Domenica 7
Mattinata relax, dopo tanto, potersi trastullare sul letto in un giorno festivo, non ha avuto prezzo Pomeriggio buttata li così senza colpo ferire l'uscita , ne è venuta fuori una cosa bella di gruppo Oggi in 7 dalle ore 16 fino al tramonto Con me, Roby, Naz, Prof, Look, Musico e Dankan
Flaminia verso nord, prima lemme lemme, poi piano piano di ritmo, come detto in precedenza, girare in pista ti da una gamba sul passo impressionante Oggi nel tratto da Rignano verso Sassacci, a 45kmh di media, migliore prestazione assoluta stagionale Poi di chiacchiera divertendosi e giocando un pochino Gli strappetti sempre terra dove ognuno testa le proprie condizioni Poi in piana ogni tanto la locomotiva si rimetteva in moto e giù a 50kmh anche controvento Il biglietto come sempre non si paga e tutti rimangono a ruota Finale da Capena a Morlupo con lo spunto d'orgoglio, sembrava di essere in gara Bello vedervi così agguerriti ma senza esagerare Alla fine un 100ino bello
Naz quello che mi ha impressionato di più, xchè nell'ultimo mese lo abbiamo abbuffato di km e dislivello e lui lamentava sempre un pò di stanchezza, come gli ho sempre detto, essendo l'unico che in 2mesi di quarantena ha fatto 0km e nessun tipo d'attività , era normale che accusasse la ripresa, basta scaricare un pochino e vedrai..poi le 2h in pista di venerdì hanno sbloccato le sue gambe, oggi in spinta fino alla fine
Look nonostante il 100ino di ieri, oggi quando ha spinto sui pedali, ha avuto buoni riscontri, è stato colui che ha ricucito i buchi dopo gli strappi violenti
Prof sin dall'inizio lamentava il solito dolorino al ginocchio, ma nel finale è stato quello che ha provocato il gruppo andando in fuga, dajeee
Roby solo nella prima ora, dopo i numeri che abbiamo fatto ieri, oggi si è concesso il giusto defaticamento
Dankan mi è sembrato un pochino sovrappeso, ma nonostante tutto sempre in prima linea in salita, nel finale si è dovuto amministrare, come si sgonfia un pochino reggerà fino alla fine
Musico un pò abbuffato dal doppio Terminillo del giorno prima, oggi defaticamento con il Teamax, ma anche un pò di dietro motore ad alta velocitÃ
Io come sempre a disposizione, devo dire che oggi il 50x12 mi stava stretto, soprattutto sulla Flaminia verso Cività ..mi ci voleva almeno l'11
100ino anche oggi, il terzo della settimana x fortuna adesso arriva la pioggia e dopo 34gg con solo 1gg di riposo nel mezzo, forse mi fermo
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|