professore ha scritto:
Oggi nell'uscita mattutina,mi sono detto e ridetto di quanta fortuna ci sia bisogno nel vivere la vita. Non basta lavorare a testa bassa,non serve guadagnare molto, ma ci sia sempre una buona dose di fortuna.
Perchè dico questo di certo non sono impazzito di colpo.Da giorni sono scosso dal fulmine a cel sereno,che a colto di sorpresa un mio conoscente.lui per noi si chiamerà Francesco 45 anni.SI sveglia la mattina e di colpo gli cambia la vita,ora combatte contro non so ancora che.Ma di certo non è bello.La vita di colpo, da serena apparente,in incubo,per lui e per la sua famiglia.Perchè vi dico questo non vi voglio rattristare,ma da voi vorrei una sola cosa che per me potete fare.Ogni qualvolta uscite in bici concentrate tutta la vostra ENERGIA per Francesco.
Così facendo credo che riusciremo tutti noi ad alleviare le sofferenze e spronare Francesco a una più serena speranza di vita.con la nostra energia riusciremo anche a dare la forza giusta a Francesca,perchè sappia trovare anche lei la giusta energia per dare a lui forza e coraggio mix giusto in questo momento.Questo vi chiedo a tutti voi,ENERGIA POSITIVA GRAZIE DI CUORE.E se non vi chiedo troppo scrivetemela di seguito,quando ne avete voglia,io sarò per loro il punto di collegamento.
GRANDE PROF...
ecco perchè ogni attimo di vita va vissuto "sino in fondo" FORZA E CORAGGIO TANTA FORZA MIO CARO E DAVVERO FANTASTICO PROF