Era arrivata,la chiamata di una grande squadra Toscana da tanto tempo attesa era arrivata,la mia stagione appena trascorsa,il bel piazzamento al GGT e l'amicizia con tanti componenti del Team Gaudenzi,aveva fatto si che il presidente Alessandro Gaudenzi,grande appassionato di GF e di ciclismo,più volte si facesse vivo con me per portarmi nel suo grande Team,la mia stima in lui e in tanti ragazzi del suo Team è tanta,in quanto sarebbe il Team che da sempre sogno di avere,un Team che porta 50 ciclisti alla 9 colli,un team che segue i ciclisti in gara organizzando rifornimenti,facendo iscrizioni,prenotazioni alberghiere,ma soprattutto l'affetto che Alessandro da sempre mi ha dimostrato a me e alla mia famiglia,con loro trascorro tante giornate alle GF una su tutte la 9 colli,con loro andiamo in spiaggia e ci divertiamo,lo ammetto la mia decisione è stata molto sofferta perchè per me approdare in uno dei TEAM più forti della Toscana era un sogno,un Team Forte pieno zeppo di tanta brava gente,ma quando è stato il momento di decidere (dire si,accetto era molto semplice,anche perchè c'era in ballo un bel kit di abbigliamento gratuito) il cuore mi è battuto forte,e dalla mia bocca sono uscite parole che mi sono venute spontanee,io quest'anno ho un impegno con due miei grandi amici,questo impegno si chiama Prestigio,caro Alessandro tu mi capisci,io ho un impegno con loro,gli voglio bene e voglio stare con loro ,mi dispiace,ti stimo molto ma non me la sento di lasciarli,vestiremo la stessa maglia,soffriremo e gioiremo ogni volta che taglieremo il traguardo stringendoci la mano,no Gaudenzi voglio rimanere con Falasca e Max Coniglio.
_________________ TOSCANACCIO
|