Oggi è sabato 2 novembre 2024, 22:15

il treno verde

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il treno verde
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 15:36 

Ciao a tutti :P

E' con vero piacere che mi sono goduto l'ennesimo fotoracconto del treno verde che ormai tutti imparano a riconoscere nelle granfondo ;)

Vedere una squadra così unita, dal primo all'ultimo km. (caso più unico che raro), fa piuttosto effetto; un bellissimo effetto che certamente renderà il treno verde sempre più famoso (giustamente); vedrete che, tra qualche granfondo, lo speaker vi cercherà già alla partenza e comincerete a diventare famosi...

Ve lo meritate 8-) , perché, come ho già avuto modo di scrivervi in altro post, voi incarnate il giusto spirito del cicloamatore, almeno per come lo intendo io (come dico sempre: prima vengono le persone e poi la bici :mrgreen: ; quindi è più bella la compagnia di un amico per tutto il tracciato di una gf piuttosto che la gara tra maglie dello stesso colore - magari per arrivare distanziati di due minuti dopo 5 ore di gara :cry: ; le garette interne si fanno magari in settimana, oppure il sabato "sociale").

In ogni caso, visto che la stagione sta per entrare nel vivo e che il Prestigio vi aspetta, sappiate che vi seguirò sempre con piacere crescente; ormai, la domenica pomeriggio, anziché informarmi sulla squadra del cuore, comincerò (sul serio) a chiedermi "che ha fatto il TeaMax?" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il treno verde
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 17:30 
Amministratore

Grazie del tuo supporto Marco...
non solo noi ma quelli come te ci aiutano e danno forza ad andare avanti su questa strada!

La nascita di questo team..in parte è spiegata anche in queste tue righe

Io con enorme determinazione mi sono rimboccato le maniche...dopo che avevo deciso di mollare tutto..e andare a spasso x conto mio senza lavorare/collaborare + x nessuno
Poi in una giornata delle mie, quelle dove mi fermo e faccio un piccolo resoconto di come mi vanno le cose e come vorrei che vadano...
Ho capito che la mia esperienza e filosofia..potesse far bene e non era giusto soffocarla!

Così senza chiedere niente a nessuno ho deciso di fare una mia squadra non open ma solo x pochi

Quelli che mi sono stati vicino con i fatti e me lo saranno x il futuro
senza aspettarsi nulla di + di quello che il sottoscritto può dare
consapevole di scontentare parecchie persone..ma non tutti ti possono o vogliono capire
Accontentare tutti è IMPOSSIBILE

Il tutto condito da subito, da una forte appartenenza/partecipazione da parte di tutti
Ognuno deve avere un ruolo preciso x sentirsi appartenente, secondo le proprie possibilità del momento
Questo è il segreto che x ora ci sta facendo vivere benissimo questo sport
Non vediamo l'ora di vederci, sia in bici che fuori..
Spontaneamente, senza che nessuno si aspetti nulla dall'altro
Credo che si legga su ogni foto, io me ne accorgo ancora di più nel rivederle

Non bisogna mai forzare nessuno nelle scelte..e nel Teamax non c'è mai stato e mai ci sarà, questo è il risultato!

Ma non abbiamo ancora fatto nulla.. siamo nati solo 5 mesi fa :)

Sono convinto che il bello deve ancora venire....
e con l'aiuto di tutti lo vedremo presto...

Io come sempre TIRO DRITTOOO!

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]