bella uscita..di scarico
senza altimetria a capanna
non abbiamo visto l'indiani
alla partenza con enorme piacere c'è ad aspettarci un nuovo amico web, fausto "astino" che da roma talenti è venuto da noi in auto all'appuntamento partenza bivio campagnanese
il passa voce evidentemente contagia chi poi entrando sul nostro sito, capisce lo spirito delle nostre uscite
si partiva in 4: io, roby dankan e astino direzione campagnano dove incontravamo giarardengo che ci veniva incontro, ma anche il bionico che in auto andava a lavorare, piccola sosta x lui e x noi x i saluti
quindi via verso il lago, prima parlando aperti, poi senza parlare in fila indiana
però sempre con un passo accessibile a tutti, il treno verde non deve perdere i vagoni
sosta fontana a anguillara, quindi ancora lungo lago fino al bivio bracciano, poi in salita verso il centro bracciano, bella salita pedalabile al 4%
dopo bracciano ci siamo diretti verso manziana, dove il treno verde di nuovo prendeva il timone
ma proprio in questo tratto facile, mi rendevo conto che girardengo si sta randomizzando un pò troppo
a 38kmh in pianura perdeva la ruota, così abbiamo improvvisato una lezione pratica
dopo 5' di teoria, subito la pratica
10 km fra 40-50kmh incollato alle ruote del treno verde
il ragazzo apprende in fretta,
non perdeva mai le ruote, ma anche astino non è da meno, lui ha una mole da pistard
quindi non avevo dubbi, dankan ormai sbloccato psicologicamente va come un treno, io e roby scontati
così l'avvicinamento a rocca romana passando x bassano romano, avveniva velocemente
scollinavamo che ancora random non era arrivato
le mie previsioni non erano sbagliate, leggere post precedente
"con Marco randoM ci si vede occhio e croce su Rocca Romana" difatti come siamo scesi, dopo 1km eccolo che sta salendo, tutti insieme si scendeva a trevignano dove fausto "astino" ci offriva il caffè...x me e dankan succo di mirtillo, cristina c'ha contagiato
si riaprtiva uscendo dal lago, ma prima della cassia di nuovo il treno verde oltre 40kmh, stavolta con enorme piacere troviamo anche random a ruota, anzi allunga nell'ultimo dosso
poi dalla cassia fino a casa passo blando defaticante
con i saluti al bivio straccasomari con girardengo e random
mentre al bivio campagnanese-flaminia con astino che credo abbia apprezzato questo tipo d'uscita
sarà sicuramente un futuro componente delle lucignolate infrasettimanali
alla fine x me 119km con 1.300m di dislivello a quasi 28 di mediaa breve il fotoracconto. alla prox