi gli aggiornamenti su tutti i potenziamenti relativi ai vari servizi, in primis le convenzioni alberghiere, grazie agli accordi con le associazioni degli albergatori di Laigueglia e Alassio.

Visto il grande afflusso di iscrizioni che sta giungendo in segreteria, si consiglia di affrettarsi, al fine di ottenere la griglia migliore.

Tutte le informazioni su www.granfondolaigueglia.com
e per le comunicazioni info@gsalpi.it

Ufficio Stampa Granfondo Laigueglia
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 8:06 
Amministratore

io se il treno verde andrà, ci sarò

credo che dopo la riunione tecnica del 12dic. leggi bisognerà subito il giorno dopo prenotare l'albergo

non fatevi impressionare dalla data troppo anticipata, sarà una passeggiata de salute, la mia ruota sarà a disposizione
facciamo gruppetto e via dal primo all'ultimo km vicini vicini, la sfrutteremo x allenarci..magari lontano da casa ;)
però iniziate a pedalare..magari sui rulli o in palestra, ma bisogna iniziare...

me presoccupa solo il viaggio d'andata e ritorno in auto :o
l'assù ci sono stato parecchie volte x varie gare, il viaggio lo ricordo molto tortuoso e stressante :evil:
ma stavolta saremo una bella comitiva verde ne sono sicuro e non solo ;) e allora cambia tutto :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 9:53 

Toscanaccio ha scritto:
Il trenino camperizzato Fink è in partenza,Biciclista,Maxconi e Toscanaccio partono il venerdi sera direzione Laigueglia ;)
ragazzi la prima si va con il mio Giotty Line,le bici dormono nel maxi gavone,BICICLISTA COMPRA I TAPPI ANTI MAX :mrgreen: il 4 Dicembre raccolta quota iscrizione,la faccio io!

ahò,il Toscanaccio inizia a parlà da capitano :lol: :lol: bisogna mettersi sull'attenti,quindi OBBEDISCO! P.S. ho una voglia matta d'incominciare! :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 14:23 

biciclista ha scritto:
Toscanaccio ha scritto:

ahò,il Toscanaccio inizia a parlà da capitano :lol: :lol: bisogna mettersi sull'attenti,quindi OBBEDISCO! P.S. ho una voglia matta d'incominciare! :twisted: :twisted:

lo sai biciclista che mi piace fare il capitano ;) anche io ho una voglia matta di iniziare questa nuova avventura in veste diversa,sarò a vostra disposizione,mi stò preparando alla grande per questo,voglio essere il Tosky del 2010 che va come un treno per dare tutto me stesso a voi due,e spero che voi ci mettiate la mia stessa passione,e conoscendovi sono sicuro che sarà cosi :lol: E namooooo quando si inizia?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 19:09 

randoM ha scritto:
bbbrrrrrr......: mi sa che il 13 febbraio io andrò a trovare il Capitano e lo troverò con il camino acceso e il vin bruleée :mrgreen:

randoM non fare il furbo...in Liguria anche a Febbraio si sta divinamente....beati voi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 21:10 

sdg71 ha scritto:
randoM ha scritto:

randoM non fare il furbo...in Liguria anche a Febbraio si sta divinamente....beati voi!!!

Marco, bruschette col pane di casa, olive arrostite sulla brace e salsiccia al cartoccio con vino rosso il 13 febbraio alle 20.00 in località Camino del capitano!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 16:00 

Il Grillo pensa di esserci, per il Prestigio è meglio partire da subito !!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 16:54 

Il Grillo ha scritto:
Il Grillo pensa di esserci, per il Prestigio è meglio partire da subito !!!!!!!!!!!!!!

Eddajeeeeeee!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 16:57 

Anche quà bisogna cominciare a pensare per l'hotel.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 17:42 

Per me và bene tutto ........................quando rispondo così è perchè sono solo e non ho problemi di nessun genere !!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 0:03 

Toscanaccio,Biciclista e Maxconi (TRENINO FINK) sono ufficialmente iscritti alla GF Laigueglia ;) FINALMENTE SI PARTEEEEEEEEEEE :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 13:29 

ecco la risposta appena ricevuta via e mail dell'albergo contattato:

buongiorno dall'hotel al mare
Gentile Signora Cristina
confermo la disponibilità delle camere,le tariffe sono quelle convenzionate con l'associazione albergatori in occasione della gran fondo,
mezza pens. euro 50 a pax in cam.doppia euro 55 per la pens. completa,suppm. singola euro 15 al giorno.
In attesa di un cortese cenno di riscontro,porgo,
cordiali saluti,Patrizia

forse conviene la mezza......

se volete posso provare a contattarne un'altro
fatemi sapere
cri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 15:10 

Per noi benone cosi !!! ;) ;)
Non te sta a impazzi de piu' ..
Ciauuuuuuuuu
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 15:46 

Ok anche per me !!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 18:12 
Amministratore

ok anche x me...x 5 euro in +, mejo la pensione completa, pranzo e cena del sab ;)
partendo il sabato mattina presto, potremo arrivare x pranzo, sono circa 6 ore di viaggio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 1:10 

Max ha scritto:
ok anche x me...x 5 euro in +, mejo la pensione completa, pranzo e cena del sab ;)
partendo il sabato mattina presto, potremo arrivare x pranzo, sono circa 6 ore di viaggio

D'accordo !!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 10:23 

Per me va bene. Se qualcuno e' disposto a condividere la camera con me, camera doppia, diversamente va bene una singola. Arrivo il Sabato, ripartenza domenica (1 notte).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 14:06 

roby ha scritto:
Per me va bene. Se qualcuno e' disposto a condividere la camera con me, camera doppia, diversamente va bene una singola. Arrivo il Sabato, ripartenza domenica (1 notte).

Ce dormo io co' te!! :o :o

Presente, con arrivo sabato e pattenza domenica anche io.

P.S.
Chica sarà in nave a Febbraio... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 20:31 

roby ha scritto:

Il Santa ha scritto:
roby ha scritto:

Ce dormo io co' te!! :o :o

Presente, con arrivo sabato e pattenza domenica anche io.

P.S.
Chica sarà in nave a Febbraio... :roll:

Era stato aperto un altro post per la logistica a Laigueglia.

Comunque vi aggiorno la lista.

Paolo&Cri 1 matrimoniale 1 notte sab/dom
Alex&Cipollina 1 matrimoniale 1 notte sab/dom
Max&Grillo 1 doppia letti divisi 1 notte sab/dom
Roby&Santa 1 doppia letti divisi 1 notte sab/dom

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]