[quote="Max"]ci dovrei essere, volendo possiamo anticipiare di 30' (8.00 coop rignano) visto il chilometraggio, occhio e croce 6h di bici
ho una variante inedita e interessante mai fatta la salita di canepina verso il lago, 6km al 6% ma vari tratti a doppia cifra poi verso il monte cimino, riprendendo la faggeta dall'ultimo bivio
se vuoi fare tutta la salita da soriano, potremo andare insieme fino a vignanello, poi tu verso soriano e io verso canepina-lago x poi ricongiungerci in cima alla faggeta e rientrare insieme [color=#000080] la mia proposta da castelnuovo castelnuovo, flaminia, civita, corchiano, vignanello, canepina, variante verso il lago, faggeta (km65) canepina, fabbrica, monterosi, campagnano, castelnuovo (tot.km127)[/color]
[color=#BF0000]da rignano flaminia, civita, corchiano, vignanello, soriano, faggeta (km50) stesso rientro come sopra con la differenza che una volta sulla flaminia, rignano (tot.km117)[/color]
[color=#8000FF]Aggiornamento del 24/03/16 13.00 - Prossimo: 24/03/16 16.15 [b]Meteo Soriano nel Cimino. 480 metri s.l.m.[/b] Nuvolosità innocua. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 5°C la minima e 13°C la massima. Quota 0°C a 1700 metri. SOLE - Sorge: 6:02, Tramonta: 18:30 [/color][/quote]
Ok per me va bene sia anticipare e sia il cambio del percorso,anche perché a me piace più salire dai comuni cimini anziché da gallese. Inoltre credo di aver capito quale è la variante e manco a farlo apposta proprio in quel punto devo vedere uno strappo irresistibile segnalatemi da un collega del posto.
|