Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:23

GRAN FONDO SELLE ITALIA 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN FONDO SELLE ITALIA
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 21:42 

grazie paolo per aver raccontato quello che avremmo dovuto io e te visto che ero la ruota di scorta.grande bionico da solo sei stato magnifico e non scherzo.mi stai ricordando molto il mio esordio ora non mollare provaci ancora dove è possibile.il tuo racconto mi è sembrato molto molto vicino,le fatiche fatte al fianco di compagni come l'av ed alrti del gsc mi dice molto e tanto.tutto l'inverno a trottatre ti a ripagato in media e in soddisfazzione.su nik aramis e il grillo che dire nulla se non bravi ma no!!!!! bravissimi a centrare x primi il primo obbiettivo.max non sei vecchio,non sei stanco ci sono altre priorità nella vita si chiamano famiglia e così sia. max piccolo anzi quasi meno grande visto il primo sgrassamento in corso non preoccuparti,le priorità sono nella tua scelta di essere dove sei splendidamente stato sab.e dom.ti fa onore e sopratutto grande.per me tanto dispiacere per non essere stato al fianco del bionico,molto mi sarei gustato della sua testardagine x essere alla fine vicino da un uomo che di tanto penare si vede spalancato il portone di una vita frenata molto frenata e per questo grande ancora e complimenti sinceri.in fine come di wollas w il teamax empre presente e sempre vincente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 22:34 

la mia cervia.... :D
la gara d'esordio....non tradisce mai! ;)
mai è successo che prima di partire, la sera, il pomeriggio la notte ...ecc non piovesse mai poi come per incanto ( o per .........fortuna) è sempre andata bene!
anche quest'anno è andata così!
mi sono svegliato alle 7.00 con l'acqua che bussava sul camper....mi sono alzato e sono andato all'albergo a fare colazione .... non avevo comunque dubbi che sarei partito...
magicamente alle 8.00 già non pioveva più e tutti in griglia io il grillo e T-bionic insieme e nic e marco dietro
pronti via! subito a testa bassa poi dopo poco ecco che arriva l'espresso T-nic che ci carica e ci tira il collo per tutta la giornata :lol:
le sensazioni erano buonine poi verso il 120° chilometro le gambe me le sentivo un po durette....forse troppa salita :shock: il we di pasqua avevamo caricato....
comunque tutto bene a 40 chilometri dall'arrivo nic scatta come se facesse una volata ed io....(candidamente) gli ricordo che mancano 40 km e.....forse c'era ancora tempo... :lol:
si forma un bel gruppetto ovviamente trainato prevalentemente dal TEAMAX....(75%NIC-15%IL GRILLO 10%ARAMIS)
poi...."la magia negli occhi dei bambini...." nel gruppo c'era un furbetto che si defilava e non tirava e stava preparando palesemente la "volata" finale.....
a nic gli prudevano le mani e ....come non accontentarlo? :D
gli ho detto <<....nic se voi all'arrivo sei "libero"...>> :twisted: gli sono brillati gli occhi e mi ha detto <<...no no sto con voi>> ...ma rideva :lol:
dopo 100 metri il "furbetto" è partito e nic l'ha sonato!!! :lol: :lol: :lol: con tutto il gruppo dietro a dire...ha fatto bene era un.....ecc ecc :lol:
grande nic! sempre avanti e sempre generoso e quando c'è da mena....mena! :roll: :roll: :lol:
unica nota negativa la foratura del grillo che ci ha fatto perdere un decina di minuti .... diciamo che non siamo dei meccanici provetti!! :lol:
grande T-Bionic che solo soletto a battezzato la nuova bici alla grande e un grande anche a Marco anche se non ho capito bene dove aveva preso quegli strani gambali "pelosi" :lol: :lol:
in ultimo un saluto alla stupenda cipollina...sempre positiva!
alla prox! (ovviamente con barby! ;) :D )

Ultima modifica di Cannibale il martedì 13 aprile 2010, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 22:42 

athos ha scritto:
Alla fine su circa 100 partecipanti sono arrivato 33° assoluto. Sinceramente pensavo meglio.....comunque va bene.....sarà per la prossima volta con un pò più di esperienza......

Un saluto a tutti.......Athos......

grande athos! ;) c'erano dei "canacci" vero?
ma prepara pure qualche GF su strada così te sonamo pure noi no?? :lol: :lol:
un saluto!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 7:46 

Grazie Prof. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 16:11 

....... e un grande anche a Marco anche se non ho capito bene dove aveva preso quegli strani gambali "pelosi" :lol: :lol:
.........

erano nuovi gambali del mio sponsor ....coiffeur Figaro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GRAN FONDO SELLE ITALIA 2010
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 20:41 

Evvai !!
Arrivo in parata con l'amico Paolo69.. :D :D :D

Allegati:
Arrivo Cervia_Paolo.jpg
Arrivo Cervia_Paolo.jpg [ 59.83 KiB | Osservato 1771 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 20:49 
Amministratore

complimenti..questi arrivi valgono + di una vittoria
teneteci informati sul vostro prestigio ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 9:16 

Programmazione TV 14a GF SELLE ITALIA-La Via del Sale

L'evento sarà trasmesso su Sky Sport a partire da lunedì 3 maggio:

Sky Sport 2
lunedì 03/5/10 ore 12.30, 02.30 - martedì 04/05/10 ore 16.30 - venerdì 07/05/10 ore 09.30

Sky Sport 3
lunedì 3/05/10 ore 16.00, 20.30, 02.30 - martedì 04/05/10 ore 08.00 - mercoledì 05/05/10 ore 08.30
giovedì 06/05/10 ore 07.00 - venerdì 07/05/10 ore 07.30

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]