mercoledì 15 aprile uscita con il prof, partenza comoda alle 10.15 prima parte in discesa verso la tiberina passando x capena, poi pianura verso talocci dove arrivavamo con 30 di media da talocci inziava la salita fino a fara sabina, 8,7km con la prima e l'ultima parte al 5-7% mentre la parte centrale in pianura e leggera discesa io andavo con il mio passo e scollinavo dentro la piazza alta di fara con 22'49'' (sabato 28/3 con nik e il biscione 22'42'') poi raduno ai 4 venti dove incontravo roberto armiento, un mio vecchio compagni di squadra della seven pauselli, ci siamo fatti una "breve" ma bella chiacchierata di 40' con l'augurio di vederci alla garganata, lui è di manfredonia! roberto saluta tutti i vecchi compagni che ora fanno parte del TEAMAX e che un tempo erano suoi compagni poi lui tornava verso roma mentre noi scendevamo a granica e poi salivamo x bocchignano quindi discesa verso poggio mirteto staz. e salita x torrita, 3,3km al 4-5% sosta fontanella e da nazzano prendevamo la civitellese con il generale a dettare il ritmo fino a casa, morale da nazzano a casa 55' a 31.1 di media, calcolando che il percorso non è in discesa e pianura, ma ondulato a salire, complimenti prof
Prof. anche oggi hai fatto esperienza e arricchito il tuo bagaglio che ti servirà ..e soprattutto come bisogna affrontare un lungo percorso che si chiama PRESTIGIO, fai tesoro di tante piccole lezioni...che ti vengono date teoriche ma soprattutto pratiche! non tutti hanno questo privilegio...sfruttalo
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|