Max ha scritto:
news delle 16:52
Nik è rimasto con aramis e grillo fin sotto il rombo poi è andato di passo suo e li ha aspettati alle porte di solden circa 20' x entrare nell'arena dell'arrivo tutte e 3 insieme dopo 9 ore e 53'
mentre loro arrivavano, roby scollinava il rombo dopo 35' dal grillo e 1 ora da nik
adesso tutta discesa x roby...e la sesta prova prestigiosa sarà sua, come del resto nik
ne consegue...
tutti a piacenza x lo scudetto
anche questo anno..il generale ci sarà x VOI!!!
..
dunque dunque dunque... lo sapete ormai avete avuto modo di conoscermi e sapete quanto io sia emotiva e mentre vi scrivio piango , io piango perchè leggere queste cose fa emozionare , sapere che è andato tutto bene poi mi fa impazzire di gioia...
GRANDI TUTTI FANTASTICI TUTTI QUANTI UNITI DA UNA UNICA PASSIONE LA BICICLETTA CHE FA ANCHE SCOPRIRE LA VERA AMICIZIA QUELLA VERA QUELLA CON LA A MAIUSCOLA SI PERCHE' ESISTE DAVVERO, PER MIA FORTUNA , ESISTE ED E' BELLO CHE GRAZIE A VOI SONO RIUSCITA A CREDERCI NUOVAMENTE...
Oggi è stata per me una giornata dove la mia emotività era alle stelle, stare accanto a tutti voi , a cui voglio bene mi ha dato una gioia immensa...
Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti ma proprio tutti e in maniera davvero particolare la MIA CAMPIONESSA LAURA perchè LEI è la vera Campionessa sei grande Laura sei l'Esempio della purezza della forza e della tenacia e allora a lei dedicherò la mia ultima granfondo domenica prossima che mi vedrà protagonista per il mio tanto desiderato ma sofferto terzo prestigio. Si Laura ebbene si Domenica prossima staremo insieme dall'inizio sino alla fine arriveremo insieme gioiremo insieme sotto lo striscione dell'arrivo ,,, Perchè non c'è podio , non c'è medaglia, non c'è maglietta che tenga in simbolo dell'amicizia QUELLA VERA... Grande Amica mia.
Cristina