In 4 alla partenza,posticipata alle 9.00,Roby,Nik,Il Cavallo ed io , sotto la pioggia fino a Rignano poi la Murella solo 4 matti
come noi potevano affrontarla fango sassi acqua al limite della praticabilità . 6x5 così come dettato da Nik poi si decideva di andare per la civitellese e qui prima sosta forzata,peccato perchè il ritmo imposto da Nik"saetta" era buono,Roby buca e nel cambiare il tubolare ci rendevamo conto delle condizioni disastrose delle bici.Ripartivamo Meana e alla rotonda per Fiano sosta bar,oggi offrivo io,bretella per Passo corese e salaria quasi alla traversa del Grillo altra sosta Nik e il Cavallo mossi da generositÃ
si fermavano in soccorso di una giovane ciclista in difficoltà per una foratura.Prendevamo la tiberina ed appena iniziata la salita per Riano nuova foratura, stavolta Nik .A Riano incontravamo Max W.S. un saluto veloce, poi sulla flaminia i vari saluti prima Nik poi Roby e il cavallo, io terminavo l'uscita sulla campagnanese oggi 85 km. buonissimo vista l'astinenza per festività di 15gg.