pastore abruzzese ha scritto:
Ringrazio tutti i compagni per la discrezione e la gentile concessione a svincolarmi dal gruppo per seguire in questa maratona 2010 il mio amico Micio che in evidente sovrappeso e con poco allenamento non avrebbe potuto portare il passo di nessun altro se non quello di se stesso. Avrei volentieri condiviso questa esperienza con la squadra ma avevo fatto una promessa a me stesso e a Giampaolo per cui l'unico abbiettivo di quest'anno serebbe stato la Maratona pur sapendo che gli impegni non ci avrebbero permesso grandi allenamenti, in realtà doveva esserci anche il Gemello ma dopo un anno di malattia non ha potuto gestire le ferie per essere presente.
Vorrei chiarire agli amici che mi hanno visto lontano dal Teamax e ospite dei Petit Velò durante il week end che la cosa è stata unica e concordata con il gruppo.
Ho fatto tutto in compagnia del Micio e ho partecipato al pranzo di beneficenza organizzato da Santilli in grande stile come suo solito,
tutto nella cordiale e sincera collaborazione tra i due Team. La beneficenza è un ottimo motivatore per contiunare a pedalare e dare nobiltà alle nostre piccole e personali imprese sportive e io mi sento fiero quando posso parteciapre anche se nel mio piccolo.
Il Presidente Santilli è stato gentilissimo e lo voglio ringraziare pubblicamente insieme ai suoi iscritti ed in particolare alle sue iscritte !!!!!!
Complimenti al Teamax perchè come sempre ha dimostrato sul campo i valori a cui si ispira, amicizia, cordialità , solidarietà .
Per me posso dire che è stata una settimana in cui ho goduto delle meraviglie della natura in compagnia della dirompente e stravagante simpatia e generosità del grande Compare Micio ..
.... e adesso ...... purtroppo ....... si torna a lavoro...... il telefono e l'agenda sono a tutta !!!!!!!.... qui mi menano con la PALAAAA !!!!!!!!
La concessione non serviva, anche xchè al teamax non si deve chiedere nulla
però
sarebbe stato corretto mettere al corrente il gruppo della decisione di andare alla maratona in maniera privata,
la maggior parte del teamax non sapeva neanche che c'eri, basta leggere tutti i post relativi alla maratona e non si trova traccia della tua eventuale partecipazione.
Come ti ho detto al telefono lunedì, si può fare tutto, ma c'è modo e modo nel farlo
Lo stare con gli amici PV a noi inorgoglisce, ma in 4 giorni non poter o voler prendere neanche 1 caffè insieme al tuo team, credo che sia un pò "anormale"
Credo che la
chiarezza sia sempre la cosa + giusta,
nel teamax deve essere una qualità basilareTu lo sai xchè te l'ho detto al telefono + volte