Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 22:35

Quando non pensi di uscire...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando non pensi di uscire...
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:38 
Amministratore

Mar. 3 Marzo 2009
Questa mattina, come di consueto quando mi alzo,
la giornata l'inizio così: colazione e sito :D
Faccio il mio giretto consueto, consapevole che questa settimana non c'è spazio x le uscite visto il meteo..
Entro in chat, la lascio aperta così se qualcuno entra posso scambiare 2 parole..e continuo a girare il sito e ad aggiornare alcune situazioni :)
Poi eccoti il trillio della chat che indica l'utente che entra, vado e trovo barby..saluti rituali e poi mi chiede se è il caso di provare ad uscire in bici :twisted: io neanche avevo visto il meteo, ormai rassegnato x questa settimana...e rispondo provocatoriamente, "se ti sbrighi t'accompagno x fare 1 giretto sulla campagnanese"
Detto fatto, lei lascia la chat x farsi trovare alle 9:30 sulla campagnanese e io pure..
Monto in bici e come esco buco dopo 500m. :evil: vabbe chiamo barby ma niente x la fretta ha lasciato il cell a casa,
decido di tornare a casa a piedi visto che sono vicino, riparo il tutto e parto arrivando in netto ritardo..con la nostra segretaria ferma ad aspettarmi sul posto, "una santa" senza telefonino :twisted:
vabbe partiamo x il giro campagnanese, la strada asciutta e il cielo nuvoloso ma non troppo, saranno stati i miei occhiali con lenti gialle :geek: a me sembrava addirittura che c'era il sole :mrgreen:
giro completo e poi propongo di allungare verso magliano..barby ligia alla mia ruota mi segue, la strada non è delle meigliori..5km con un pò troppe buche e x la nostra quota rosa..non sono il massimo :( usciamo a calcata nuova e a destra faleria..
invece di tagliare x rignano propongo di passare x pian paradiso ;)
lei non sapendo neanche dove stavamo... :lol: mi segue e allunghiamo, intanto ancora non piove 8-)
arrivati a pian paradiso prendiamo la flaminia e passiamo rignano, incontrando seven in auto a spasso :twisted: marco ma quando t'alleni :?:
proseguiamo verso casa, io davanti a fare ritmo e lei dietro a subirlo :D
alle 12: eravamo alla macchina, ma x ringraziarla dell'uscita rubata..da solo non sarei mai uscito ;) propongo di allungare di nuovo :mrgreen: e fare un pezzo di campagnanese avanti e indietro..intanto è ancora presto :mrgreen: e non piove :lol:
proseguiamo e terminiamo l'uscita alle 12:25 con 60 km e 22 di media :P
Che dire GRAZIE Barby, se non avessimo avuto un sito..una chat e il piacere di voler stare insieme, oggi x me riposo e magari avrei buttato via una piacevole mezza giornata :)
Alla prox

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quando non pensi di uscire...
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:50 

troppo bravi :o :o
io stò diventando pigro perche prima piove poi fa freddo poi devo lavorare poi ho da fare poi poi poi ..... :D

aspetto il sole e speriamo che arrivi presto :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:38 

Capito!!! e io a lavorà :x

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:42 

complimenti! ;) io mi sono limitato a scambiare due parole con paolo in ufficio (bimbinbici) convincendoci reciprocamente che non era tempo da uscire .... :evil: però ....vi abbiamo invidiato!!!! :lol: :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:52 

L'unica ragione per la quale Barbara ha convinto Max ad uscire e' che non voleva
perdere la sua ruota ormai e' talmente abituata che secono me non si e' nemmeno accorta che domenica siamo andati a Roccantica.......... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:25 

Infatti,Pietro,Max quando cammina ha non un ombra ma due.....Barbara a ruota :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]