Oggi è martedì 24 dicembre 2024, 13:32

Mercoledì 23 giugno: lucignolata a Campo Imperatore

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 12:02 

A me sembra che la proposta di Mariho sia la migliore (tornare un po' indietro sull'autostrada per avvantaggiarci). Del resto, caro Stefano, visto che così arriveremmo al bivio A/24 - A/25, potresti benissimo raggiungere Silvi Marina con la A/25 :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:04 

randoM ha scritto:
A me sembra che la proposta di Mariho sia la migliore (tornare un po' indietro sull'autostrada per avvantaggiarci). Del resto, caro Stefano, visto che così arriveremmo al bivio A/24 - A/25, potresti benissimo raggiungere Silvi Marina con la A/25 :mrgreen:

Ottimo non ci avevo pensato.
A Marco ti annuncio in anteprima che ho fatto una piccola follia e avendo trovato una buona occasione, ho preso la compact, che mi sono regalato per il compleanno, con un po di anticipo visto che è il 16 agosto.
Ora 34x26 posso salire ovunque e conto di fare il blockhaus al più presto forse già nei prossimi 15 giorni.

Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Ultima modifica di Dankan73 il venerdì 18 giugno 2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:07 

e bravo stefano .........

ora sono rimasto solo io col il 39-23 :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:22 
Amministratore

Dankan73 ha scritto:
Ora 34x26 posso salire ovunque e conto di fare il blockhaus al più presto forse già nei prossimi 15 giorni.Stefano
bel regalo, benvenuto nel mondo di quelli della compact :mrgreen:
allenati sul blockhaus, e punta il calendario x il primo week end di settembre, è in calendario la scalata da lettomanoppello ;) fin su in vetta, partendo da lanciano

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:24 

max ha scritto:
allenati sul blockhaus, e punta il calendario x il primo week end di settembre, è in calendario la scalata da lettomanoppello ;) fin su in vetta, partendo da lanciano
oh oh ho l'acquolina in bocca,mai fatto il Blockhaus!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:36 

Dankan73 ha scritto:
Ora 34x26 posso salire ovunque e conto di fare il blockhaus al più presto forse già nei prossimi 15 giorni.
Stefano

Bene Stefano lo hai capito in tempo che per fare le salita si va di compact!!! ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 14:51 

Max gran bella salita il Blockhaus!! Lo fatta diverse volte partendo da Scafa (uscita autostrada) c'è anche un parcheggio della stazione molto comodo è sono ben 28 KM di pura salita fino in cima con un dislivello di 2000 mt pendenza media 7.3% passando per passo lanciano-mamma rosa-antenne e oltre fino alla madonnina!!! :o :o

Da fare assolutamente!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 15:10 
Amministratore

rischiamo di andare off topic..
io nel 2003 ho partecipato alla prima maiella extreme

blockhaus da tutti e tre i versanti nello stesso giorno

1°roccamontepiano, scafa,roccamorice, mammarosa, blockhaus
2°lettomanoppello, passo lanciano, mammarosa, blockhaus
3°roccamontepiano, passo lanciano, mammarosa, blockhaus

alla fine x me quasi 180km con 6000m di dislivello, altro che le capanne di random :lol:

ci furono circa 50 iscritti e solo in 3 siamo saliti x tutti e 3 i versanti ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 10:54 
Amministratore

è ora di darci una vera contata, così ci possiamo organizzare con le auto e ottimizzare il viaggio

Max (anche cena) stamattina stanno operando mio suocero, se tutto è ok confermo
Mariho (anche cena)
Dankan (anche cena)
randoM (anche cena)
Girardengo (cena?)
Cristina e Paolo?
Professore?
altri??

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 11:02 

ok per me anche la cena :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 14:12 

Io direi di mettere intanto dei punti fermi per quanto riguarda l'orario dell'appuntamento e la formazione degli "equipaggi" di chi sino ad ora ha dato l'adesione certa.

L'orario dell'appuntamento è alle 9.15 al parcheggio indicato in precedenza (si raggiunge in poche centinaia di metri uscendo a L'Aquila Ovest)

Per quanto riguarda gli equipaggi: io direi che Max, Dankan e Girardengo possono organizzarsi insieme; con Mariho, se vuole venire in auto con me, potremmo incontrarci all'autogrill sul GRA tra la Salaria e la Nomentana, dopo Porta di Roma, alle ore 8.10 (non propongo un appuntamento dentro il GRA visto che si tratta di giorno feriale è c'è troppo traffico per entrare a Roma).

Cristina e Paolo, se - come tutti speriamo - saranno dei nostri, certamente saranno un equipaggio autonomo, non foss'altro perché vengono da Roma sud.

Ultimo aggiornamento meteo: si prevede una giornata poco nuvolosa :mrgreen: con vento da nord (ciò non toglie che, in alta montagna, soprattutto intorno all'ora di pranzo, un breve scroscio è sempre possibile, per cui la mantellina è d'obbligo ;)). Le temperature saranno abbastanza fresche (visto il vento da nord) e questo vuol dire... decisamente rigide in altura. Al GPM di Campo Imperatore saremo certamente sotto i 10 gradi, quindi...regolatevi per la discesa... e tenete conto della temperatura "percepita" (io, oltre alla mantellina, porterò sia manicotti sia ginocchiere felpate e pure i guanti invernali... :roll: )

A domani per eventuali ultimi aggiornamenti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 14:44 

Per quanto riguarda le macchine io non torno a Roma quindi mi sa che mi toccherà viaggiare da solo.
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 15:14 

la compagnia di randoM mi aggrada alquanto (fra anziani :D )
si può anche continuare con la mia ford...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 15:39 

x me non è possibile lavoro lavoro lavoro :roll: :roll: :roll: quindi buon divertimento a tutti. :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 16:17 
Amministratore

visto che stefano non rientra a roma,
x la macchinata roma nord, io e girardengo possiamo andare insieme
sergio è meglio che passi tu da me e poi andiamo direttamente a fiano x prendere l'autostrada, evitiamo il caos dei pendolari
da castelnuovo ci vorranno 1 ora e 40' andando tranquilli
quindi ci si può vedere alle 7.15 da me GUARDA DOVE ABITO
se x te va bene possiamo organizzarci in questo modo

domani l'ultimo aggiornamento, anche x la mia situazione famigliare

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 18:27 

mariho ha scritto:

errata corrige: andiamo con la tua che un autoarticolata mi ha appena benedetto la fiancata della ford parcheggiata ( ma lo acchiappo, ah che lo acchiappo, e gli tiro le orecchie...) :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 19:40 

mariho ha scritto:
mariho ha scritto:

errata corrige: andiamo con la tua che un autoarticolata mi ha appena benedetto la fiancata della ford parcheggiata ( ma lo acchiappo, ah che lo acchiappo, e gli tiro le orecchie...) :twisted:

Metti in moto i potenti mezzi dell'Arma e trovalo quel bastar... :evil:
Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 19:55 

Dankan73 ha scritto:
mariho ha scritto:
mariho ha scritto:

Metti in moto i potenti mezzi dell'Arma e trovalo quel bastar... :evil:
Stefano

tranqui, trovato dopo un quarto d'ora: una societa di leasing di perugia, domani facciamo i conti...
intanto mi tocca cambiare le quattro gomme e lo specchieto laterale maciullato :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:36 

mariho ha scritto:
mariho ha scritto:

...meglio con la mia...pensando al ritorno...visto che...io sono astemio e quindi a tavola ti potrai "allargare" ;) (salvo poi smaltire in tempo per quando ti riaccompagnerò alla tua auto :? )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 22:03 

Mariho: ti ho inviato in mp il mio numero di cell.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 12:01 

ristorante prenotato, 20.00 di 23 giugno a "la rocca "a corvaro di borgorose si mangia: cu c'è,c'è.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 12:06 

questo si che è parlare grande capitano io.....c'è. max ci sentiamo stasera per gli ultimi dettagli

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 13:10 

ebbene sì,dopo tanti tentativi sono riuscito a liberarmi un mercoledì e così domani sarò dei vostri,ma non per la cena,in quanto alle 20 dovrò essere al lavoro :( :( Mi confermate gli appuntamenti?Sull'autostrada,se mi incrociate,non potete avere dubbi:ho una punto sporting giallo-ginestra(tre o quattro vendute :lol: :lol: ),quindi strombazzate e fatevi ricoscere.A domani!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 13:22 
Amministratore

biciclista ha scritto:
ebbene sì,dopo tanti tentativi sono riuscito a liberarmi un mercoledì e così domani sarò dei vostri,ma non per la cena,in quanto alle 20 dovrò essere al lavoro :( :( Mi confermate gli appuntamenti?Sull'autostrada,se mi incrociate,non potete avere dubbi:ho una punto sporting giallo-ginestra(tre o quattro vendute :lol: :lol: ),quindi strombazzate e fatevi ricoscere.A domani!!!
grande claudio, sarà un vero piacere rivederti di seguito l'appuntamento indicato da randoM
randoM ha scritto:
L'orario dell'appuntamento è alle 9.15 al parcheggio indicato in precedenza (si raggiunge in poche centinaia di metri uscendo a L'Aquila Ovest)

La traccia del giro dove puoi regolarti x il ritrovo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 15:16 

Ancora un pò umido ma ECCOMI PRESENTE PURE IO!!!!!!! .... :lol: :lol:
Verrò purtroppo da solo!!! :( :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora