Oggi è sabato 16 novembre 2024, 10:42

Giovedì 14 Maggio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 14 Maggio 2009
MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 12:05 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
GIRO LAGO BRACCIANO

Partenza ore 16.00 dalla staz. di Castelnuovo, e alle 16.10 bivio campagnanese

Questo sarĂ  il giro:
Castelnuovo, Campagnanese, Campagnano, Trevignano, Vigna di Valle, Anguillara, Campagnano, Monte Razzano, Cimitero, Campagnanese, Castelnuovo.

circa 90 km

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 14 Maggio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 22:24 

EtĂ : 49
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
io finsco di lavorare alle 17 e 15, sono in bici alle 17 e 40 se vi vengo in contro dove ci incontriamo ?
Fammi saper General Lubanos

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 0:08 
Amministratore

caro felix
direi che forse ci possiamo incontrare fra il lago di bracciano e campagnano..+ o - verso la cassia
portati il telefono...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 8:12 
Amministratore

X NON FARE TARDI...

Uscita del giovedì percorsa con roby, giampy, e paolo avv, quest'ultimo con l'esigenza di arrivare entro le 19.30 a casa...mai farsi perdere certe occasioni :mrgreen: poi capirete
Partenza come stabilito sul forum
alle 16.00 io e roby dalla staz di castelnuovo, 16.05 bivio di morlupo con avv e 16.10 bivio campagnanmese con un malandato giampy, sotto antibiotici
Come prendevamo la campagnanese, avv teneva alto il ritmo, era evidente che lo preoccupava l'orario imposto del rientro :D
Così dopo campagnano, approfittavo x dare un pò di gas, tutti a ruota fino al lago, con roby che mi dava alcuni cambi...siamo arrivati all'imbocco del lago con 31 di media
Svoltavamo a sinistra verso anguillara, modificando fi fatto il tracciato stabilito alla partenza, perchè c'era molto vento da sud e in questo modo ne avremo beneficiato nel lato scoperto
Senza mai chiedere cambi, approfittavo dell'occasione x fare un pò di passo
Tutti a ruota e giro del lago lungo 33km, è stato coperto con una media di 35.5 8-)
Credo senza fare male a nessuno, passo regolare e mezza de meno dove al strada saliva..
Finito il giro lago, mi tiravo da parte, come il gregario fĂ  quando il capitano deve porendere in mano l'andatura
Subito avv si metteva davanti e scollinava dal lago verso la cassia con un gran bel passo, sta entrando in forma...
Poi roby dividendo il lavoro con avv, ci portavano sotto campagnano, da vallelunga ancora avv che spariva davanti a noi, giampy non si poteva lasciare solo, oggi proprio debilitato dagli antibiotici
Arrivavamo a camapgnano con 32 di media totale :shock: , molto in anticipo con l'incontro previsto con felix
Infatti l'incontravamo sulla campagnanese dopo il bivio di straccasomari :o
L'incontro ci faceva finire l'uscita in defaticamento chiacchierato..fin li c'era stato poco da dire :mrgreen:
Morale arrivavamo a casa alle 19, con 30' di anticipo..avv salvo! non abbiamo fatto tardi...
Con l'occasione mi sparavo come defaticamento + di 1 ora e 30' di trattorino...tagliando molta erba... :twisted: fino all'imbrunire..
Devo dire che la sera sul divano gli occhi si chiudevano da soli :x
ALLA PROX

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]