Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:57

Uscite a Viterbo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Uscite a Viterbo
MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 20:31 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
Francè martedì la devo vedere la nuova "Belva",spero che entro questo mese anche la mia arrivi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 10:13 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Grande Aramis BENTORNATO e che dire SUPERSIX LIQUIGAS + GARMIN non ce ne sara' piu' per nessuno.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 12:15 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
ieri e oggi supersix in azione! :D

sabato 8.30 in piazzetta giro del mare con variate....
tuscania, montalto, litoranea, un pezzo di aurelia :( , tarquindia tuscania e rientro...
alla partenza come al solito oltre 30 ciclisti all'arrivo (come al solito) molti meno... :lol: :lol:
complice il vento a favore e la discesa, a montalto marina il contachilomtri segnava ancora 36,5 :shock:
poi iniziava la salita vesro casa e le prime guerriglie....sulla "leona" che va da tarquinia a tuscania circa 10 km 3/4% le prime fughe.
c'è da segnalare un "esercito" molto agguerrito che aveva caricato la bici a pallettoni :lol: :lol:
comunque dopo che più o meno si era "mollato" prima di tuscania rientrando aaa il giro è stato chiuso a oltre 31 di media e 138km! :o :shock:
questi i numeri:4.27 ore 138,2 km 31,3 di media 1.033 dislivello 155 di cuore

oggi sempre 8,30 in piazzetta con me solo athos.
direzione tuscania, arlena, valentano, capodimonte viterbo.
partenza turistica per ben 12km poi .........la guerra! :lol:
il gruppo di 40 persone diviso nettamente in due....io e athos ovviamente in quello sbagliato! :D
ritmo, scatti e ritmo....
d'altronde i "ceffi" del gruppo non promettevano nulla di buono... delle monache, colagè, casciani, crocicchia... (in quattro pesano meno di me! :lol: :lol: :lol: )
in cima la salita io e athos abbiamo deciso di girare verso viterbo ... ormai il "ritmo" lo avevamo fatto e siamo rientrati tranquilli...
questi i numeri: 2.31 ore 76,8 km 30.5 di media 826 metri di dislivello 153 di cuore medio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 14:07 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
oggi .... nulla di fatto ! :o
il vento ci ha fatto desistere dall'andare su strada e allora...io e athos in piazzetta con le ruote "grasse"
alla partenza una ventina direzione "calvario" ma .... dopo solo 9,5km ho "inforcato" un bastone nella ruota e due raggi rotti!! :shock: :? il cerchio si è talmente sdicentrato che strusciava sul freno :( quindi ...rientro :x
totoale 13,2 km 365 metri di dislivello media 13 all'ora!
vabbè tanto ieri le "gambette" avevano girato! :lol: :lol:
un saluto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora