Ragazzi !!! che mondo difficile !! ieri ho partecipato alla gran fondo del conero fatta nel 2006 , intendevo ripetermi e tutt'ora non so se ho mantenuto lo stesso tempo una partenza insidia di pericoli mi avevano avvisato parto avanti e poi mi ritrovo nelle retrovie mi chiedo sempre come e' possibile , la paura e' cosi' tanta frenero' piu' del dovuto ?:)) prima della deviazione ho ripreso le due ragazze che messe insieme fanno il mio peso:)), eravamo alla partenza . Tutto procede per il meglio ho la sensazione di andare anche se nelle salite ci devo lavorare molto , nonostante i piu' km ho fatto meno salite , cmq per mia fortuna nel punto critico il tratto di pianura che precede il conero mi ha raggiunto un gruppetto di nostromo , son gialli sicuramente li avrete incontrati che mi hanno tirato fino inizio salita il vento e' stato un bel po' fastidioso e un pochino mi ha rallentato portando a termine i 123km in meno di 5 ore ed ora mi devo allenare per la gf Sagrantino devo difendere la mia posizione
a presto
Cipollina