Danella ha scritto:
Oggi in 2 il Dan e il Prof.(mollema)
Partiti x Montopoli sempre chiappa a chiappa poi caffè prima della prima asperità delle 3 salite di oggi inaspettate x me ma nulla impossibile alla condizione del Prof.
1 salita partiti di chiacchiera mentre mi parlava delle nuove divise per il primo pezzo che se lo avevamo tirato dall'inizio il prof. Avrebbe messo un gran bel Tassello ,poi si andava sempre di padellone su cadenza su cadenza il prof non mollava un metro e via verso la prima vetta ,e poi mi dice adesso 4 venti sempre di chiacchiera la partenza e su sempre di gran ritmo ,ma il prof. Oggi puntava alla terza asperità Riano pr abbattuto alla grandissima, dove li ha fatto da subito alla partenza un gran ritmo sapevo che oggi avrebbe fatto tutto giallo PR.
Giornata fantastica oggi da incorniciare 3 salite numero perfetto.
Oggi il Prof. È stato grande.
E voleva scaricare alla partenza ,ma lo stimolo Dan ce'.
Peccato x Luca oggi ,gran bel allenamento x me
Grazie prof.
Grande Dan sempre a disposizione cuore e gambe di grande generosità e simpatia.
Oggi come da tempo ho scoperto che il lavoro paga,premia, ma sopratutto ti rende felice.
Se si può essere felice in questo modo?be..... io si,se torno un po in dietro, direi Maggio dove la mia mamma mi lascia per intraprende un nuovo cammino.
In un momento cosi forte non avrei lasciato!di più!!! Avrei smesso per questo anno.
Ma quando gli dicevo mamma ora vado un po in bici ne ho bisogno, nella sua incoscienza mi sorrideva e chi sa se mi ha mai capito..... bo, non lo so.
Quando tornavo sudato passavo subito da lei e mi beccavo un altro sorriso, mi ha sempre sorriso ciò che mi sono fatto bastare fino a oggi che ho percorso quasi 10000 km.Oggi salendo per Riano, quel sorriso mi ha accompagnato ed era molto che non si faceva vedere tutto qui.Scusate ma oggi va così.
luca ci sei mancato.