Nonostante le mie preoccupazioni di non arrivare alle terme nemmeno per la cena....
devo dire
che l'uscita e' stata proprio divertente posti belli ottima compagnia e tempo perfetto.
Ottima la prestazione del bionico che ha voluto testare le ruote nuove e quindi spesso sopra i 40 kmh mentre barby superava se stessa e ci permetteva di arrivare alle terme per il PRANZO…
Con il Grillo inizialmente abbiamo fatto un po’ di ritmo e ovviamente la conseguenza e’ stata quella di aver costretto
Nik (con a ruota il Bionico) a rincorrere….poi a Monteromano pausa caffe’ con il GENERALE ARAMIS e BARBY che non sentivano le nostre urla e proseguivano a tutta con l’effetto di farci Fare ritmo per andarli a riprendere….
Il generale oggi molto tranquillo (ma tra un mese credo che non sara’ cosi’…) e aramis in grande
Forma che si e’ limitato a sciogliere le gambe (vista l’uscita del sabato che lui nonostante le pessime condizioni atmosferiche dalle 2 alle 3 gocce di pioggia….
ha comunque fatto) testando il mostro nuovo anche alle basse velocita’….
A proposito a France’ ma non ti senti un po’ in colpa
Per aver costretto qualche amico comune a tirar fuori qualche euro per recuperare 300 gr…..???
Ottima la compagnia dei numerosi ciclisti viterbesi.
Comunque Ieri ho capito che ai 38° di media del pomeriggio mi trovo proprio bene.....
Un grazie come sempre alla Pasquali Family