Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:14

Domenica 14.02.10 Frasso - Torrita

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 14.02.10 Frasso - Torrita
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 20:52 
Amministratore

(Prova valida x la Coppa Presenza)

Appuntamenti:
8.10 piazza centrale Castelnuovo
8.30 Tiberina km13, rotonda bivio Castelnuovo
8.40 Tiberina bivio x Capena

Percorso:
Castelnuovo, Tiberina, P.Corese, Borgo Quinzio, Salaria vecchia, Osteria Nuova, Frasso, Castelnuovo di Farfa, Granari, Colonnetta, Torrita, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.

km 100 con 1.300m. dislivello

Immagine Planimetria

Immagine Altimetria

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

Allegati:
Commento file: FILE X IL GARMIN
frasso_torrita.gpx [160.08 KiB]
Scaricato 191 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 3:29 

ok

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 febbraio 2010, 9:06 

OK

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2010, 20:33 

OK. un poco malconcio :oops: ma se il tempo regge....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:36 

Ciao,
oggi siamo risaliti in bici dopo l'ammucchiata' di ieri! Sono ancora dolorante al costato ed al gomito sinistro ma è roba che passerà presto. Eravamo in quattro, io ,Max, Pietro e Nik (altro 'ammucchiato'). Debbo dire che l'uscita è servita ad 'esorcizzare' il timore di conseguenze della caduta. Ho avuto la fortuna di avere tre compagni di uscita in ottima forma (anche troppo!!!) che non hanno lesinato di picchiare sodo (102 KM, 1.350 mt disl., 27 Km/h di media!). Le cadute fanno parte di questa passione, la 'sfiga' di ieri ci ha unito ancora di più, non c'è dubbio!!! un saluto ai miei compagni d'uscita di oggi ed un 'in bocca al lupo' per una pronta guarigione agli altri 'ammucchiati' di ieri.
Presto saremo ancora in gruppo tutti insieme.
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 21:20 
Amministratore

riguardo alla caduta di ieri... queste cose fanno parte del gioco..anche se speri sempre che non accadano
comunque ogni evento negativo porta altrettanti segnali positivi...l'amicizia e l'unione prima di tutto

oggi speravo che piovesse al risveglio, proprio xchè non avevo tanta voglia di salire in bici
come dite voi, io sono il generale, ogni evento lo vivo sempre in prima persona, la caduta di gruppo di ieri, mi ha steso!

però poi oggi niente pioggia ed ho fatto un piccolo sforzo x vestirmi e salire in bici, la forza me l'ha data la consapevolezza che c'erano amici ad aspettarmi x l'uscita
così io cavallo indenni dell'ammucchiata di ieri e roby e nik doloranti, siamo usciti x l'uscita programmata
dopo i primi km dove abbiamo rivissuto il momento negativo, ci siamo sciolti e manco poco
in pianura sopra i 40 kmh, poi salite tipo salaria vecchia a 25kmh
dopo la sosta caffè a granica, solo un cane agguerrito riusciva a frenare un cavallo in grande spolveo
mentre la salita di torrita presa tranquilla ci vedeva scollinare a + di 30kmh
80 km con + di 28 kmh e parecchio dislivello accumolato :o
poi nel tratto dove la media si poteva alzare...la civitellese, il cavallo decideva di farcela abbassare, distraendoci con argomentazioni calcistiche... :mrgreen:
rientravamo a casa alle 12.15 con un nik molto dolorante..il più malconcio come botte e escoriazioni dopo wallace che dovrà essere a riposo x almeno 1 settimana, roby dolorante al costato
con il pensiero rivolto al prof e wallace i 2 ammucchiati che oggi non sono potuti essere con noi

morale x me 103km con 1.270m. dislivello a quasi 27 di media...aspettando wallace!

a breve il fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora