Altra bella pagina del nostro gruppo
Oggi a Chianciano siamo andati x divertirci e stare insieme, niente agonismo, x i più allenati, mentre agonismo esasperato x i meno
Abbiamo deciso di dedicare il treno verde, uno x tutti e tutti x uno al Tekila
Così io miky nik roby aramis e prof/tekila, tutti x il percorso medio
mentre bionico e max ws a scortare barby x il cicloturistico come da programma prestabilto
Che dire di ciò che ho vissuto in questa altra bellissima esperienza
la partenza a freddo non ci faceva ben dosare il ritmo, tanto d'avere 38.5 kmh di media nella prima ora..così il nostro capitano di giornata
ci ordinava di mollare un pochino
e si oggi il nostro tekila ha vestito la fascia di capitano con l'obiettivo di arrivare all'arrivo ai 30 di media..con a suo servizio 6 compagni
alla fine previsione sbagliata, 31.1
Vederci e sentirci uniti dal primo all'ultimo km, ripaga tutta la trasferta
Nel mondo cicloamatoriale non si vede spesso, anzi quasi x niente
Come rimarcato dallo speaker
"ecco sta arrivando un'intera squadra tutta insieme, questo è lo spirito giusto, tutti uniti fino alla fine nonostante qualcuno di loro poteva lottare x un posto nei quartieri alti della classifica"
Ragazzi è il terzo arrivo consecutivo che nel tagliare il traguardo m'emoziono nel vedervi felici quanto me solo perchè si è "sacrificata" una gara x un proprio compagno, ho sempre avuto la pelle d'oca ad ogni arrivo!
Complimenti ai nostri 3 cicloturisti di giornata, Barby prima delle donne!
Con il loro comportamento e supporto, fanno quadrato e gruppo, indispensabile x far terminare la giornata come meglio non si può chiedere
Come loro chi ci segue senza bici, x fortuna riesco a cogliere i loro sguardi nei vari momenti e soprattutto ai nostri arrivi,
be devo dire che sono il miglior premio che possiamo avere
GRAZIE
Nella gallery il fotoracconto