Oggi di nuovo a Talocci, partenza da castelnuovo io e carlo tornado tag(tt) direzione morlupo dove agganciavamo il professore e poi giù verso la tiberina passando x capena, poi direzione talocci con vento da nord in faccia ma con il sole
Arrivati a talocci ci siamo fatti 8 volte 4' in salita 60rpm io con il 50x19 20.5kmh di media a rip a 145/150 battiti medi
si univa a noi angelo del gsc fiano e anche mazzetta e max ws
,
SENZA CASCO non ho parole...spero che non succeda di nuovo...
ne ho visti tanti..anzi troppi di botti senza casco (a volte purtroppo...) e non riesco proprio a starmi zitto quando vedo compagni d'uscita senza..e soprattutto un TEAMAX
SENZA
comunque tutti e 6 (io carlo prof max ws tekila e angelo) siamo ripartiti x le variazioni in pianura da talocci salaria ponte del grillo tiberina con vento a favore
Devo dire oggi gamba buona e vento che t'aiuta
tutte le rip fatte nel passo regolare dei 4' a 35 kmh e il 1' fra i 41 nell'unica con vento in faccia e 49kmh in quella a favore, le altre fra i 45 e 47 kmh
Abbiamo finito al km 5 della tiberina e poi proseguito x 1km in defaticamente x poi girare e defaticare risalendo a riano, dopo aver salutato angelo (mi raccomando fatti vivo in qualche altra uscita infrasettimanale, sul forum puoi rimanere aggiornato, nella sezione USCITE)
Io prof e carlo x Riano in bici e max ws e tekila in auto
Alla fine abbiamo fatto quasi 100km tutti allenanti
nessuno è rimasto x strada
Arrivato a casa alle 17.10..però stavolta non ho aspettato il buio, sab e dom abbiamo altri 2 bei giretti, e come dico sempre, quando si torna dall'uscita, pensate alla prossima