eccomi appena rientrato dall'uscita primaverile
stamattina io avv e prof all'appuntamento 8.25 morlupo davanti alla piscina
la nostra giornata non poteva iniziare meglio, incrociavamo la nostra barby
con lei 15' di produttivo colloquio
quindi via, noi 3 in bici e lei in auto
discesa verso la tiberina poi dietromotore fino a talocci...la moto ce l'ho messa io
il prof ancora impallinato nelle gambe x la randonnee di domenica passata, affrontava i 4venti tranquillo del suo passo
mentre avv in buona forma con me o io con lui
una volta scollinati siamo scesi verso granica e poi risaliti x i granai di montopoli
stessa scena, prof del suo e io e avv in agilità del nostro
discesa verso il ponte delle barche di torrita quindi altra salita di 3,3 km impostata da paolo avv con il prof stavolta alla sua ruota fin su in vetta...anzi lui allungava mentrei o e avv no pensando all'ultima salita di giornata
quindi a torrita un'altra bella sorpresa, giampy che ci veniva incontro
aveva letto sul forum e si è regolato, non proprio bene, visto che sperava d'incontrarci sul tevere x poter fare 1 salita in più
ma noi a nazzano siamo arrivati con 27 di media
altra sopresa la chiamata di marco random, che voleva salutarci sapendo benissimo dove eravamo
marco è uno di NOI
sei troppo forte
a nazzano sosta caffè e divisione con il prof, lui con le gambe un pò stanche x la civitellese verso casa
io avv e giampy verso ponzano x poi risalire s.oreste dall'outlet
sotto un caldissimo sole ci siamo fatti quei micidiali strappi quasi al 20% chiacchierando
avv alla fine quanto basta stanco mentre giampy + fresco anche x i meno km odierni sulle gambe
abbiamo scollinato una sorniona s.oreste verso le 11.45, quindi giù verso la flaminia e dopo rignano dritti verso casa
con gli ultimi 4km dopo morolo fatti alla grande da un pimpante giampy, ma il nostro avv non sè staccato
grandi tutti e soprattutto bellissima mattinata primaverile in buona compagnia con belle soprese..sia in bici che non
ecco i miei dati: 93km in 3 ore 47' alla media di 24.5kmh e un dislivello di 1.490m. a 128 battiti media breve il fotoracconto