variazioni ad alta velocità stamattina uscita in 9 come da programma, da castelnuovo in 6: io nik cavallo roby sid tornado, sulla tiberina in 3: comparetto barby e bionico direzione talocci con la temperatura meglio del previsto, mai sotto zero, circa 4° arrivati a spasso fino a talocci, ci siamo dati appuntamento x 1 ora e 5' + tardi, ognuno ha seguito il proprio volere, chi rip e chi in scioltezza il tutto verso i 4venti ci si ritrovava sotto talocci puntuali e tutti insieme via verso la pianura un gruppetto formato dal cavallo barby e bionico, ritmo alto ma regolare l'altro in doppia fila con il sottoscritto, nik, roby, tornado, comparetto e sid che si copriva le spalle, oggi variazioni di rimo dopo il primo rodaggio, si trovava l'intesa giusta, 4' intorno 37 di media, fra i 35 e 38.5, e il minuto fra i 40 e 45 di media ne uscivano fuori 26km a 38.2 di media, ritmo lungo medio con picchi fuorisoglia nel minuto credo che siano i dati migliori dall'inizio della preparazione, ma negli anni passati non è facile trovarne di meglio segno che la condizione sale progressivamente.. finito le variazione, ci riunivamo e tutti insieme svolgevamo l'agilità defaticante sotto la tiberina x poi salutare bionico&barby che risalivano in auto noi solito defaticamento x la salita di riano i miei dati dell'uscita: 104km in 4 ore 2', 1.190m. dislivello a domani x l'uscita di fondo ritmi blandi
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|