oggi si è svolta la tappa gemellata con i PV numerosi gli orange nel parcheggio sulla tiberina bivio x riano noi teamax eravamo in 4: io nik miky e roby, poi jury e biciclista nostri amici! fino a palombara passando x castelchiodato, passo turistico, poi via ufficiale Andatura buona ma regolare fino sotto l'attacco della salita x S.Polo lato tiburtina Lo scatto di Paolo Nardini portava via la fuga con il fratello Marco, Nik, Cinghialone e Giordano un fortissimo ragazzo nazionale di sci Io rimanevo a fare da gregario a Miky salendo con il secondo gruppo forte di Juri, Al, Taleb e poco avanti a noi Biscione Scollinavamo a 1' dai primi, quindi discesa fatta senza pedalare e di conseguenza prendere rischi, ci faceva attaccare il M.Morra abbastanza pimpanti La salita veniva tirata da Taleb x metà poi nel tratto + impegnativo, mollava e Al in grande spolvero, continuava con grande agilità Allo scollinamento arrivavamo a 1' dai primi che non si sono dannati granchè e una ventina di secondi da Biscione Io fedele gregario, gestivo il nostro Miky che abbaiava fra 180 e 190 battiti Una volta arrivati la maggior parte degli orange, si riscendeva, prima passando x il bar poi verso le auto Impegni c'imponevano di dividerci, alle 12.40 eravamo alle auto
X me 106km con 1.610m. di dislivello, 26.8 di media
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare su strada
In questo periodo non sono granchè lucido, problemi extra, strettamente famigliari, mi fanno essere poco presente e di scarsa compagnia Lo testimoniano anche le poche foto scattate, neanche 50 Passerà !
A breve il fotoracconto
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|