ebbene si...stanno funzionando queste lucignolate..come le chiama random
in partenza in forte ritardo..mandavo avanti la truppa x poi raggiungerli alla fermata dopo
a formello eravamo, io, bionico, seven ,random, dankan, giampiero, mariangela, nello, più avanti verso il bivio campagnanese ci raggiungeva avv, ma nel mezzo la solita tratta...ultimi 5km della campagnanese x far divertire i ragazzi in volata..ma il nostro seven non sentendosi sicuro
decideva d'anticiparla all'ultimo km prendendo la scia di un camion
scorrettissimo..io non volendo falzare le carte in tavola, decidevo di portare il resto della comitiva oltre i 45kmh ma regolari senza strappare, morale seven in solitaria scollinava il cavalcavia dell'arivvo
e noi dietro..con giampiero impaurito nel leggere 57kmh sul suo kontakilometri
nell'ultimo tratto
certo a quella velocità non usciva nessuno dalla scia
poi ci siamo diretti verso rignano e puntuali alle 11.30 dopo un bel caffè offerto da random
(credo..anche perchè io quasi mai ne usufruisco
) lasciavamo seven, con lui anche mariangela e giampiero tornavano a casa puntuali alle 12
io bionico random avv dankan verso la murella x la variante corta..300m al 16% medio e su fino a s.oreste
poi dankan bionico e random verso casa e io con avv x outlet, salita x ponzano e discesa x la meana, diove gli facevo fare un pò di ritmo dietromotore
solito defaticamento dalla tiberina x riano
x me 101km con 1.390m. dislivello
x avv quasi 80km con 1.200m circa di dislivello
buttali la...che torneranno utili
a breve il fotoracconto...oggi la giornata lo meritava..e x me straordinari