visto che
Alex dorme e non mi puo' dare l'autorizzazione
ho inviato questa lettera al mio amico ciclista Daniele che scrive sulla rivista CT giusto per informarlo sui commenti del nuovo Prestigio .
Non ho ancora comprato il giornale perche' non e' arrivato in edicola cmq il tam tam nazionale mi ha fatto giungere la bella notizia per modo di dire
) ma vi siete impazziti , ci avete proprio stupito sono ancora sotto schok , cmq bando la mia presenza ti riporto due osservazioni polemiche
)
1 ) noi del centro sud quanti km dobbiamo fare per conseguire il Prestigio ? secondo la mia opinione e di altri siamo sempre penalizzati , sono d'accordo con voi che non ci sono gf che meritano ma ci puo' essere una soluzione ? e' anche vero che in Sicilia non volevamo andare ,per un po' abbiamo creduto che entrasse la GF di Grassi , mi suggeriscono visto che e' cambiato il prestigio di mtb a punti secondo la difficolta' non si puo' attuare la regola anche per la bici da corsa?
2) ma il mese di LUGLIO vi siete resi conto di quanto siano lunghe le trasferte ?
noi sorteggiati alla maratona fare tutti quei km diventa un bel stress prima in francia poi a corvara e poi ancora a treviso , per fortuna ad agosto ci si riposa , secondo me e di altri diventa un po' pesante e ci obbliga a fare una scelta ed a proposito di questo ma La Marmotte ci sara' anche nei prossimi anni ? perche' e' facile che quest'anno non riusciamo a farla per motivi logistici lavorativi e di ferie
3) nonostante i miei invani tentavi mi dispiace che Solden sia stata eliminata dal Prestigio ma comprendo che magari non e' una vostra scelta io avrei elimanato la Maratona delle Dolomiti solo per un motivo perche' a Solden l'ultimo e' scortato fino alla fine , a corvara l'ultimo/a deve lottare contro prima di tutto con il tempo massimo che puo' essere difficoltoso dalle auto (giustamente visto i tempi ) che non ti danno la precedenza e ciclisti che occupano la corsia opposta e tu non hai la possibilita' di sopparsare per portare a termine il tuo obiettivo ( e' una mia opionione si fa tanto per parlare , ma non immagini quanto mi da fastidio perche' io pago come il primo )
detto questo non mi resta che dire che ti stimo sempre e non vedo l'ora di rivederti nelle prossime gf anche a quelle di casa mia La Sagrantino e la GF della Pace ( ho fatto cambiare il percorso era troppo simile alla Sagrantino vedrai che Pettino ti piacera' e' una salita mai transitata dalle gran fondo )
con affetto
LAURA cipollina