Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 20:25

Martedì 17 Febbraio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Martedì 17 Febbraio 2009
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 13:10 
Amministratore

Sgambatina passeggiata

Appuntamenti il primo sarà doppio, passerò 2 volte li
14.00 flaminia km 32/bivio campagnanese
15.00 flaminia km 32/bivio campagnanese
15.30 rignano

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Martedì 17 Febbraio 2009
MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 13:14 

;) sarò presente alle 14 al bivio! ;) a piu tardi!! :!:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 17:28 

Oggi ho rubato due ore al capo e sono saltato in bici.
Fatto: Murella, Santoreste paese, Fiano e risalito da Capena.
Dentro Morlupo ho incontrato Barbara che saluto, visto che in bici ci ho messo qualche secondo a riconoscerla, era in macchina ma con bici al segutio.
Alla prossima!
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Ultima modifica di Dankan73 il mercoledì 18 febbraio 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 18:52 

:D Anche oggi ,poi, veniva fuori un bella uscita.Appuntamento alle 14.00 bivio Campagnanese, Il Generale ,Giampy, Max W.S. ed io.Si partiva direzione Campagnano con un bel passo , alle 16,30 bisognava aver finito, non vi dirò chi ha scandito i tempi :o .Giro dell'anello e si riprendeva la Campagnanese direzione Flaminia,Max davanti a menar le danze mai sotto i 40 km/h con punte di oltre 50km/h.Poco prima del campetto di calcetto Max W.S. tirava fuori il naso ma subito rientrava,.....era un assaggio.... ;) davanti a Zaccardini scattava con a ruota Giampy ,una volata veramente strepitosa grande Max.Qui si univa anche La Matta :D ,prendevamo la Flaminia con Max sempre avanti sempre un gran bel passo ,stavolta l'intento era toglierci il prima possibile dalla Flaminia ,strada veramente indegna :twisted: , per evitare le buche .... chiamiamole così bisognava camminare in mezzo alla strada. Tuttavia arrivavamo sani e salvi a Rignano , a sx. e direzione Faleria,finalmente una strada degna di questo nome vuoi solamente per il fatto che macchine quasi assenti, ci gustavamo l'uscita tranquilli fino a Magliano ,nuovamente la Campagnanese e finivamo i circa 55 km. con largo anticipo.E' stata una uscita improvvisata ma come sempre ottima. ;) P.S. Barbara contracambia i saluti a Stefano Dankan :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 20:27 

Ammazza che sgambatina passeggiata a 50 Km/h. :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 febbraio 2009, 22:52 
Amministratore

ottimo e perfetto il racconto di paolo :)
ebbene si, alle 11 abbiamo organizzato un sgambatina che poi alla fine lo è stata a metà, la seconda... :lol:
vuoi x gli appuntamenti post uscita, io comè notorio mar e gio devo stare a casa x le 16.30 x poi recarmi a fare il solito giro del paese x prelevare i ragazzi e accompagnarli al campo di calcio di riano x poi allenare i portieri fino alle 19.30
anche giampy oggi aveva un appuntamento alle 17 quindi tutto al volo ma siamo stati stretti
questo ha portato ad alzare un pò il gomito nella prima parte, e con piacere ho notato che i 5 km della campagnanese fino alla staz di magliano, avendo portato 45 kmh di media con punte oltre i 50kmh, max ws e il bionico hanno retto alla grande con il primo che x 2 volte a messo il naso fuori, la seconda toccando quasi i 60 kmh, lanciato dall'ottimo giampy, che a quelle velocità come si dice a roma ci sguazza
il tutto x essere puntuali alle 15 al secondo appuntamento con barby, spaccando il secondo
la seconda parte del giro l'abbiamo fatta regolari e a ritmo allegro in fila indiana, costretti dalla strada indecente, poi da faleria in poi, ce la siamo goduta tutta, gli ultimi 25km una passeggiata de salute :mrgreen:
sono contento di vedere certi miglioramenti, max ws nonostante ha rimesso qualche kg, il ritmo regolare in pianura e in discesa ;) lo regge alla grande pure oltre i 40kmh...questo valore è x la pianura :mrgreen:
lo stesso vale x il bionico paolo, la differenza con il vecchio paolo (7 e 1/2) è enorme, noi tutti ne siamo felici di vederlo pedalare così
barby sta facendo passi da gigante soprattutto a ruota, ma x me deve ancora dare di + :D da lei mi aspetto molto ma molto di + xche lo vale ;)
x tutti loro però c'è da dire che la continuità nell'ultimo mese è venuta meno, non x colpa loro, vedi pioggia influenza etc... quindi il meglio ha da venire.. :)
x ultimo giampy, x me una conferma, lui interpreta lo spirito di gruppo come piace a me, sempre a disposizione con chi si trova in difficoltà, nella sua discrezione è attento ai particolari,
caro giampy x me era tutto scritto...tu sei una GARANZIA.. x gli altri una piacevole scoperta

TIRATE DRITTOOO!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 11:51 

:D ragazzi scusate il ritardo!! :!: bella uscita, confermo quanto detto finora! ;) la gamba risponde nonostante i pochi km percorsi nell'ultimo mese, x quanto riguarda lo scatto sulla campagnese, è tutto merito della LOCOMOTIVA GIAMPY!! ;) mi ha tirato fino alla fine e io c'ho messo solo l'ultimo strappetto, insomma sembravamo il treno della milram con il miglior petacchi!! ;) ci siamo divertiti! :mrgreen:
alla prox!! :!:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]