Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:05

Dom.21.02.10 Viterbo giro del mare e Terme dei Papi

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 21:06 
Amministratore

è sempre un grande piacere pedalare nel viterbese con i viterbesi
come accade spesso, sempre in fondo al gruppo :mrgreen:
però fra 1 mese..non se fanno prigionieri :D ,
x la prima volta nel viterbese non starò a girarmi spesso ;) e a fare tante foto :twisted:
oggi sono partito da casa alle 6.50 in bici e alle 9 ho incontrato il gruppo passato vetralla dopo aver percorso tutta la cassia
con loro..anzi con una parte di loro ci siamo fatti il giro del mare dove ho notato con piacere che la nostra barby oramai il tabù dei 40kmh l'ha superato :? spesso ha toccato i 50kmh
terminavamo il giro alle 12.20, giusto il tempo di sistemare le bici e poi alle terme, ottimo defaticamento con le acque a 38 di media..ma i gradi :lol:
altra bella giornata, condita da un meteo perfetto
grazie ai pasqualissimi, loro sono il massimo dell'accoglienza e gentilezza..
io come spesso accade..sono ripartito x ultimo alle 19.30 da viterbo :P
oggi x me 155km :o :shock:
a breve le foto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 10:38 

Nonostante le mie preoccupazioni di non arrivare alle terme nemmeno per la cena.... :mrgreen: devo dire
che l'uscita e' stata proprio divertente posti belli ottima compagnia e tempo perfetto. ;)
Ottima la prestazione del bionico che ha voluto testare le ruote nuove e quindi spesso sopra i 40 kmh mentre barby superava se stessa e ci permetteva di arrivare alle terme per il PRANZO… :shock:
Con il Grillo inizialmente abbiamo fatto un po’ di ritmo e ovviamente la conseguenza e’ stata quella di aver costretto
Nik (con a ruota il Bionico) a rincorrere….poi a Monteromano pausa caffe’ con il GENERALE ARAMIS e BARBY che non sentivano le nostre urla e proseguivano a tutta con l’effetto di farci Fare ritmo per andarli a riprendere…. ;)
Il generale oggi molto tranquillo (ma tra un mese credo che non sara’ cosi’…) e aramis in grande
Forma che si e’ limitato a sciogliere le gambe (vista l’uscita del sabato che lui nonostante le pessime condizioni atmosferiche dalle 2 alle 3 gocce di pioggia…. :o ha comunque fatto) testando il mostro nuovo anche alle basse velocita’…. :P A proposito a France’ ma non ti senti un po’ in colpa
Per aver costretto qualche amico comune a tirar fuori qualche euro per recuperare 300 gr…..??? :lol:
Ottima la compagnia dei numerosi ciclisti viterbesi.
Comunque Ieri ho capito che ai 38° di media del pomeriggio mi trovo proprio bene..... :lol: :lol: :lol:

Un grazie come sempre alla Pasquali Family

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 10:49 

a piè................come al solito il Grillo è costretto a rincorrere per rientrare...... :lol: :lol:
e, come al solito :D , arriverà dopo aramis!!!
comunque, nota a margine, devo dire che pure la "gambetta" di pietro gira!!! ;) mi sembra l'avatar del cavalletti 2009 :lol: :lol: (per chi ha visto il film avatar)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 10:52 

dimenticavo......sempre per chi ha visto Avatar , Nik mi sembra quello che entrava nel "sonno" dentro quei cassettoni!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:41 

certo che alle terme non era molto brillante........ :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:53 

Quello che è strabiliante di Pietro è che tutto quello che fà ,lo fà con estrema semplicità chiacchierando scherzando e non ultimo dando consigli e aiutando ,mettendosi sempre a disposizione.Per poi quando vuole allungare con,come dicevo, grande facilità ;) ;) .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:01 

..........vabbè è mezz'ora che provo a portare dentro la foto n°51 ma non ci sono riuscito.... :(
comunque credo non vi siano dubbi su quale sia la bici più bella! :shock: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:40 
Amministratore

è questa france.. :mrgreen: IO SONO LEGATO AI COLORI TEAMAX.. 8-) ma non solo del casco :lol:
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:41 

Pietro ha scritto:
Nonostante le mie preoccupazioni di non arrivare alle terme nemmeno per la cena.... :mrgreen: devo dire
che l'uscita e' stata proprio divertente posti belli ottima compagnia e tempo perfetto. ;)
Ottima la prestazione del bionico che ha voluto testare le ruote nuove e quindi spesso sopra i 40 kmh mentre barby superava se stessa e ci permetteva di arrivare alle terme per il PRANZO… :shock:
Con il Grillo inizialmente abbiamo fatto un po’ di ritmo e ovviamente la conseguenza e’ stata quella di aver costretto
Nik (con a ruota il Bionico) a rincorrere….poi a Monteromano pausa caffe’ con il GENERALE ARAMIS e BARBY che non sentivano le nostre urla e proseguivano a tutta con l’effetto di farci Fare ritmo per andarli a riprendere…. ;)
Il generale oggi molto tranquillo (ma tra un mese credo che non sara’ cosi’…) e aramis in grande
Forma che si e’ limitato a sciogliere le gambe (vista l’uscita del sabato che lui nonostante le pessime condizioni atmosferiche dalle 2 alle 3 gocce di pioggia…. :o ha comunque fatto) testando il mostro nuovo anche alle basse velocita’…. :P A proposito a France’ ma non ti senti un po’ in colpa
Per aver costretto qualche amico comune a tirar fuori qualche euro per recuperare 300 gr…..??? :lol:
Ottima la compagnia dei numerosi ciclisti viterbesi.
Comunque Ieri ho capito che ai 38° di media del pomeriggio mi trovo proprio bene..... :lol: :lol: :lol:

Un grazie come sempre alla Pasquali Family

Quasi 400 e senza la cassetta posteriore !!!!!!!
Bisogna rifare la foto con le due Cannondale di fronte, ormai è vecchia !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 6:31 

vedo con piacere che questo anno agonistico teamax sarà splendido.fatto di cavalieri agguerriti,spronati da sano agonismo,staremo a vedre cosa accadra.x ora tifo aramis il verde dona pace e serenità.mentre il rosso,scatena le ire......del toro haaaaaa.........,staremo a vedere. mi associo al coro dei complimenti alla femili Pasquali.un saluto,a tutti i viterbesi,accorsi numeromsi x stare vicini,al teamax.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 9:10 

Mi viene un sospetto: non sarà che la 'gambetta' del Cavallo era dovuta al parmigiano in quantità industriali che gli ho DOVUTO DARE? Mi ha lasciata senza troppi complimenti senza rifornimenti... :shock:
Giornata insuperabile, grazie a tutti, un saluto a Lella che ha pedalato con me, fa sempre piacere avere qualcuno di parte vicino... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 9:28 

Barby ha scritto:
Mi viene un sospetto: non sarà che la 'gambetta' del Cavallo era dovuta al parmigiano in quantità industriali che gli ho DOVUTO DARE? Mi ha lasciata senza troppi complimenti senza rifornimenti... :shock:
Giornata insuperabile, grazie a tutti, un saluto a Lella che ha pedalato con me, fa sempre piacere avere qualcuno di parte vicino... ;)

a ba' nun gjocamo!
il cavallo c'ha la "gambetta" a prescindere!! e poi vista la tua andatura :shock: non ti aveva chiesto il parmigiano... ma le fettuccine CON il parmigiano!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 11:05 

aramis ha scritto:
Barby ha scritto:

a ba' nun gjocamo!
il cavallo c'ha la "gambetta" a prescindere!! e poi vista la tua andatura :shock: non ti aveva chiesto il parmigiano... ma le fettuccine CON il parmigiano!! :lol: :lol: :lol:

A France' hai detto bene barby con la sua andatura mi ha distrutto lo stomaco sono 3 GG che vado a pizza e fettuccine
ho sempre fame..... :shock:
Poi si e' volutamente dimenticata di dire che sono stato costretto a prestargli lo SCALDACOLLO e questo comportera'
un invito a cena OBBLIGATORIO... :lol: cara BARBY questa volta di certo non te la caverai con 3 gr di parmiggiano eh!!!!!!!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 12:49 
Amministratore

..sono daccordo..l'andatura pressoche turistica..mi ha permesso di chiudere i miei 155km senza un dolore..ma con tanta fame.. :P altro che fettuccine..

infatti ieri x nulla stanco mi sono fatto 41km a 30 di media su di un percorso ondulato
GRAZIE BARBY :lol:

sarà stata la compagnia...ma quando vado da solo registro sempre 30 di media 8-) ...lo stesso giro della campagnanese fatto con il cavallo...23 di media :shock: qualcosa vorrà dì..
GRAZIE PIETRO :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 13:22 

Max ha scritto:
..sono daccordo..l'andatura pressoche turistica..mi ha permesso di chiudere i miei 155km senza un dolore..ma con tanta fame.. :P altro che fettuccine..

infatti ieri x nulla stanco mi sono fatto 41km a 30 di media su di un percorso ondulato

sarà stata la compagnia...ma quando vado da solo registro sempre 30 di media 8-) ...lo stesso giro della campagnanese fatto con il cavallo...23 di media :shock: qualcosa vorrà dì..

Certe precisazioni sulle medie non le capisco proprio.....!!!!!!!! :lol: :mrgreen: :P :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 15:20 

Pietro ha scritto:
Max ha scritto:

Certe precisazioni sulle medie non le capisco proprio.....!!!!!!!! :lol: :mrgreen: :P :D

A Piè.........sò ragazzacci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora