Max ha scritto:
stamattina in 2
emiliano e il sottoscritto x una bella pedalata chiacchierata
i km sono volati via senza accorgesene
abbiamo modificato un pò il percorso x far conoscere ad emiliano le nostre strade abituali
flaminia, murella, s.oreste, outlet, stimigliano scalo, p.mirteto scalo, torrita, civitellese, flaminia
a torrita la classica sosta pizza-chinotto, sulla via del ritorno ci ha raggiunto max9coop
abbiamo accompagnato emiliano fino a metà della campagnanese poi ognuno verso la propria casa (campagnano castelnuovo e rignano)
rientrato alle 12.20 con 87km in 3 ore 35' a 24,2 di media con 1.100m. di disl.
@mary ma ndo stavi?
giovedì si riparte
Ahééééé! Eccomi, io alle 10.45 ero all'imbocco della civitellese e visto che avevi scritto un paio di orette e la partenza vostra era le 8.30, ho pensato che foste già rientrati a casa
peccato, comunque io ho fatto una solitaria andando a trovare due amichette che ho vicino casa, le salite di Sant'Oreste e quella di MonteRazzano
oggi se non uscivo almeno due ore e più diventavo nevrastenica più di quanto già non lo sia
X me Park Liceo - Rignano F. - Sant'Oreste (caffè al bar del centro storico arco) - Rignano F. - Campagnanese x Campagnano - Via Monte Razzano - Campagnanese - Park Liceo.
58 km in 2h21'. Ce se pò sta