L'amicizia!Stamattina doveva essere un'uscitina x sgambare e festeggiare l'imprese del w-e appena passato,
invece, ma quante belle sorprese Alle 7.30 con quasi 20' di ritardo, partivamo dal bivio Campagnanese, il Bionico non sè svegliato
Io Roby Prof e Bionico direzione Campagnano-Lago, dove dovevamo incontrare gli altri amici del forum
Arrivati sul lago i primi a venirci incontro sono stati, Morbido e l'amico Luigi, con loro è stato un piacevole primo incontro
, giusto il tempo di scambiare 2 parole ed ecco un gruppone in senso opposto
M
chi saranno?? ci salutano ma tante maglie di diversi colori...quelle rosse della Fausto Coppi e viola della Milano Sanremo
..ma si sono i nostri amici
Girandengo, Supersimo, Paolo69&Cristina, Aramis&Grillo, Dankan...poi la chiamata di randoM che mi depistava dicendomi che era a Orte in viaggio x le vacanze..
Invece ad Anguillara al bar Principe2 eccoti Marco e family ad aspettarci con la macchina carica di bagagli, ma voleva esserci x salutarci e omaggiare il Prof. di un pensiero veramente speciale, vedere fotoracconto!
Abbiamo occupato tutta la veranda del bar, tutti a fare colazione, oggi offre il Professor Coppi
Un continuo di emozioni, tutti felici e contenti nel condividere questo bel momento!
Sosta lunghissima, i neo amici Luigi e Morbido si saranno sentiti poco ciclisti...il treno verde oggi non cammina su strada, ma da seduto viaggia alla grande
Baci e abbracci e noi x il giro del lago in senso orario, mentre randoM e family verso Rio in Pusteria, nell'Alto Adige
Mezzo giro lago fatto a tratti di buon passo mentre altri in completo relax
Usciti dal lago salutavamo prima Dankan e poi sulla Cassia, Luigi e Morbido
Risalita x Campagnano dalla variante nel boschetto di fronte a Vallelunga e poi x il Cimitero, stradine fresche ma con tratti oltre il 10%
Sulla Campagnanese partenza crono, il saluto con Girardengo, Supersimo, Paolo69&Cristina, Aramis&Grillo, tutti verso Formello, io Roby Prof e Bionico verso casa.
X me 87km con 810m. dislivello a 27 di media
Che dire, questa bella famiglia allargata non finisce mai di sorprendere
Oggi un'uscita trasformata in una bellissima festa senza tanti clamori, ma condita da tanta amicizia!
I vostri sorrisi parlano da soli..
Grazie ragazzi di essistere
A breve il fotoracconto, questa volta anche un piccolo video