riguardo alla caduta di ieri... queste cose fanno parte del gioco..anche se speri sempre che non accadano
comunque ogni evento negativo porta altrettanti segnali positivi...l'amicizia e l'unione prima di tutto
oggi speravo che piovesse al risveglio, proprio xchè non avevo tanta voglia di salire in bici
come dite voi, io sono il generale, ogni evento lo vivo sempre in prima persona, la caduta di gruppo di ieri, mi ha steso!
però poi oggi niente pioggia ed ho fatto un piccolo sforzo x vestirmi e salire in bici, la forza me l'ha data la consapevolezza che c'erano amici ad aspettarmi x l'uscita
così io cavallo indenni dell'ammucchiata di ieri e roby e nik doloranti, siamo usciti x l'uscita programmata
dopo i primi km dove abbiamo rivissuto il momento negativo, ci siamo sciolti e manco poco
in pianura sopra i 40 kmh, poi salite tipo salaria vecchia a 25kmh
dopo la sosta caffè a granica, solo un cane agguerrito riusciva a frenare un cavallo in grande spolveo
mentre la salita di torrita presa tranquilla ci vedeva scollinare a + di 30kmh
80 km con + di 28 kmh e parecchio dislivello accumolato
poi nel tratto dove la media si poteva alzare...la civitellese, il cavallo decideva di farcela abbassare, distraendoci con argomentazioni calcistiche...
rientravamo a casa alle 12.15 con un nik molto dolorante..il più malconcio come botte e escoriazioni dopo wallace che dovrà essere a riposo x almeno 1 settimana, roby dolorante al costato
con il pensiero rivolto al prof e wallace i 2 ammucchiati che oggi non sono potuti essere con noi
morale x me 103km con 1.270m. dislivello a quasi 27 di media...aspettando wallace!
a breve il fotoracconto