Appena ufficializzate le classifiche di oggi con i vari intertempi, 25 partecipanti alla crono,
4 cronometristi-vigili ai bivi (barby, bionico, max ws, nik)
3 al ristoro (manuela, marcolino e mara)
vari amici passati a salutarci, scusate se dimenticherò sicuramente qualcuno (random, avv, ezio, pennello etc..)
altri che facevano il tifo da casa, via cell e con il pensiero
Di seguito la crono in dettaglio- riassunto tempi
- riassunto solo 1° intertempo, quello ondulato nella prima parte alta e in discesa nella parte centrale
- riassunto solo 2° intertempo, quello nella parte bassa e in leggera salita
GUARDA TUTTI I NUMERI DI OGGI1 GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, A CHI SI E' MESSO A DISPOSIZIONE
E A COLORO CHE SONO PASSATI X 1 SALUTO
La mia cronoCi siamo riusciti, dopo il rinvio x mal tempo e la difficoltà di collocarla nella nuova data, stamattina tutto è andato x il meglio
Io partivo da Castelnuovo con roby seven e grillo, verso il ritrovo e avevamo modo di fare 2 giri della campagnanese prima delle 9.45, il secondo in compagnia del capitano che era arrivato in auto da ladispoli
Mano mano arrivavano gli amici del pv e altri appassionati, fra cui una nuova conoscenza, roberto lupo-83
Con lui un incontro strano, era senza casco e speravamo non fosse lui quando l'abbiamo incrociato x strada
Presentazione volante e subito casco in testa x lui,
sai roberto, noi con chi non mette il casco, non ci pedaliamo
come ti ho detto in bici, è una piccola battaglia che portiamo avanti
Mano mano, dalle 10:20 iniziavano le partenze, io al ritrovo partenza coadiuvato da nik, oggi malaticcio senza bici ma cronometrista
Poi barby bionico e max ws, utilissimi e collaudatissimi all'intertempo, la mia manuela con 2 dei miei 3 ragazzi marco e mara al ristoro-foto-video
Nella frenesia e attenzione nel cadenzare i tempi di partenza e arrivo, non mi sono reso conto granchè di quello che accadeva dietro le quinte
Ma a 5' dalla mia partenza, grazie a nik che mi sostituiva e avvisava che era il caso che montassi in bici dopo più di 1 ora che ero fermo a coordinare gli altri, inziavo un mini riscaldamento di 4' scarsi, quindi partenza anche x me
Parto forte senza strafare, arrivo all'intertempo consapevole che sto portando un buon passo, ma da li inizia il tratto in leggera salita, la prova verità x le gambe
Riesco sempre a spingere il padellone senza mai indurirmi troppo e fare una volata nel finale
Morale, miglior tempo e record de noantri con
16'58'', il mio memorizzava 16'55'' ma non vale
conta quello ufficiale!
Questa crono nasce x voi, farvi divertire e vivere un'esperienza diversa ma con i dettagli di una prova vera-seria
Oggi in molti hanno voluto che vi partecipassi e l'ho fatta soprattutto x voi
Però è bello sentire il motore che gira come sempre
Grazie a tutti
Godetevi le fotoAlla prox