supersimo ha scritto:
se è vero che quest'anno i primi hanno impiegato 6 minuti meno e io lo scorso anno sono arrivata a 11 min. dai primi e quest'anno a 17....significa che io ci ho impiegato lo stesso tempo dello scorso anno....e con le gambe stanche dopo una settimana di carico e uscite dure...
...vabbè della serie che non si fa per non ammettere di essere arrivata ultima
..come dico sempre..non bisogna abbattersi troppo
in fondo c'è sempre un lato positivo...
e tu l'hai trovato...
l'uscita della scorsa domenica a roccantica, ha dismostrato che se arrivi riposata..alla fine te ne vai..comè successo nell'ultima salita prima di morlupo
satan ha scritto:
Al solito le tappe gemellate sono belle, divertenti e, grazie a Max, organizzate alla perfezione.
Mi piacerebbe se fossero tutte gemellate, in specie quest'anno che ne abbiamo inserite in calendario solo 8 oltre alla crono. Ma va bene anche così.
Complimenti a Nic (ma non fa più notizia) che non si è scollato dalla ruota di quei due satanassi dei Nardinis e a Max che quando vuole saluta e se ne va...
Alla prossima! si sono belle e stimolanti..ho visto tutti i partecipanti agguerriti ma con lo spirito giusto...sicuramente le tappe gemellate smorzano un pò l'agonismo esasperato..qualche verdone distrae il gruppo orange..
come t'accennavo allo sgarbozza day, seppur ne faremo 4 gemellate, le altre laddove possibile saremo presenti lo stesso
comunque oltre a nik che non fa più notizia, il teamax ha spolverato un grande aramis, arrivato con i primi e un roby che in questo periodo è a corto d'allenamento, ma la sua saggezza tattica non lo fa vedere
poi giampy, anche lui vittima del maltempo invernale, quindi a corto di km e condizione, ma è rimasto agganciato nel primo gruppo fin sotto lo strappo a doppia cifra
in fine seven, lui predilige il vallonato e la pianura, non ha km sulle gambe, ma l'esperienza giusta x poter crescere quando sulle gambe i km ci saranno...certo sabato aspettava dankan..ma l'ha ingannato tagliando percorso
stefano si studia tutte le planimetrie e mappe possibili..secondo me l'aveva programmata la tagliata