Complimenti bravo
La media su di un giro che non conosci e con tanti km conta poco.
Io oggi scalpitavo per uscire visto che sabato e domenica mi sono dedicato alla famiglia
Mi sono preparato alle 17.00 con caschetto e occhiali inforcati e bici che mi aspettava di sotto.
Nel frattempo facevo fare la merenda a mio figlio in attesa della moglie di ritorno dal lavoro.
Appena mia moglie entra saluti e baci che manco mi vede e sono già fuori.
Ero anche molto curioso di provare la bici a cui ho abbassato l'attacco di 1cm.
Visto che qualcuno ha visto le foto sul sito e mi ha detto che stavo su di un chopper......... esagerati
Ho deciso di ripetere il giro di venerdi scorso, anche perchè il vento tirava dalla stessa parte, e poi vernerdi l'avevo fatto dopo l'uscita a monteflavio del giorno prima.
Ma visto che ero bello riposato e che Settepani dichiara medie da paura ho deciso di farlo di ritmo e vedere che media usciva.
Ho fatto quindi Capena, stradone Meana Civitellese Flaminia.
La prima parte velocissima, vento a favore sono arrivato sotto meana con 31,5 di media
Meana fatta agile ma abbastanza forte. il resto agile sui cavalcavia e testa bassa in pianura discesa.
Civitellese leggero vento contro ma non troppo.
Flaminia vento laterale.
Alla fine 54km 27.6 di media.
Che dire io me la cavo in salita e sulle discese molto tecniche ma sui vallonati ho sempre pagato dazio, vuol dire che le uscite fatte questo inverno col generale Max sono servite a qualcosa.
Certo insieme alla ginnastica posturale e ai 4kg persi
.
Stefano