Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:33

GF SPORTFUL - FELTRE 20 GIUGNO 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 14:18 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
aramis ha scritto:
al grillo....suggerisco di redigere testamento....visto mai.... :lol: :mrgreen:

Se vuoi ti lascio la mia bici (muletto) almeno una buona cell'hai anche te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 14:56 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Il Grillo ha scritto:
aramis ha scritto:

Se vuoi ti lascio la mia bici (muletto) almeno una buona cell'hai anche te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: io non ho il pollaio!!! :o non serve il cancello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
schiappetta ....passa da me che te dò il 28!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:25 

LocalitĂ : Acilia
Dal sito http://www.gfsportful.it/news/dettaglio ... &lingua=IT

Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.

Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima piĂą freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.

Il comitato organizatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 15:50 

aramis ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
aramis ha scritto:

:shock: io non ho il pollaio!!! :o non serve il cancello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
schiappetta ....passa da me che te dò il 28!!! :mrgreen:

Il grande Grillo col 28......noooooo !!!!!!
Adesso vado in garage e preparo "IL MULETTO" per la guerra........perchè io ci vado !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:01 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Il Grillo ha scritto:
Adesso vado in garage e preparo "IL MULETTO" per la guerra........perchè io ci vado !!!!!!!!!
l'importante e che poi torni :lol: :lol: :lol: GRANDE

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:06 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
ragazzi, mi state facendo venire l'angoscia: io a ladispoli se vedo nuvoloso resto a dormire :roll:
comunque paolo, cristina e gli altri "verdi" che ancora non conosco: fuori gli artigli (da montagna) e..festina lente
In bocca al lupo
giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:26 

LocalitĂ : Viterbo
Se vuoi ti lascio la mia bici (muletto) almeno una buona cell'hai anche te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

schiappetta ....passa da me che te dò il 28!!! :mrgreen:[/quote]

[/quote]

non fare il figo! che se non te davo il 27 in Austria ancora stavi la! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:32 

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
cari ragazzi,
non capisco che problemi ci sono, le iscrizione fatte, l'albergo prenotato, il tempo è quello che è...... mica ci faremo mettere paura da un pò di pioggia o un pò di neve...... :lol: :lol: :lol: :lol:
il danno è fatto, le gambe son pronte, punto e a capo............ :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:57 

nicola vaiani ha scritto:
cari ragazzi,
non capisco che problemi ci sono, le iscrizione fatte, l'albergo prenotato, il tempo è quello che è...... mica ci faremo mettere paura da un pò di pioggia o un pò di neve...... :lol: :lol: :lol: :lol:
il danno è fatto, le gambe son pronte, punto e a capo............ :lol: :lol: :lol:

E' PROPRIO VERO.......I VERI UOMINI LA PENSANO COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 17:00 

aramis ha scritto:

schiappetta ....passa da me che te dò il 28!!! :mrgreen:[/quote]

[/quote]

non fare il figo! che se non te davo il 27 in Austria ancora stavi la! :lol:[/quote]

Non ho nemmeno messo il 23 a Solden, figurati se mi serviva il 27 (benedetto) !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 18:47 

cari ragazzi,

Giusto Nik ma de che stamo a parlĂ  ;) Tutti a Feltre x il Lungo!!!!! :x :x

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:19 

EtĂ : 67
Il Meteo non accenna a migliorare. Il sito ARPA del veneto, per domenica da "tempo instabile/perturbato e molto fresco con diffuse precipitazioni. Temperature in netto calo e nevicate a quote insolitamente basse per il periodo". :cry: :cry:
Io venerdì sera sarò comunque a Milano e guarderò per l'ultima volta le previsioni. Se non ci saranno miglioramenti credo che dirigerò la mia auto verso casa... :( :(

Ultima modifica di roby il mercoledì 16 giugno 2010, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:21 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
Grande Nik,così mi piaci,il cuore oltre l'ostacolo.Venerdì si parte e sia quello che sia ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 20:14 

LocalitĂ : Foligno
E come dice Paolo Mutton....

A V A N T I

M I E I

G L A D I A T O R I !!!!

Ps: aho' me sento gia' Massimo Decimo Meridio !!!!

Alex

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 20:26 

BANO69 ha scritto:
E come dice Paolo Mutton....

A V A N T I

M I E I

G L A D I A T O R I !!!!

Ps: aho' me sento gia' Massimo Decimo Meridio !!!!

Alex

Immagine

Aoh.....je assomigli pure !!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 8:59 

questi sono i pettorali, non trovo quello di paolo la longa, ho giĂ  scritto all'organizzazione chiedendo spiegazioni:
ALESSANDRI STEFANO 1564
BUONOMO BARBARA 3753
LA LONGA PAOLO *
SANTARELLI ROBERTO 1565
VAIANI NICOLA 1566

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 12:25 

Aggiornamento meteo ARPAV di 30 minuti fa...prevista neve giĂ  da 1400 metri......portiamoci gli Sci! :lol: :lol:

Che cavolo...avevo il pettorale 36 (assolutamente non meritato....)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:03 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
questi sono i pettorali, non trovo quello di paolo la longa, ho giĂ  scritto all'organizzazione chiedendo spiegazioni:
ALESSANDRI STEFANO 1564
BUONOMO BARBARA 3753
LA LONGA PAOLO *
SANTARELLI ROBERTO 1565
VAIANI NICOLA 1566

biciclista pettorale 1323 si parte dalla stessa griglia,speriamo di partire!!! :lol: :lol: Io sarò in viaggio venerdì pomeriggio,passo a prendere il Toscanaccio ad Abbadia verso le 17.Qual'è il vostro programma?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:40 

:shock: ho visto le previsioni ora ultimo aggiornamento 13.30 PIOVE E NEVICA DI BRUTTO :shock: :shock: :shock:
IO VOGLIO FARE IL LUNGO MANNAGGIA A LORO (non so chi però mannaggia a loro...)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:48 

dal sito sportful
TRANQUILLIZZIAMO TUTTI

CHE LA SPORTFUL DOLOMITI RACE

DOMENICA SI CORRE

OGNI EVENTUALE DECISIONE

SARA' COMUNICATA

DOMANI (venerdì 18) ALLE ORE 14.30

- IN QUESTO SITO della sportful

- NELLA BACHECA AL PALAGHIACCIO

- TRAMITE STAMPA

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:50 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
tenete sotto occhio questo sito, credo sia il piĂą affidabile x quelle zone

ARPAV METEO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 16:17 

AOH......MA NDO' SE TROVA FELTRE...................
A HO CAPITO DOVE DOMENICA DANNO SOLE E MOLTA AFA.......
ALLORA E' DECISO DOMANI SI PARTE E DOMENICA SI CORRE .........
A CRISTI' TIETTE PRONTA CHE DOMENICA SI VA' SUL VALLES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 17:46 

Max ha scritto:
tenete sotto occhio questo sito, credo sia il piĂą affidabile x quelle zone

ARPAV METEO

Eh giĂ  Max...noi del Nordest siamo SEMPRE piĂą affidabili...in questo caso purtroppo! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 17:53 

tiè beccateve sta bella notizia:

CAMBIO DI PERCORSO CAUSA MALTEMPO
A seguito delle previsioni meteo che configurano per domenica 20 giugno, giorno della Sportful Dolomiti Race, una giornata di particolare freddo, pioggia e in alcuni tratti neve a bassa quota il comitato organizzatore presieduto da Ivan Piol ha deciso di modificare il percorso lungo della Gran Fondo. “Prima di prendere questa decisione con i direttori di corsa Andrea Parteli, Alberto Decet e Claudio Menegat e il comitato organizzatore abbiamo consultato il Centro
meteo di Arabba, i carabinieri e l’Amministazione provinciale – spiega Piol – in accordo con il sindaco di Feltre Gianvittore Vaccari e il consigliere regionale Dario Bond, è stato stabilito di modificare il percorso evitando di far salire i ciclisti a quote
troppe elevate con il forte rischio di lasciarli in balia della neve”. Il percorso rimane immutato per chi sceglierà il Medio (122km: Feltre, Valle del Mis, Forcella Franche, Voltago, Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di primiero, Passo Croce d’Aune e Feltre. Totale di 2.600mt di dislievllo totale). Le modifiche interessano il percorso Gran Fondo che da 216km passa a 200 km e il cui dislivello passa da 5.300mt totali a 4.400mt totali. In sostanza chi sceglie il lungo farà: Valle del Mis, Forcella Franche, Voltago, Passo Duran, Forcella Staulanza e poi a Cencenighe anzichè girare per Falcade e proseguire per il Passo Valles (che è quello che preoccupa di più), si scende fino ad Agordo e si prosegue verso Voltago per procedere in direzione Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di Primiero immettendosi quindi sul percorso precedente.
Quindi vengono tolti il passo Valles e il passo Rolle. Vista la variazione il cancello del tempo massimo sarà spostato da Cencenighe ad Agordo e sarà tassativo alle ore 14.30. Dopo quest’orario i ciclisti dovranno ritirarsi per motivi di sicurezza. Il comitato organizzatore, dopo una riunione di emergenza, ha ricalibrato tutti i servizi
annessi alla manifestazione:
- rinforzato i furgoni scopa (per il recupero di eventuali ritirati) nelle zone di Agordo,
dove c’è il cancello (grazie ai pullman messi a disposizione da Dolomitibus e
Dolomitour e a furgoni dei vigili del fuoco) e Fiera di Primiero.
- Riorganizzati i ristori con bevande calde
- Riorganizzato il servizio sanitario con lo spostamento di alcune ambulanze nelle
zone di Fiera di Primiero, Passo Duran e Passo Cereda, dove transiterĂ  un numero
maggiore di ciclisti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 18:25 

E' il caso di dirlo...fresco fresco...

A seguito delle previsioni meteo che configurano per domenica 20 giugno, giorno della Sportful Dolomiti Race, una giornata di particolare freddo, pioggia e in alcuni tratti neve a bassa quota il comitato organizzatore presieduto da Ivan Piol ha deciso di modificare il percorso lungo della Gran Fondo.
“Prima di prendere questa decisione con i direttori di corsa Andrea Parteli, Alberto Decet e Claudio Menegat e il comitato organizzatore abbiamo consultato il Centro meteo di Arabba, i Carabinieri e l’Amministazione provinciale – spiega Piol – in accordo con il sindaco di Feltre Gianvittore Vaccari e il consigliere regionale Dario Bond, è stato stabilito di modificare il percorso evitando di far salire i ciclisti a quote troppe elevate con il forte rischio di lasciarli in balia della neve”.
Il percorso rimane immutato per chi sceglierà il Medio (122km: Feltre, Valle del Mis, Forcella Franche, Voltago, Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di primiero, Passo Croce d’Aune e Feltre. Totale di 2.600mt di dislievllo totale).

Le modifiche interessano il percorso Gran Fondo che da 216km passa a 200 km e il cui dislivello passa da 5.300mt totali a 4.400mt totali.
In sostanza chi sceglie il lungo farà: Valle del Mis, Forcella Franche, Voltago, Passo Duran, Forcella Staulanza e poi a Cencenighe anzichè girare per Falcade e proseguire per il Passo Valles (che è quello che preoccupa di più), si scende fino ad Agordo e si prosegue verso Voltago per procedere in direzione Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di Primiero immettendosi quindi sul percorso precedente. Quindi vengono tolti il passo Valles e il passo Rolle.
Vista la variazione il cancello del tempo massimo sarà spostato da Cencenighe ad Agordo e sarà tassativo alle ore 14.30. Dopo quest’orario i ciclisti dovranno ritirarsi per motivi di sicurezza.
Il comitato organizzatore, dopo una riunione di emergenza, ha ricalibrato tutti i servizi annessi alla manifestazione:
- rinforzato i furgoni scopa (per il recupero di eventuali ritirati) nelle zone di Agordo, dove c’è il cancello (grazie ai pullman messi a disposizione da Dolomitibus e Dolomitour e a furgoni dei vigili del fuoco) e Fiera di Primiero.
- Riorganizzati i ristori con bevande calde
- Riorganizzato il servizio sanitario con lo spostamento di alcune ambulanze nelle zone di Fiera di Primiero, Passo Duran e Passo Cereda, dove transiterĂ  un numero maggiore di ciclisti
La segreteria organizzativa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]