Oggi è martedì 24 dicembre 2024, 17:57

Mer.04.08.10: Lucignolata Capannelle, Campotosto, Amatrice

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:20 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Max ha scritto:
tutto ok, giornata fantastica
In sette, io,roby,prof,paolo69,cristina,girarengo,robocop.
131km con 1.800m. Disl. A quasi 25 di media
Dopo una bella doccia, tutti a cena, tranne robocop che Ă© rientrato .
Niente pioggia e buona parte sole

a professo'! :shock: con amici così ....dei nemici puoi farne anche a meno!!! :lol: :lol:
sembra il barbotto!....grandi!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:23 

LocalitĂ : Roma
...eccomi arrivato sulla piana de l'Aquila...: 30 ore per percorrere i primi km. di discesa.... :roll: :roll: :roll: :roll: ma..... aho.... ando' state???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:42 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Acilia
randoM ha scritto:
...eccomi arrivato sulla piana de l'Aquila...: 30 ore per percorrere i primi km. di discesa.... :roll: :roll: :roll: :roll: ma..... aho.... ando' state???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Uhh quanto te manca!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 17:58 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
a marco, te conviene tornĂ  indietro..sei vicino al ristorante dove abbiamo cenato :mrgreen: di che te manna er professore :lol: :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 9:08 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
è con grande piacere che leggo sempre delle vostre lucignolate...anche se devo ammettere che provo un bel pò d'invidia :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 11:35 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
io e il prof soprattutto sulla salita delle capannelle t'abbiamo aspettato tanto ma tanto,infatti c'hai fatto fĂ  tardi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 13:46 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
io e il prof soprattutto sulla salita delle capannelle t'abbiamo aspettato tanto ma tanto,infatti c'hai fatto fĂ  tardi
e si serge...ma quanto l'avete aspettato randoM sulle Capannelle :mrgreen: e noi ma quanto v'avemo aspettato :lol: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 14:02 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
quello che é bastato mica ci avete detto che randóm non cera senno stavamo li pure noi :lol: :lol: :lol: :lol: a me il ristoratore ma caziato perché non é arrivato in tempo. :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 20:56 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
max wagon sweep ha scritto:
credo che questa lucignolata, non me ne voglia il capitano, sotto il punto di vista paesaggi, strade e "scenari", sia stata la migliore...
...a capita' che se semo persi!!!

p.s. la salita di ortolano verso il lago l'ho fatta tempo fĂ  anch'io...a piedi!! 'na faticaccia!!!!

il percorso sta ancora lĂ ...
organizziamoci e andiamo!!! ( cosi' magari invece di agosto lascio la bici a settembre)
saluti max WS

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 21:03 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
professore ha scritto:
per il mio amico randòm so per certo che é arrivato un mio amico di qui la portato direttamente da me.
Invece random Ă© stato fatto accomodate dopo il suo arrivo in casa di amici :lol: :lol: :lol: il padrone di casa mi dice ma il tuo amico Ă© sempre cosi gentile dopo a lavato tutti i piatti ,tirando fuori i guanti da cucina dslle tasche della maglietta.rispondevo lo fĂ solo x distinguersi haaaaaa :lol: :lol: :lol: caro amico sei stato sempre con noi anzi dietro di me come ultimo.

a li mortacci professò, complimenti, questo è ermetismo puro, che neanche quasimodo (no, de notre dame, no!) :lol:

un abbraccio ai baffi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora