Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:18

Domenica 07.03.10 Eur Ostia Tor Vaianica

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 21:57 
Amministratore

Se il meteo lo permetterà, andremo a provare la crono sul lungo mare di Ostia Tor Vaianica partendo da l'Eur
Logicamente tutti potranno partecipare all'uscita, ma solo i cronomen dovranno prendere aria :mrgreen: faccia al vento ;)
Propongo di vederci alle 8.00 al parcheggio del palalottomatica o giù di li, chiunque conoscesse bene la zona può dare suggerimenti anche sul percorso migliore x raggiungere il lungomare da l'Eur

Pensavo di fare la Cristoforo Colombo o Via del mare, verso il mare e poi lungomare verso sud, Tor Vaianica (70km andata e ritorno)
oppure allungare verso Lido dei Pini che sarebbero circa 90km andata e ritorno

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 7:24 

Presente! 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 8:38 

presente!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 8:51 

la via del mare è vietato addirittura alle moto anche se ci vanno tutti.L'unica strada è la Colombo,anche se probabilmete il ritmo verrà spezzato dai molti semafori.Una buona prova la farete da Ostia a Torvaianica e oltre,passandoci presto non dovreste avere problemi di traffico.Spero di farvi compagnia per un pezzo,ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 8:56 

ok

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 9:06 
Amministratore

biciclista ha scritto:
la via del mare è vietato addirittura alle moto anche se ci vanno tutti.L'unica strada è la Colombo,anche se probabilmete il ritmo verrà spezzato dai molti semafori.Una buona prova la farete da Ostia a Torvaianica e oltre,passandoci presto non dovreste avere problemi di traffico.Spero di farvi compagnia per un pezzo,ciao.
grazie caludio..faremo come dici tu..la Cristoforo Colombo..se pur spezzettata dai semafori, però intanto fino al mare sarà riscaldamneto ;) , speriamo di fare qualche km insieme

IL RIENTRO A CASA SARA' PREVISTO X LE 12.30/40

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 18:56 

Io naturalmente sarò presente.
Dove è il parcheggio della lottomatica?
Voi andate in bici?
Se vi muovete ad orari non da gufi, :oops: mi aggregherei a voi... ;)
Luigi

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 20:38 
Amministratore

Logicamente andremo in auto e credo che il parcheggio Lottomatica potrebbe essere un riferimento
Sabato alla tappa di Cottanello ci si potrà accordare x bene

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:10 

OK, vengo con le ruote lenticolari? :?:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2010, 14:46 
Amministratore

Appuntamento x Domenica mattina alle 8.15 Obelisco dell'Eur prima del laghetto..venendo dal centro, con scarpette attaccate ai pedali

Appuntamento x Teamax alle 7.15 casa di Nik, si parte con le macchine..io prendo la mia e posso passare a prendere il Cavallo...

Fatemi sapere solo via telefonino..non potrò più leggere sul forum fino a domani...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 8:20 

io vengo con il libro di latino attacato sotto le suole :arrow: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: buondivertimento a voi tutti pedalate anche x me se posso usciro verso le 14:00 x un giretto leggerino ma ho i miei dubbi. :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 17:04 
Amministratore

Anche oggi bella mattinata passata insieme pedalando
alle 7.20 il Teamax partiva uin macchina da Castelnuovo con 6 unità: Max, Nik, Roby, Aramis, Bionico e Cavallo
Alle 8 eravamo all'Eur al parcheggio dell'obelisco dedicato a G.Marconi in Piazza Guglielmo Marconi
Trovavamo i PV: il Presidentissimo, Supersimo, i Nardini, il Biscione e il Conte
Anche il nostro amico Claudio Biciclistaè passato a salutarci, avendo pochissimo tempo visto la mattinata dedicata al lavoro, è stato comunque bello e un piacere rivederti di persona, ma quella divisa giallo rossa...(vedi fotoracconto :mrgreen: )
Si partiva dopo le foto di rito alle 8.25 dalla piazza direzione Ostia, passando x il laghetto dell'Eur e il Palalottomatica, poi Cristoforo Colombo fino alla rotonda di Ostia
Giornata stupenda, sole e pochissimo vento
Una volta arrivati a Ostia, ci organizzavamo x l'allenamento/crono, prima salutavamo Claudio Biciclista che ritornava a Roma
Gli 8 che affronteranno la crono il Versilia domenica prossima, in doppia fila, gli altri a ruota
Tutta la litoranea verso sud, passando x Tor Vaianica fino a lido dei Pini, poi dietrofront di nuovo verso Ostia/Eur
La prima parte l'abbiamo dedicata all'affiatamento e la disposizione cambi, come prima volta tenevamo bene i 43 kmh
Nella seconda abbiamo fatto un tratto bello spinto dove siamo riusciti a tenere i 47kmh
Niente male, soprattutto xchè il tracciato prevedeva un pò di attraversamenti abitati, strade strette nella seconda parte un pò trafficate (la giornata soleggiata ha aiutato ad uscire fuori porta) e un pò di buche
Una volta ritornati a Ostia, sosta alla rotonda con un pò di foto e pausa bar
Poi tutti verso le auto di nuovo a Roma Eur x la Cristoforo Colombo
Buon allenamento e soprattutto necesarrio conoscersi a certe velocità, credo che dopo questa prima e unica prova prima della gara di domenica, siamo un pochino più carichi e consapevoli di potersi divertire, daltronde la cosa più importante!
Noi andremo con lo spirito giusto, ne sono certo! Senza cercare granche il rislutato assoluto (impossibile pensarci)..ma solo x divertirci insieme e fare una bella esperienza, magari un punto di partenza x il prossimo anno ;)
Oggi alla fine 95 km a 31 di media con 280m. di dislivello

Come posso caricherò il fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 20:34 

ma quella divisa giallo rossa...(vedi fotoracconto :mrgreen: ) bellissima!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 20:50 

A Claudioooooooo :o

Meno male che la divisa Fink è bianca e blu; un blu piuttosto chiaro, direi tendente all'azzurro... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 21:18 

Meno male che la divisa Fink è bianca e blu; un blu piuttosto chiaro, direi tendente all'azzurroinfatti tra poco ve rimane solo il ciclismo,fortuna per voi che siete una polisportiva!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 9:00 

Caro Marco mi sembra che nel regolamento team fink e' prevista una sanzione per chi esce con colori diversi da quelli ufficiali a meno che siano colori uguali a quelli del team PUOI VERIFICARE ?????????????? :lol: :mrgreen: :D

A parte questo ancora un salutone al grande Claudio (tra l'altro in forma strepitosa....) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 9:20 

Pietro ha scritto:
Caro Marco mi sembra che nel regolamento team fink e' prevista una sanzione per chi esce con colori diversi da quelli ufficiali a meno che siano colori uguali a quelli del team PUOI VERIFICARE ?????????????? :lol: :mrgreen: :D

A parte questo ancora un salutone al grande Claudio (tra l'altro in forma strepitosa....) ;)

:evil: :evil: :evil: SPIONI :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:29 

Pietro ha scritto:

Caro Varenne, se un'espressa clausola non c'è, vado da Napolitano e mi faccio fare un decreto interpretativo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:53 

randoM ha scritto:
Pietro ha scritto:

Caro Varenne, se un'espressa clausola non c'è, vado da Napolitano e mi faccio fare un decreto interpretativo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CHE OVVIAMENTE FIRMERA'........ :lol: :P :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:22 

volevo ringraziare tutti, ed in particolare vajani family per averci ospitato, per lo stupendo we trascorso all'insegna della bici! ;) :D
mi sono veramente divertito sabato e domenica....preparando la gamba per la crono di domenica prox! :mrgreen:
peccato solo mancasse barby vero piè? ma siamo sopravvissuti!! :lol: :lol: :lol:
un saluto a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 8:57 

E' vero Barby ci e' proprio mancata senza di lei e' stata veramente dura con l'hombre nuclear siamo stati
li li per rinunciare all'uscita poi ci siamo fatti coraggio ma e' stato proprio difficile. NO ES FACIL.... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 9:00 
Amministratore

Pietro ha scritto:
E' vero Barby ci e' proprio mancata senza di lei e' stata veramente dura con l'hombre nuclear siamo stati
li li per rinunciare all'uscita poi ci siamo fatti coraggio ma e' stato proprio difficile. NO ES FACIL.... :lol: :lol: :lol:

Barby..nel momento del bisogno se vede l'amicizia :shock: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 12:31 

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, io in questo sto proprio in una botte di ferro............. :shock: Ma tanto come dice il Cavallo, me ripjo!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 12:33 
Amministratore

Barby ha scritto:
Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, io in questo sto proprio in una botte di ferro............. :shock: Ma tanto come dice il Cavallo, me ripjo!!!!!!!
....e se li ripigli :lol: ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 20:41 

....comunque io proporrei una sanzione per barby :o che intimidisce il bionico con comportamenti ad dir poco "ostili" :shock: costringendolo ad una vita a casa di segregazione :? onde evitare che si alleni e, quidi di conseguenza, incrementi il divario di per se' già incolmabile, che c'è tra lei e bionico!
:x che "mezzucci" :lol: :lol: :lol: :lol:
se fossimo ancora nel medioevo .... con i tuoi comportamenti, il tuo avatar.....occhio alla caccia alle streghe!! :lol: :lol: :lol:
....santo paolo! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora